CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 9716
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 14/08/2011 alle: 16:29:53
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/08/2011  09:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mizzica Francesco !id="red"> Mica stai tanto bene, credo che il sole da Voi picchi parecchio ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Si è mia moglie !

Modificato da Mene 2010 il 14/08/2011 alle 16:31:05
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 14/08/2011 alle: 17:27:21
...Siamo la coppia più bella del mondo... Il più piccolo del gruppo Questo è il nostro mare Qui si nota il piacere della gente appena saputo che Emilia aveva preparato la "CIAMBOTTA" Mentre qui si nota la fila per assaggiare la "CIAMBOTTA" Il sorriso dei due giovincelli è dovuto al gusto della "CIAMBOTTA" Questo è la vista del tramonto da sotto il tendalino A questa sagra non mancheremo

Modificato da Luna Rossa73 il 14/08/2011 alle 17:30:48
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 14/08/2011 alle: 19:41:47
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 14/08/2011  16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per prima cosa devo chiedere UMILMENTE SCUSA ALL'ESIMIA signora ma qualche sospetto mi era venuto infatti mi sono avvicinato all'obbiettivo. Devo dire che siete stupendi e tua moglie con il sole si fa sempre più bella (ARNA'non sto' a fà il casca morto ho il massimo rispetto della tua signora)noto con piacere che siete in ottima compagnia mi confermi che siete ad UGENTO o precisamente dove in modo da eventualmente (se a voi fà piacere) raggiungervi avoi tutti un cordiale saluto dalla banda SPANCKY CIAOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 14/08/2011 alle: 19:56:51
CARISSIMO ARNALDO E CARISSIMA EMILIA come siamo messi con i rumori molesti ti chiedo ciò perchè il camping dove ci troviamo è un PARADISO ma purtroppo un camping dopo il nostro sulla spiaggia si sono messi con casse da stadio a r....e i c...i e ho saputo da fonti autorizzate e certe che la cosa andrà avanti ancora due giorni per il ferragosto roba da suicidio insomma ho scelto un camping bellissimo con la pace ebbene è finita dammi notizie CIAOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 14/08/2011 alle: 22:04:12
Carissimo Spancky, ma come non mi riconosci(cosa gravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa), Arnaldo poi è molto geloso e si è tanto ma tanto arrabbiato o in.....to!!Per le scuse se ne può parlare,( cosa fanno di buono in terra sicula??) P.S. no dolci!!! Hai anche posta!id="red">
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 15/08/2011 alle: 00:09:11
BUON FERRAGOSTO A TUTTI !id="size6"> id="red">
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 15/08/2011 alle: 00:15:41
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 15/08/2011 alle: 10:06:41
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 15/08/2011  00:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ANCORA AUGURI P.S.:VI HO MANDATO UNA MAIL CIAOOO
16
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 15/08/2011 alle: 11:51:29
Ciao ragazzuoli buon feragosto a tutti divertitevi anche per me .Fate tutti un buon feragosto che a me me tocca lavora ma pero vi penso intensamente ahahahahaha[:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
16
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 15/08/2011 alle: 11:53:39
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 15/08/2011  10:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Caro Spancky spero che ti stai a riposa bene spero che la pravasi e stata facile a montare buon ferragosto anche a te e a lucia e ai pergolini haahahahahaahaha
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 15/08/2011 alle: 18:28:36
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 15/08/2011  11:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CARISSIMO ROBBY & FAMILY finalment ti risento dopo tanto quando ci rivedremo a ROMA ti racconterò delle comiche per montare la privacy comunque qui tutto bene le ferie volgono al termine un saluto a voi tutti ciao dalla banda SPANCKY CIAOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 16/08/2011 alle: 23:20:06
