quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/06/2011 19:42:41 (> Eccoti accontentato !id="red"> id="size6"> Visto che c'è una sorta di pubblicità e prezzi, ho preferito inserire il tutto su :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistilazio.forumfre...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 20/06/2011 18:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 20/06/2011 23:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'oasi ci sono andato a Marzo ed ero anche con Fabrizio, l'area di sosta è molto bella con pratino, piazzole grandi, colonnina acqua e corrente ad ogni piazzola, gazebo grande per poter fare le tavolate, barbeque ma è anche lontana dal mare, la 220 non mi faceva partire il frigo (non era 220V) e c'è la coltivazione di zanzare. Saluti a tutti P.S. Questo WE ho un impegnuccio, ma potrei essere dei vostri [;)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 20/06/2011 21:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo liberi anche noi...FAMO, FAMO !!
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/06/2011 08:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai cerca di postdatare l' impegnuccio !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 21/06/2011 09:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro mene noi sto we nn ci siamo perche pultroppo lavoro se avete intenzione di fare qualche uscita per il primo luglio noi ci saremo molto volentieri cosi cominciamo bene le nostre ferie e poi partiamo per diano marina. Fateci sapere qualcosa che noi stiamo in ferie ciao a tutti voi[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/06/2011 15:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?id="red"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 21/06/2011 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Roby....ci riaggiorneremo x Luglio.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 21/06/2011 16:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
http://www.clubdegliamicicampin...
Per Arnaldo, domani ti telefono, intanto puoi mettere partenza Venerdì. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 21/06/2011 09:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 23/06/2011 08:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roccobarocco e BENVENUTO !id="red"> Intanto, giusto per conoscersi, potresti aggregarti alla prossima uscita del 24-25-26, mentre per le ferie estive la meta sarà la Puglia e più precisamente il Salento. Anche noi siamo di Roma, zona Giardinetti. [:D][:D][:D][:D]Non mancare al prox WK !![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 23/06/2011 09:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao ROCCOBAROCCO[:)] ti dò il [:p]BENVENUTO[:p] da parte di tutta la banda de matti se sarai dei nosti non te ne pentirai ne voi adulti nè i tuoi ragazzi non ti faccio la descrizione del gruppo perchè[;)] semo i meio[;)] e questo è già[:D] na garanzia [:D]poi il resto viene da sè spero[:)] di poterti conoscere[:)] nei primi w.e. di luglio perchè anche io ho il [V]camper in manutenzione per dei piccoli lavori[V] già in programma[:D] aggregati che starete sicuramente[:D] bene in mezzo a sta [:D]gabbia [:D]de matti un saluto ed ancora e [:D]BENVENUTO [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] P.S. UN SALUTO A TUTTA LA CRICCA CIAOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]