quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010 14:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paomar76, quasi quasi noi veniamo alla sagra, ci sono zone attrezzate per i camper lì?
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010 15:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao nick65,ho chiamato la proloco e mi spiegava che hanno dedicato delle aree per la sosta camper. Immagino che una volta arrivati li troveremo qualcuno all'accoglienza...[B)] Partiamo sabato verso le 14...tempo permettendo[:0][?]
quote:Risposta al messaggio di Giusy75 inserito in data 14/10/2010 16:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,dai un'occhiata alla sezione Eventi,in 3a pagina trovi il programma aggiornato... Ho dato un'occhiata al meteo e si può fare,se rispettiamo la "tabella di marcia" si parte sabato da Castellammare verso le 14. Possiamo lasciarci un contatto via mail[:)]
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010 16:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa pensate della fiera d'autunno a paduli in prov di benevento?
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato nulla...dove hai trovato la notizia e per quando? Sempre in eventi c'è l'amico twentytree che da notizie su un raduno a Benevento il mese prossimo. Non sarebbe male[;)]
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meteo favorevole per paduli e area sosta camper con cs acqua,invece sicignano degli alburni no mi sono informato, noi optiamo per paduli. Qualcuno vuole venire?
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010 23:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per paomar76 www.hortuslatus.it a destra c'è il programma
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/10/2010 23:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uàààààààà angelica ciao, che piacere, come state? Che fate? Avrai sicuramente saputo che dopo l'uscita insieme abbiamo acquistato...siamo contentissimi.Ci rivedremo prima o poi?Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010 23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho saputo del vostro acquisto! il camper regala tanti divertimenti...il nostro augurio più sincero...sono certa che troverete tantissimi amici con cui condividere le uscite!! un abbraccio a tutti voi!!
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 14/10/2010 23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie nick65, un bel programma...a sicignano stanno gli Almamegretta sabato sera... è un bel dilemma![V] Scherzi a parte valutiamo oggi il da fare...[?] A proposito!Se tu sei collega di Tamagogi di cui ho letto anche nel thread dei camperisti campani,entrambe siete colleghi di Ermanno,il quale ho avuto il piacere di conoscere a maggio. Bhè inutile dire che se lo beccate gli porgete i miei saluti di persona[:D]
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 15/10/2010 09:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paomar, la cosa che più ci fa optare per paduli è il cs acqua, mia moglie è un pò fissata, preoccupata dice lei,comunque ti mando il cell via email,sentiamoci ciao