CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
86 20 9716
16
camperistafranco
camperistafr...
22/09/2009 5
Inserito il 20/08/2011 alle: 20:01:43
ciao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi in questo forum, io sono un po' allergico al computer e lo pratico poco, in questo forum ci sono diversi amici tra cui fabrizio che saluto insieme agli altri che ci conoscono, noi siamo gianfranco e renata che viaggiamo spesso con bruno e anna, a presto
angelox
angelox
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 15:17:59
Ciao a tutti....[:)] come va vacanzieri?? voglio andare in norvegia!! organizziamo? [:D]id="blue">id="size4">
18
maracaibo
maracaibo
24/07/2007 389
Inserito il 21/08/2011 alle: 23:10:21
Un saluto a tutti da MARACAIBO e FAMILY oggi siamo a porto recanati,mare blu e sassolini in una piazzola a 30 metri dalla spiaggia CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!![:)][:)]
angelox
angelox
-
Inserito il 23/08/2011 alle: 11:18:39
BUONGIORNO RAGAZZUOLI!! ora inserisco anche io qualche foto delle ns vacanze!!id="blue">id="size4"> tramonto all'abbatoggia (maddalena)id="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/202/p7260387.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] abbatoggiaid="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/p7280417.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/577/p7280413.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/804/p7280404.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] san Teodoro La cintaid="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/p7290435.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Cala Mariuoloid="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/37/p8020079.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/840/p8020080.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/709/p8020088.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Cala Biriolaid="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/691/p8020120.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/p8020126.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Cea Marinaid="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/155/p8030174.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Berchidaid="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/651/01082011701.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/01082011704.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] La maddalenaid="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/28072011679.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 23/08/2011 alle: 20:06:00
Sera a tutti Voi ! Il tempo regge alla grande, il posto è magnifico solo che con Fabrizio, Gabriella ed alessio [;)]..[:)]..[:D]..[;)]si sta benissimo. Non tanto per lui, ma per il resto della sua famiglia. Vabbè, tanto non dico nulla di nuovo.. .. UAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH.. .. Ora siamo a Torre Castiglione, ma nn posso mettere foto in quanto la connessione fa CAGHER ! Un saluto ed un abbraccio a tutti voi ed un caloroso benvenuto a "LUCANA"id="red"> e "CAMPERISTAFRANCO"id="red">
angelox
angelox
-
Inserito il 23/08/2011 alle: 21:06:20
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 23/08/2011  20:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora siamo a Torre Castiglione, ma nn posso mettere foto in quanto la connessione fa CAGHER ! id="red"> E STIKA...[:D][:D][:D][:D] MA QUALCUNO TE L'HA CHIESTO?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 25/08/2011 alle: 01:27:39
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/08/2011  21:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..[:D]..[:D]..[:D]..[:D].. UAHUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAAHAUAHAU ..[:D]..[:D]..[:D]..[:D]..[:D]..
