quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 09/08/2011 13:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO !id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 09/08/2011 16:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo ed esimio ARNALDO ma te me volevi morto con quelli della lega io te voio bene ma te me sà nò comunque ci MANCATE TANTO TUTTI VOI DI C.O.L. Ma avete notizie di ROBBY1967[?][?][?]A VOI TUTTI UN CORDIALE BUONASERA CIAO BELLIIIII[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 09/08/2011 17:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robby non è tornato al lavoro ? [;)][;)][;)][;)][;)] E' ancora in vacanza ? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 10/08/2011 08:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DAJE ARNà che fra poco tocca a tè ti vai a crogiolare nella bellissima PUGLIA fai anzi fate buone ferie e riposateve le vostre stanche membra al grande ARNALDO e la sua famiglia BUONE FERIE CIAO BELLOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 10/08/2011 23:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ROBBY: Il pieno lo faccio domani !id="blue"> id="size4"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] -1id="red"> id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto ed un abbraccio a tutti Voi !id="red">
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 10/08/2011 23:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esimio [:D]ROBBY[:D] qui se more de callo er mare è sempre agitato ed ha spazzato via da giorni 3/4 della spiaggia ,dovevi vedè che film che avemo fatto pe montà la privacy esterna al camper[:I] da oggi le comiche[:I] comunque qui tutto ok ci mancate tanto ma mancate sopratutto ai ragazzi un saluto dalla banda SPANCKY CIAOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 11/08/2011 08:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grandissimo ARNALDO ma dove le vai a trovà queste esimie "SIGNORE" la signora in questione nella foto è una che conosciamo [?][?][?]comunque vada sarà un successo Arnà te saluto e buon viaggio ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 11/08/2011 08:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uahhahahahahahahahah... cmq c'è stata un evoluzione... ora è ROCKY PITT BULL BALBOA...[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 11/08/2011 09:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francescooo [:0]... ma è mi moglieeee uahuaauhauhauha... vabbè giustificato dal sole cocente! heheeh Saluti e buone vacanze!!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 11/08/2011 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARIIISSSIIMOOOO ANGELO il sottoscritto era convinto che fosse tua moglie ma il gruppo d'ascolto mi confermava che non fosse lei per via dei capelli biondi che la tu moglie ha,ho ribadito più volte il concetto che fosse tua moglie ma sono stato azzittito anche dar cane pensa te, ora per appunto leggo che invece avevo ragione IOOOO. Scusa la domanda ma perchè è stata apostrofata dall'esimio ARNALDO pitbul ? nome in codice ? comunque ti ringrazio e saluto e sappi che ti penso sempre ciao belloooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 11/08/2011 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si riesce ad intuire con quale enfasi affermi che è tua moglie, ossia: Francescooo ... ma è mi moglieeee uahuaauhauhauha... (sono felice che sia la mia dolce metà)id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Francescooo ... ma è mi moglieeee uahuaauhauhauha.... (classica affermazione da uomo logoro)id="red"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Infatti c'è chi tornaid="red"> e
c'è chi parteid="green"> !id="size6"> quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 12/08/2011 13:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo [:)][:)] ARNALDO[:)][:)] sarà pure la festa delle[:p][:p] sarte[:p][:p] ma se era rivolto al sottoscritto sappi che ancora ho tempo fino al 20 ago poi è il tempo delle sarte per mè tiè[:D][:D][:D][:D]ma non per niente ma sta sarta dò stà che me faccio cucì e scucì volentieri tutte tè le vai a trovà e[:p][:p] "SARTE"[:p][:p] ZUZZERELLONE di [:D][:D]ARNALDO[:D][:D] comunque dai che sei al fotofinisc manca ormai poco e sarai in quel della PUGLIA insieme a FABRIZIO salutamelo tanto tanto ARNA' bone ferie CIAOOOO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 13/08/2011 08:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa la domanda ma chi sei la moglie di ARNALDUCCIO O FABRIZIUCCIO perchè non riconosco il NICK comunque ben arrivati e BUONE FERIE CIAOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]