[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 08/06/2011 19:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Esimio e carissimo [:D]AMICO MIO[:D] anche il[}:)] ge.le odia le zanze[}:)] se lo vorrai cerco un'altra location per poterci vedere tutti insieme senza l'incubo delle [}:)] zanze[}:)] ma il nostro carissimo[8D] ANGELO [8D]come farà per vedere il con.rio a[:p] PERUGIA[:p] che poi me devi da dì do stà comunque a parte le battute fammi sapere per la location così mi attrezzo in merito[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 08/06/2011 19:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao[:D] ARNALDO [:D]sò sempre io volevo dirti che se guardi alle aree di sosta a [:D][:D]CASTIGLION DEL LAGO [:D]la prima che trovi sulla listadi C.O.L. delle[:p] aree di sosta umbria[:p] mi sembra carina vi è molto posto per riunirci ed è vicina al paese dista 10 min.ti per visitarlo visionalo e dimmi che ne pensiora ti saluto che debbo uscire ti chiamo più tardi ciao belloooooo[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/06/2011 17:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao[:)] ANGELO [:)]qui tutto bene stavo dicendo ad ARNALDO della location perche esso non sopporta le[}:)] zanza [}:)]e quindi gli ho proposto un alternativa se per lui non è di gradimento quella delle gole cosa non si fà per il buon ARNALDO a voi tutti un saluto cordiale dal C.I.S viaggiare informati CIAOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 09/06/2011 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco!! per il grande Arnaldo qualsiasi cosa [8D][:D]... solo che sto fine settimana ci ha abbandonato [:(] ha deciso di cambiare lavoro... vuole aprire una società di spedizioni e far concorrenza alla DHL... [:D][:D][:D] BUONGIORNO A TUTTI!!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/06/2011 08:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Crissimo[:)] ANGELO[:)] e sì per il[:D] buon ARNALDO [:D]si fà questo ed altro ma non intendevo per forza questo W.E O F.S. ma stavo solamente chiedendo quando la si vuol fare e dove farla codesta riunione visto il problema delle[}:)] ZANZA[}:)] che al[:D] buon ARNALDO [:D]creano qualche problemino fatemi sapere per la location saluti FRANCESCO CIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 09/06/2011 08:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tantissimi auguroni a mene cento di sti giorni.Dinuovo tanti auguroni da roberto anna sonia e simone un caloroso abbracio.[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 11/06/2011 01:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Esimio[:)] ROBANT[:)] mi accodo anche io e tutta la family compreso cane per fare [:D]TANTISSIMI[:D] AUGURI[:D] SENTITI[:D] al nostro addetto alla grafica di[:)] C.O.L.[:)] un milione di questi giorni!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AUGURI ARNALDO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] by Francesco lucia luca rossella & spancky. P.S. QUANTI SO?
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 11/06/2011 01:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma era il complanno di Arnaldo[?][?][?][?] Non lo sapevo proprio[:D][:D][:D] E te Arnaldo te ne volevi andare tutto solo senza la squadra di matti[?][?]
http://www.californiacampingvil...
vabbè andate a vedere nn sò come si incolla il link..Me ne hanno parlato moltooo bene anche qui i camper stanno sotto la pineta l'acqua mi dicono che è trasparente e stà a 15 km dal tuscia.Mi devo far fare il prezzo (aiambò) fatemi sapere .Un saluto a tutti ci risentiamo dopo i referendum cioè martedi' Ciaoooooooooo e AUGURONI al ns grafico che il venticello sia con te... ciaoooooooooooooquote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/06/2011 09:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Carissimo ANGELO e voi tutti di[:)] C.O.L. LAZIO E DINTORNI [:)]i posti segnalati sono molto belli ma non si capisce se è permesso accedere all'area camping anche con il cane,la voglia è tanta di rivedervi ma ho un piccolo batuffolo con noi alias SPANCKY comunque spero per il buon [:)]ARNALDO [:)]che non ci siano le[}:)] ZANZA [}:)]perchè esso ha molta paura delle [}:)]ZANZA[}:)] un saluto a tutti CIAOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]