CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti campani con figli piccoli cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
16
Giusy75
Giusy75
08/04/2010 22
Inserito il 14/10/2010 alle: 12:38:18
Salve a tutti siamo Giuseppe (39) Margherita (35) e due bimbe di 5 e 2 anni. Abbiamo il camper da più di due anni, ma lo usiamo prevalentemente d'estate, per le vacanze lunghe in quanto i nostri amici non sono camperizzati e il più delle volte non usciamo per non restare da soli. Ci piacerebbe perciò conoscere altri camperisti, meglio se con figli più o meno della stessa età delle nostre piccole per uscire più frequentemente magari iniziando ad esplorare proprio la nostra regione che nelle zone più interne ha molto da offrire.Vi salutiamo e vi aspettiamo numerosi.
15
nick65
nick65
06/10/2010 68
Inserito il 14/10/2010 alle: 14:47:26
Ciao,noi siamo Nicola, Annamaria, Matteo 8 e Carolina 5, della provincia di Napoli, camperisti da pochissimo e anche noi in cerca di compagni di viaggio. Proviamo ad organizzarci, magari scriviamoci via e mail. Ciao e a presto
16
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 14/10/2010 alle: 14:52:58
Ciao da Castellammare,Paolo e MariaFrancesca(34)con Francesca(7)e Lazzaro(3). Se il tempo regge sto we andiamo alla sagra della castagna[:p] Sicignano degli alburni(SA). Chi viene?[;)]
15
nick65
nick65
06/10/2010 68
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:04:52
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010  14:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao paomar76, quasi quasi noi veniamo alla sagra, ci sono zone attrezzate per i camper lì?
16
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:27:55
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010  15:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao nick65,ho chiamato la proloco e mi spiegava che hanno dedicato delle aree per la sosta camper. Immagino che una volta arrivati li troveremo qualcuno all'accoglienza...[B)] Partiamo sabato verso le 14...tempo permettendo[:0][?]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Giusy75
Giusy75
08/04/2010 22
Inserito il 14/10/2010 alle: 16:01:18
Buona idea Sicignano, ho dato un'occhiata al programma sembra interessante ( http://campanialife.blogspot.com/2009/10/xxxviii-sagra-della-castagna-17-18.html). Vi anticipo che purtroppo il tempo non sarà un granché. Ma non disperiamo domenica è ancora lontana. Comunque anche noi tempo permettendo pensiamo di venire. Come ci becchiamo? Giusy75
16
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 14/10/2010 alle: 16:42:48
quote:Risposta al messaggio di Giusy75 inserito in data 14/10/2010  16:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao,dai un'occhiata alla sezione Eventi,in 3a pagina trovi il programma aggiornato... Ho dato un'occhiata al meteo e si può fare,se rispettiamo la "tabella di marcia" si parte sabato da Castellammare verso le 14. Possiamo lasciarci un contatto via mail[:)]
15
nick65
nick65
06/10/2010 68
Inserito il 14/10/2010 alle: 18:40:34
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010  16:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa pensate della fiera d'autunno a paduli in prov di benevento?
16
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:13:23
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010  18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato nulla...dove hai trovato la notizia e per quando? Sempre in eventi c'è l'amico twentytree che da notizie su un raduno a Benevento il mese prossimo. Non sarebbe male[;)]
15
nick65
nick65
06/10/2010 68
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:15:05
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010  18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meteo favorevole per paduli e area sosta camper con cs acqua,invece sicignano degli alburni no mi sono informato, noi optiamo per paduli. Qualcuno vuole venire?
15
nick65
nick65
06/10/2010 68
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:20:57
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010  23:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per paomar76 www.hortuslatus.it a destra c'è il programma
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:25:20
scusate se mi intrometto ma volevo salutare nick65!! e paomar ho vauto il piacere di conoscere entrambe le famiglie[;)]...ciao da Angelica!
15
nick65
nick65
06/10/2010 68
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:28:41
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/10/2010  23:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uàààààààà angelica ciao, che piacere, come state? Che fate? Avrai sicuramente saputo che dopo l'uscita insieme abbiamo acquistato...siamo contentissimi.Ci rivedremo prima o poi?Saluti a tutti
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:32:13
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010  23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ho saputo del vostro acquisto! il camper regala tanti divertimenti...il nostro augurio più sincero...sono certa che troverete tantissimi amici con cui condividere le uscite!! un abbraccio a tutti voi!!
