quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 30/06/2011 17:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]CARISSIMO [:D][:D]A R N A L D O [:D][:D]noto con esimio piacere che hai letto il mio messaggio che ti ho scritto ti saluto esimio ciao[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 30/06/2011 17:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francescuccioooo!! mi dispiace che Voi non possiate venire questo week end [:(]... ma nn ti preoccupare.[;)].. d'ora in avanti chi si ferma più... ce ne saranno di occasioni per stare insieme [:)]!! questo w.e. era già stato organizzato da un po... anche perchè poi Dario parte... un abbraccio!!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 30/06/2011 17:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Spancky...il messaggio l' ho letto, ma non ho risposto per dimenticanza. Come dice il buon Angelo tutti i WK sono buoni, per cui non c'è problema.
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 30/06/2011 20:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto c'è chi stà in ferie ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 30/06/2011 22:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ragazzi. Davvero è cambiata la destinazione?[:0] Benchè a me il Don Antonio piace, questo WE avrei bisogno di passarlo vicino o meglio è Semitono che ha impegni in zona e non può permettersi di venire sull'Adriatico. Pertanto noi vorremmo rimanere insieme e quindi non veniamo. Tenetemi aggiornato!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/07/2011 10:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi rimangio tutto il post precedente[:D]. Ci vediamo questa sera (CH 15)[;)]