quote:Originally posted by stefanovt74> di dove siete??? noi di firenze...
siamo una famiglia di 4 persone stefano e barbara 35 anni gaia 2 anni giada 5 mesi saremmo interessati ma non abbiamo ben capito il programma potete illuminarci grazie a e i giorni .. >
.........BabyOnBoard..............
.... BabyOnBoard .....
quote:Originally posted by anigap> Potrebbe essere un'idea altrimenti potremmo fare il viaggio insieme a quel punto siamo in 6!!! tanta roba ... 6 è meglio che di 2!![:D] pensaci... poi la sicilia è una bella terra noi ci imbarchiamo di sera proprio per evitare lamentele dei bambini... così si spera che crollino presto a letto!! E' un peccato che un' esperienza negativa ti condizioni a visitare una terra così bella ... per il caldo noi pensavamo di sostare sempre vicino al mare tutti dicono che così sopporti meglio il caldo ...poi considera che il caldo è un caldo secco e non umido (io qualche volta sono stata negli interni della sicilia ad agosto ed è sopportabile!) Aspettiamo fiduciosi in una vostra riunione di famiglia.
per me ... tutta la vita !!!id="Arial Black">id="size4">id="red"> purtroppo con quello che è successo l'anno scorso sarà difficile che riesca a passare il PO' però tentare...[}:)] l'idea è ancora l'Olanda ma andando a Catez mi sono dovuto sopportare 5 ore di..."quando arriviamo" .. "quanto manca"... e stò mettendo in discussione tutto per mè ... imbarcarmi a Livorno .. girare la sicilia e reimbarcarmi.. potrebbe essere una soluzione. Anche se resto sempre dell'idea che sia troppo caldo per i bimbi !! però il PO' mi sà che è insormontabile.... grazie.. io ci provoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by anigap> [?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V] [?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V] [?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V] [?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V] [?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V][?][:0][:(][V] 16/17 maggio chi vuole organizzare qualcosa si potrebbe fare una uscita zona maranello vedi pag.24/25... idee varie di Manuel ed Ivan.(IVAN non viene quindi chi si vuole unire!!) [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ciao bella gente mi sono distratto un attimo e adesso non vi seguo più lella... p.f. tu che hai il dono della sintesi mi dici - quando si fa il tour in toscana ? - più o meno un programma ? - l'idea di maranello ? - ivan viene ? id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> , [:D]perchè se viene lui non vengo io id="Arial Black"> id="size2"> id="blue"> [:D] grazie lella... conto su di te id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red"> ..........BOB...........................BabyOnBoard.............. >
DAI CHE SCHERSSSSSOOOO .....id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by anigap> [:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)] [:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)] [:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)] [:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)] [:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)] [:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)][:D][;)][8D][:)][^][:o)]
DAI CHE SCHERSSSSSOOOO .....id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by lellad78> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by stefanovt74> di dove siete??? noi di firenze...
siamo una famiglia di 4 persone stefano e barbara 35 anni gaia 2 anni giada 5 mesi saremmo interessati ma non abbiamo ben capito il programma potete illuminarci grazie a e i giorni .. >
>
quote:Originally posted by silente72> ciao marinaio tutto ok? procede la panciona? ................. è sott'inteso che si parla della tua [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
[quote]Originally posted by silente72
lista parteciapzione tour toscana 1) silente 72 .... 2 adulti 1 bimbo 2) sondrio77 ..... 2 adulti 2 bimbi 3) frenk ......... 2 adulti 1 bimbo 4) lella78 ....... 2 adulti 1 bimbo 5) tana 2i ....... 2 adulti 2 bimbi 6) stefanovt74.......2 adulti 2 bimbi 7) 8) 9) 10) 11)id="red"> 12id="red"> >
quote:Originally posted by silente72> questo we lavoro il sabato..domenica libero ma smonto alle 24r del sabato quindi nada.......... per Stefano: dove le prendi queste animotion?id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
pancione a meeeeeeeeeeee domani vado a farmi la liposuzione[:)][:)] la panciona cresce a vista d'occhio, cosa fai questo we? @anigrappa mi insegni un giorno a inserire foto e quelle divertentissime icone animate.. grazie >