14
Lucana
Lucana
18/08/2011 148
Inserito il 25/08/2011 alle: 12:35:12
grazie del benvenuto ma ci conosciamo già[8D][8D][8D][8D]
14
Lucana
Lucana
18/08/2011 148
Inserito il 25/08/2011 alle: 12:36:51
se non vi è passato per la mente[?][?][?][?] sono la moglie di SPANKY[:p][:p][:p][:p]
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 25/08/2011 alle: 17:02:28
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/08/2011  01:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A ARNALDO SALUTAME ER NAMBER ONE DEI CAMPER VEDO CHE TE FA' ENORME PIACERE LA SUA PRESENZA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 25/08/2011 alle: 18:57:42
Ciao a tutti.. .. .. belli e brutti ! Ora siamo a Torre Lapillo e questa sera andremo alla sagra della "FRITTURA DI PARANZA" !id="size4"> C'è chi stà al lavoro e c'è chi stà in vacanzaid="red"> id="size6">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 26/08/2011 alle: 13:04:49
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/08/2011  18:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Carissimo ARNALDo vedo con piacere che la rima e la battuta non mancano è vero noi qui a lavorà e tu in ferie ma sempre devi ta tornà ciao bellooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/08/2011 alle: 12:08:03
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 26/08/2011  13:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hai perfettamente ragione, ma un' altra settimanella di ferie nn guasta mai ! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/08/2011 alle: 12:12:12
Dal Salento al Cilento...ora siamo al paese di Emilia per partecipare alla "SAGRA DELL' OLIVA ASCOLANA"id="red"> EEHHH si, voi al lavoro ed a noi ancora una settimana !id="size6"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/08/2011 alle: 13:12:51
Ciao a tutti , a chi è gia tornato,a chi è partito tanto tempo fà[V] e nn si ricorda se ha fatto le ferie o no, a chi sta per tornare, e a chi stà ancora fuori ma già pensà che fra poco deve tornà a lavorà e ie pia un pò maluccio (io intanto mi metto sulla riva del fiume e aspetto).Mentre voi state a pensà ancora alle vacanze il presidente pensa ad organizzare i prossimi incontri.Ho comprato le solite riviste del settore del mese di settembre e ci sono delle proposte interessanti per fine settembre e ottobre (Terre di Siena pleinair e festa del plein air)buone proposte per WE tutto organizzato dai Comuni spostamenti con navette compresi(gnam gnam E CULTURALI) da guardare e prenotare in tempo.Per il primo o il secondo WE si settembre invece che si fà?Ancora le scuole non iniziano si potrebbe fare un saltino che ne so' la butto là a Mirabilandia. Fatemi sapere che ne pensate (anche se capisco che in quel periodo starete già TUTTI al lavoro), noi non abbiamo problemi dobbiamo ancora prenderci una settimanella di ferie per settembre [:D][:D][:D][:D].un salutone a tutti e cerchiamo di non ammosciarci CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da dario62 il 28/08/2011 alle 13:43:52
angelox
angelox
-
Inserito il 28/08/2011 alle: 15:36:18
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/08/2011  13:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooooooooo Dariucciooooooooooo come stai??... Mirabilandia non sarebbe niente male!! [:D] cmq c'è anche la fiera di parma... però ai ragazzi non è che je va tanto!! sempre lavoro permettendo...[}:)] visto che a settembre saremo in pieno svolgimento GF12... mah speriamo bene!! un salutone a tutti!! [:)]id="blue">id="size4">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/08/2011 alle: 15:47:35
Ciao Angelo noi tutto bene e voi,che ne pensi della mia proposta,ovviamente prima dell'inizio delle scuole oppure anche dopo.Il problema comunque è che chi stà ancora in ferie ... nn credo che si può prendere altri giorni.... deve ritornare purtroppo a LAVORARE[V][V][V][V] perciò i we buoni sarebbero il 3-4 o il 10-11 .Io avevo pensato a Mirabilandia però ti ripeto sentiamo gli altri noi nn abbiamo problemi come dicevo nell'altro post ci dobbiamo sparare una settimana perciò ci possiamo muovere senza problemi.Ciaooooooooooo saluti a tutti
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/08/2011 alle: 20:22:39
FAMO, FAMO.. .. .. basta che famo !id="size6">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 29/08/2011 alle: 08:49:29
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/08/2011  15:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CARISSIMO DARIO scusami se ti sbomballo da subito con le datema purtroppo a parte gli impegni di lavoro il primo w.e. devo anna a prenne mi socera all'aereoporto quindi sto bloccato almeno per il sabato il secondo ho un'altro impegno nse po fà i successivi w.e.[?][?]ti ringrazio e ti saluto ciaoooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
maracaibo
maracaibo
24/07/2007 389
Inserito il 29/08/2011 alle: 21:40:07
RAGAZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII(vabbhè se fa per dire)...[:D][:D][:D][:D]io ero indeciso tra Parma e Mirabilandia!! Il prob nn si pone più!![V]Noemi comincia la scuola il 10... ma se po comincià de sabato?[V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link