quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/08/2011 09:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzica Francesco !id="red"> Mica stai tanto bene, credo che il sole da Voi picchi parecchio ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Si è mia moglie !
Il più piccolo del gruppo
Questo è il nostro mare
Qui si nota il piacere della gente appena saputo che Emilia aveva preparato la "CIAMBOTTA"
Mentre qui si nota la fila per assaggiare la "CIAMBOTTA"
Il sorriso dei due giovincelli è dovuto al gusto della "CIAMBOTTA"
Questo è la vista del tramonto da sotto il tendalino
A questa sagra non mancheremo
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 14/08/2011 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per prima cosa devo chiedere UMILMENTE SCUSA ALL'ESIMIA signora ma qualche sospetto mi era venuto infatti mi sono avvicinato all'obbiettivo. Devo dire che siete stupendi e tua moglie con il sole si fa sempre più bella (ARNA'non sto' a fà il casca morto ho il massimo rispetto della tua signora)noto con piacere che siete in ottima compagnia mi confermi che siete ad UGENTO o precisamente dove in modo da eventualmente (se a voi fà piacere) raggiungervi avoi tutti un cordiale saluto dalla banda SPANCKY CIAOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 15/08/2011 00:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANCORA AUGURI P.S.:VI HO MANDATO UNA MAIL CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 15/08/2011 10:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Spancky spero che ti stai a riposa bene spero che la pravasi e stata facile a montare buon ferragosto anche a te e a lucia e ai pergolini haahahahahaahaha
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 15/08/2011 11:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARISSIMO ROBBY & FAMILY finalment ti risento dopo tanto quando ci rivedremo a ROMA ti racconterò delle comiche per montare la privacy comunque qui tutto bene le ferie volgono al termine un saluto a voi tutti ciao dalla banda SPANCKY CIAOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
DESCRIZIONE:id="red">
La volontà e il grande entusiasmo dei volontari della Pro Loco sono anche quest’anno alla base della sagra organizzata nel piccolo borgo di Felline, in località Alliste, dove è la polpetta a fare da protagonista principale, tra ingredienti classici e sperimentali, tra combinazioni mediterranee ed esotiche, tra tradizione e modernità culinaria, abbinata ai più diversi piatti, a partire dai maccheroncini per finire con la pitta rustica e le grigliate alla brace.
Ad elettrizzare l’atmosfera, il ritmo pungente della musica popolare de Lu Rusciu Nosciu .
DATAid="red">: 17/08/2011 - 17/08/2011
LOCALITA'id="red">: Felline
Vi aspettiamo nel Salento !id="blue"> !id="size6"> quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 17/08/2011 00:08:41 (Visualizza messo in nuova finestra)>>CARISSIMA LUNA ROSSA complimenti per le bellissime immagini della terra PUGLIESE anche te con lo sfondo del mare che senza volerlo guarda la SICILIA sei na bomba , domanda quando ci riuniremo tutti noi di C.O.L. LAZIO E DINTORNI che me le cucini quelle DELIZIOSE E SUCCULENTI POLPETTINE che ho visualizzato in foto[?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] BACI E ABBRACCI dalla BANDA SPANCKY[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 17/08/2011 19:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sappi che i sporcaccioni sono ovunque qui per ferragosto hanno fatto tipo la notte bianca in spaggia nun poi capì la mattina camo trovato artro che er monnezza come il film DE'PIU',ma per le[:p][:p][:p] polpettine[:p][:p][:p] c'è speranza[?][?][?]UN SALUTO E UN ABBRACCIO LUCIA ROSSELLA LUCA FRANCESCO CIAOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 18/08/2011 17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissima[:D][:D] LUNA ROSSA [:D][:D]anche qui il mare era una tavola bleu con[:D][:D] tantoooooooo[:D][:D] caldoooooooo[:D][:D]e si aspettano le ore 17.00 per rinfrescarci con una[:p][:p] brioche gigante[:p][:p]ripienissima di mega gelato [:p][:p]pistacchio [:p][:p]ricotta[:p][:p]limone[:p][:p]stracciatella[:p][:p]in alternativa una mega granita[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 18/08/2011 17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]carissima LUNA ROSSA[:D] anche per quest'anno noi abbiamo dato!![:(][:(] la pacchia è finita[V][V] voi ancora avete da divertirvi.[:p][:p] buon divertimento e a presto!![:X][:X] [:X] ps: possibile che ancora non hai capito chi sono[?][?][?][?][?] sarò nuova iscritta ma mi conosci!![;)][;)] Non ti dice niente il nome SPANCKY [?][?][?][?][?][?][?]