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 15/10/2010 alle: 09:01:24
eccomi anch'io presente,Nando(collega di nick65) con 2 figli piccoli,5 e 3id="Century Gothic">id="red">id="size4">id="red"> anni (femminuccia e maschietto),sempre disponibile per nuove amicizie e uscite (lavoro permettendo)id="red">id="size4">id="size5">
16
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 15/10/2010 alle: 09:31:07
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010  23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie nick65, un bel programma...a sicignano stanno gli Almamegretta sabato sera... è un bel dilemma![V] Scherzi a parte valutiamo oggi il da fare...[?] A proposito!Se tu sei collega di Tamagogi di cui ho letto anche nel thread dei camperisti campani,entrambe siete colleghi di Ermanno,il quale ho avuto il piacere di conoscere a maggio. Bhè inutile dire che se lo beccate gli porgete i miei saluti di persona[:D]
15
nick65
nick65
06/10/2010 68
Inserito il 15/10/2010 alle: 17:21:17
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 15/10/2010  09:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao paomar, la cosa che più ci fa optare per paduli è il cs acqua, mia moglie è un pò fissata, preoccupata dice lei,comunque ti mando il cell via email,sentiamoci ciao
16
Giusy75
Giusy75
08/04/2010 22
Inserito il 16/10/2010 alle: 10:43:42
Allora qualcuno va a sicignano? se si avete notizie su sosta e meteo? A noi piacerebbe andare, ma siamo molto indecisi, se qualcuno ci conferma che si può fare ci mettiamo dentro e partiamo. Ciao. Margherita.
19
naco
naco
31/10/2006 58
Inserito il 16/10/2010 alle: 15:42:38
Salerno dal 11 al 12 dicembre Salerno s’illumina con le “Luci d’artista” Il Natale a Salerno è un periodo speciale e a renderlo tale sono le luminarie che colorano ed addobbano quasi tutte le strade e le piazze della città e che restano accese dai primi di novembre fino alla fine di Gennaio. Questo grazie all’iniziativa “Luci d’Artista”, con cui la città di Salerno, in gemellaggio con la città di Torino, offre già da qualche anno ai propri cittadini e a chi la visita, per mezzo di decorazioni di luce artistiche, un colpo d’occhio davvero impressionante. Il progetto di illuminazione cittadina si configura anche come una vera e propria mostra di arte contemporanea a cielo aperto e fruibile da tutti, al fine di creare un contatto diretto tra gli spettatori e le creazioni artistiche in maniera inedita e coinvolgente. Quest’anno più degli anni scorsi, la bellezza delle luminarie porterà a Salerno tantissimi turisti e comitive di persone, che decideranno di trascorrere dei giorni nel capoluogo campano. Il Salerno Camper Club sensibile alle esigenze del turismo pleinair sta organizzano presumibilmente tra l’11-12 dicembre un raduno per dare la possibilità a tutti i turisti in camper di visitare la città organizzando uno spazio per la sosta durante il weekend e dei percorsi guidati per la città. Il numero dei posti riservati ai camper sarà massimo di 30 , per cui chi ha desiderio di partecipare è pregato di prenotarsi inviando un’e-mail alla segreteria del club : salernocamperclub-segreteria@live.it o telefonare al 329-4412094 /335-8427405. In seguito saranno emanati programmi più precisi riguardo l’organizzazione. id="Lucida Console">id="Verdana">id="size4">id="green">
19
naco
naco
31/10/2006 58
Inserito il 16/10/2010 alle: 15:44:03
DA BATTIPAGLIA GIACOMO DEL SALERNOCAMPERCLUB CON TRE FIGLI DI 16/13/11 ANNI[:D]id="brown">
16
Giusy75
Giusy75
08/04/2010 22
Inserito il 28/10/2010 alle: 09:51:25
Ciao a tutti, dove portate i vostri pargoletti per questo we. teneteci informati. Saluti Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link