CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 9716
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 06/09/2011 alle: 19:45:02
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 05/09/2011  22:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bona la scusa dell' amica di Ilaria....te le inventi tutte Presidè per stare qualche gg da solo con la tua dolce metà !! Si diceva con Fabrizio.. .. .. ..id="red"> .. .. .. .. ..ma non è che saranno le ultime.. .. .. .. .. .. .. .. .. ..AHahAHahAHahAHah.. .. .. id="size6"> id="red">
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 06/09/2011 alle: 19:49:52
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/09/2011  16:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me me piace !!id="red"> id="size6">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 07/09/2011 alle: 20:05:02
Salve a tutti ,carissimi Arnaldo e Fabrizio po esse ,perciò state attenti e camminate spalle al muro perchè quando sò l'ultime chi capita capita...[:p][:p][:p] a parte gli scherzi è che ogni tanto un uscita in solitudine fà piacere[;)][;)un saluto a tutti e buon divertimento]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 06/09/2011  19:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 08/09/2011 alle: 08:23:51
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 07/09/2011  20:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione, ogni tanto fà bene !
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 08/09/2011 alle: 08:26:37
Ma che è tutta stà mosceria ??id="red"> id="size4"> A rega.. .. .. .. .. id="size4"> .. .. ..le ferie Vi hanno fatto male !id="size6">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 08/09/2011 alle: 14:11:07
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/09/2011  16:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>PER NOI VA BENE ANCHE [:D]IL RADUNO DEL FANTASMA[:D] UNICA COSA IL NOSTRO ARRIVO SREBBE PER SABATO NON VENERDì[:D][:D][:D][:D][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 08/09/2011 alle: 19:40:55
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 08/09/2011 alle: 21:48:03
Ciao a tutti pronti Via io voto per la PATATA[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
14
bibiraus
bibiraus
02/09/2011 6
Inserito il 09/09/2011 alle: 10:41:29
E allora a TUTTAPATATAAAAAAA
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 10/09/2011 alle: 12:32:20
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 08/09/2011  21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]Anche per noi PATATA A GO GO[:D][:D][:p][:p][:D][:D][:p][:p]
14
bibiraus
bibiraus
02/09/2011 6
Inserito il 11/09/2011 alle: 00:13:31
E allora a TUTTAPATATAAAAAAA
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 12/09/2011 alle: 21:09:32
Le proposte saranno accettate entro e non oltre Domenica 25 Settembre id="size5"> Le votazioni verranno chiuse Domenica 02 Ottobreid="size5"> Si ringrazia per la collaborazione !
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 12/09/2011 alle: 21:11:27
Per SPANCKY o più precisamente.. .. .. .. .. ..Francesco e Famiglia, (Anche per noi PATATA A GO GO) (PER NOI VA BENE ANCHE IL RADUNO DEL FANTASMA UNICA COSA IL NOSTRO ARRIVO SREBBE PER SABATO NON VENERDì)id="red"> Per non creare equivoci si prega di dare il proprio voto ad un solo evento, grazie ! Un slt ed un abbraccio a tutti Voi !
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 12/09/2011 alle: 21:35:54
Salve ragazzi e bentornati a tutti.Vedo che c'e' un pò di mosceria in giro vabbè che ancora state a pensare alle ferie rassegnatevi sono FINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.Però nn preoccupatevi più di tanto perchè si inizia ad organizzare la prox uscita, sotto con le votazionI...W LA PATATA[:p] ciao a tutti e scrivete,scrivete scrivete, un salutone a tutti anche a chi ci legge ma nn ci scrive più e a chi vorrebbe conoscerci ma pensa che ormai è tardi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è mai troppo tardi FORZA E CORAGGIO