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 17/08/2011 alle: 00:08:41
DESCRIZIONE:id="red"> La volontà e il grande entusiasmo dei volontari della Pro Loco sono anche quest’anno alla base della sagra organizzata nel piccolo borgo di Felline, in località Alliste, dove è la polpetta a fare da protagonista principale, tra ingredienti classici e sperimentali, tra combinazioni mediterranee ed esotiche, tra tradizione e modernità culinaria, abbinata ai più diversi piatti, a partire dai maccheroncini per finire con la pitta rustica e le grigliate alla brace. Ad elettrizzare l’atmosfera, il ritmo pungente della musica popolare de Lu Rusciu Nosciu . DATAid="red">: 17/08/2011 - 17/08/2011 LOCALITA'id="red">: Felline Vi aspettiamo nel Salento !id="blue"> !id="size6">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 17/08/2011 alle: 11:10:14
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 17/08/2011  00:08:41 (Visualizza messo in nuova finestra)>
>CARISSIMA LUNA ROSSA complimenti per le bellissime immagini della terra PUGLIESE anche te con lo sfondo del mare che senza volerlo guarda la SICILIA sei na bomba , domanda quando ci riuniremo tutti noi di C.O.L. LAZIO E DINTORNI che me le cucini quelle DELIZIOSE E SUCCULENTI POLPETTINE che ho visualizzato in foto[?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] BACI E ABBRACCI dalla BANDA SPANCKY[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 17/08/2011 alle: 19:28:04
Un saluto a tutti Voi.... Oggi siamo stati alle famose Maldive del Salento dove trovi le dune, la sabbia dorata ed il mare cristallino. Da come sono decantate ci aspettavamo un pò di più, abbiamo trovato delle schifezze in mare che mi vergogno solo a nominarle. Siamo un popolo di sporcaccioni. Cmq anche oggi tanto sole ed un caldo terribile... TACCI la gente che c' era ! 3-E'
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 17/08/2011 alle: 20:00:35
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 17/08/2011  19:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sappi che i sporcaccioni sono ovunque qui per ferragosto hanno fatto tipo la notte bianca in spaggia nun poi capì la mattina camo trovato artro che er monnezza come il film DE'PIU',ma per le[:p][:p][:p] polpettine[:p][:p][:p] c'è speranza[?][?][?]UN SALUTO E UN ABBRACCIO LUCIA ROSSELLA LUCA FRANCESCO CIAOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 18/08/2011 alle: 01:29:34
Ecco il resoconto della giornata !
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 18/08/2011 alle: 17:27:24
Ragazzi che incanto vedere questi ragazzi ballare la pizzica e la taranta, c'è qualcosa in loro di coivolgente, e poi la bambina e una vera promessa, avreste dovuta vederla ballare, uno spettacolo!!! E anche oggi tanto sole, mare e tanto ma tanto caldoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
14
Lucana
Lucana
18/08/2011 148
Inserito il 18/08/2011 alle: 20:10:40
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 18/08/2011  17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Carissima[:D][:D] LUNA ROSSA [:D][:D]anche qui il mare era una tavola bleu con[:D][:D] tantoooooooo[:D][:D] caldoooooooo[:D][:D]e si aspettano le ore 17.00 per rinfrescarci con una[:p][:p] brioche gigante[:p][:p]ripienissima di mega gelato [:p][:p]pistacchio [:p][:p]ricotta[:p][:p]limone[:p][:p]stracciatella[:p][:p]in alternativa una mega granita[:p][:p][:p]
14
Lucana
Lucana
18/08/2011 148
Inserito il 20/08/2011 alle: 17:03:19
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 18/08/2011  17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)]carissima LUNA ROSSA[:D] anche per quest'anno noi abbiamo dato!![:(][:(] la pacchia è finita[V][V] voi ancora avete da divertirvi.[:p][:p] buon divertimento e a presto!![:X][:X] [:X] ps: possibile che ancora non hai capito chi sono[?][?][?][?][?] sarò nuova iscritta ma mi conosci!![;)][;)] Non ti dice niente il nome SPANCKY [?][?][?][?][?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link