Modificato da dario62 il 12/09/2011 alle 21:37:01
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 23:03:08
La macchina organizzativa della Cipollaro Gang si rimette al lavoro, per ritrovarsi dopo le vacanze estive. Per questo appuntamento ha pensato di organizzare l' incontro al Centro dello stivale, e precisamente a Ciampino Roma. Come sempre l'incontro è aperto a tutti e sopratutto a chi non conosciamo. Sicuramente non sarà come l'oktoberFest originale di Monaco di Baviera, ma è pur sempre una valida alternativa, che permetterà di rivivere un esperienza simile, risparmiando anche qualche KM. Da non dimenticare che potrebbe essere anche l'occasione per visitare o rivisitare la Capitale e in alternativa, qualche paese dei Castelli Romani. Programma del raduno Per chi lo desidera è possibile arrivare prima senza problemi, noi saremo operativi dal 17 settembre al 2 ottobre Venerdì 30 settembre dalla mattina alla sera arrivo equipaggi saluti baci e brindisi alla Cipollaro dalle ore 19.00 all'interno della tensostruttura Musica balli zig zag cucina bavarese e animazione spettacoli dal vivo e molte sorprese Sabato 1 Ottobre Mattina/Pomeriggio Libera per visita Roma o Castelli Romani oppure shopping nella vicina zona commerciale dalle 20.00 all'interno della tensostruttura Musica balli zig zag cucina bavarese animazione spettacoli dal vivo e molte sorprese Domenica 2 ottobre Mattina Libera ore 12.00 pranzo alla Cipollaro all' interno della tensostruttura, messa a disposizione gratuitamente dall' organizzazione. per chi rimane la sera di domenica oltre i soliti spettacoli ci sara' lo svuotamento fusti. Dettagli raduno Sosta all' interno della manifestazione in area camper riservata con possibilita' di scarico/carico e allaccio corrente solo nella fascia oraria dalle ore 01.00 alle ore 18.00, poi viene consigliato di scollegarsi, per possibili sbalzi di tensione alla rete, dovuti al sovraccarico. SOSTA COMPLETAMENTE GRATUITA la sosta camper dista circa 500mt dalla stazione di Ciampino, da dove, in poco più di 10 minuti si puo' raggiungere la stazione Termini di Roma,e in alternativa Frascati oppure Castel Gandolfo. Come raggiungere la manifestazione dal G.r.a. (Grande Raccordo anulare) uscita 21-22 Ciampino zona industriale proseguire per Ciampino centro percorrere viale Kennedy altezza civico 147 fino al distributore agip. (siete arrivati) fate molta attenzione alle segnaletiche e seguite per Ciampino centro sul GPS: N41.810814 E12.594857 oppure Ciampino Viale J.F. Kennedy Oktoberfest Roma come Monaco Il programma dettagliato delle serate e della manifestazione lo trovate sul sito

http://www.oktoberfestciampino.com

l'entrata e' assolutamente gratuita si paga solo quello che si consuma. Tutte le sere piatti tipici Bavaresi come all' oktoberfest. Direttamente da Monaco Originale Birra Paulaner & Hb , stessa spillatura OktoberFest . Vi aspettiamo per passare un fine settimana divertente, frizzante, e culturale. Alla manifestazione possono tranquillamente partecipare i bambini senza problemi e pericoli. Ulteriori dettagli saranno comunicati In base al numero dei partecipanti si potrebbe organizzare per sabato mattina, tempo permettendo, una visita agli scavi di Ostia Antica. Che possiamo raggiungere tranquilamente con i mezzi di trasporto. buonasera a tutti se qualcuno interessa questo e' il programma della cipollaro gang aperta a tutti coloro che vorranno partecipare,basta contattare dj set nel forum,e mettersi in lista, un caloroso saluto a tutti dalla rollinas family -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Dj Set on 11/09/2011 20:30:08
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 13/09/2011 alle: 15:50:33
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 12/09/2011#160; 21:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]TI E VI CONFERMIAMO PATATA A GO GO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 13/09/2011 alle: 20:39:55
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 13/09/2011 alle: 20:42:06
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/09/2011  15:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE !id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 14/09/2011 alle: 17:41:17
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:55:30
A REGA' NAMO AVANTI CON LE VOTAZIONI PER IL RADUNO ADOLESCENTI IN CAMPER NAMO SIGNORI E SIGNORE NAMO CHE LAVITA E' BELLA E ANDIAMO !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link