CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 3958
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:35:58
ciao raga niente da fare... il 1 giugno c'è scuola sono gli ultimi giorni ... siamo in prima .... e cose così!!! mi dispiace molto sig sig continuo a leggervi e alla proxid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:38:19
Ciao siamo una famiglia camperisti di Genova 46 lui 36 lei 2 e mezzo il piccolo, ci piace fare gite fuori porta nei week end, amanti laghi, pesca, picnic, parchi. Cerchiamo famiglie tipo la nostra per organizzare uscite insieme per far divertire i + piccoli
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:46:07
Ciao si potrebbe avere il dettaglio del tour in toscana e per quando sarebbe previsto. Grazie e saluti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:46:24
quote:Originally posted by anigap
ciao raga niente da fare... il 1 giugno c'è scuola sono gli ultimi giorni ... siamo in prima .... e cose così!!! mi dispiace molto sig sig continuo a leggervi e alla proxid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:23:06
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by anigap
ciao raga niente da fare... il 1 giugno c'è scuola sono gli ultimi giorni ... siamo in prima .... e cose così!!! mi dispiace molto sig sig continuo a leggervi e alla proxid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
> NON DIRLO A ME!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:26:04
quote:Originally posted by lellad78
PROGRAMMA TOUR IN TOSCANA 30/05 AL 2/06 29/05 eventuale arrivo a Poggibonsi presso area di sosta il Vallone ( coordinate G.P.S.); 30/05 ritrovo di tutti gli equipaggi all’area di sosta il Vallone a Poggibonsi; giro per il centro del paese, che dista dall’area di sosta circa 400mt a piedi. Nel pomeriggio spostamento in camper presso il borgo Sant’ Appiano, visita del borgo, da lì verso le 18:30 spostamento per l’agriturismo “Il vecchio maneggio” (www.ilvecchiomaneggio.it) con cena tipica toscana con prodotti biologici e caserecci e pernottamento, compreso: carico acqua(NO SCARICO), bagni con doccia ed eventualmente solo in caso di estremo bisogno la corrente, NO tassativamente uso della piscina e uso del prato adiacente in quanto riservato agli ospiti dell’agriturismo . Menù: Antipasto toscano, Primo (fatto in casa), Secondo con contorno, Degustazione dei formaggi e miele dell’ agriturismo, Dolce e vinsanto, Caffè e grappa, Acqua e vino. Costo 30€ a persona. Menù bambini: pasta bianca o al pomodoro, Arista o tacchino con patate al forno, Dolce, Acqua. Costo 10€ a bambino 31/05 mattinata dedicata ai bambini, al risveglio di tutti visita guidata della fattoria per vedere gli animali che ci sono (cavalli, capre, conigli, galline, alveare ecc.) e tempo permettendo, ci faranno vedere come le api producono il miele. Dopo pranzo, ai propri camper, partenza per Pancole dove si trova l’azienda agricola “Cesani”(www.agriturismo-cesani.com) , alle 17 è prevista una degustazione di 5 vini toscani accompagnati da affettati, bruschette e formaggi; costo 10€ a persona (facoltativa, ma ho bisogno prima di sapere chi partecipa). Finito la degustazione spostamento presso l’area attrezzata di San Gimignano per cena e pernottamento; area di sosta “santa chiara” prezzo 24 ore 20€ e comprende: servizi igienici con doccia, attacco energia elettrica, carico-scarico wc chimici e servizio bes navetta per il centro storico. 1/06 visita a San Gimignano, nel pomeriggio spostamento a Castellina in Chianti (35 Km tortuosi) sistemazione nell’area di sosta del paese gratuita (dista 500mt dal centro). 2/06 visita di Castellina in Chianti, pranzo tutti insieme all’area di sosta (ognuno porta ciò che vuole). >
> CIAO SAMSAND visto che io non posso andare ti rispondo perchè la compagnia vale tutta!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:08:49
comfermo la mia partecipazione al tour ok la cena in agriturismo anche se un po cara ...a cena 2 adulti ed una bimba di 2 anni l'altra di 5 mesi non credo possa mangiare con noi ok
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:17:27
quote:Originally posted by stefanovt74
comfermo la mia partecipazione al tour ok la cena in agriturismo anche se un po cara ...a cena 2 adulti ed una bimba di 2 anni l'altra di 5 mesi non credo possa mangiare con noi ok >
> nessuno è obbligato !!!!!!! questo è programma, tariffe ed idee o la va o la spacca ciao a tutti a dopo stasera una delle mie passioni:::: mc donald's!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:47:49
ciao a tutti ho visto che ci sono bimbi molto piccoli ,loro non pagano , diciamo più chiaramente che chi mangia in camper dei bimbi non paga non voglio stare li a fare discorsi di età ma sappiamo tutti che i piccolini non pagano.... comunque per chi vuole maggiori info puo chiedere [:)][:)][:)][:)][:)] ciao a tutti [:(][:(]anigrappa mi dispiace tantissimo informiamoci per la croazia.... o magari se puoi fammi sapere il nome del campeggio.
18
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:24:14
mamma mia non avevo detto nulla .. comunque.. questo è il programma....avevo detto ok ..niente da obiettare fino a prima.. ma il nessuno è obligato..non mi piace io cercavo amici e sto prendere o lasciare ..tra amici non ci sta almeno per me scusate il disturbo e depennatemi dalla lista e buon tour
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:38:52
mamma mia non avevo detto nulla .. comunque.. questo è il programma....avevo detto ok ..niente da obiettare fino a prima.. ma il nessuno è obligato..non mi piace io cercavo amici e sto prendere o lasciare ..tra amici non ci sta almeno per me scusate il disturbo e depennatemi dalla lista e buon tour >
> ciao mi dispiace se hai fraiteso i discorsi dei miei amici non era assolutamente una critica la nostra era solo un chiarimento anch'io per esempio ho una bambina di due anni ma dicerto non posso prenotare anche lei per la cena visto che magari la farò mangiare un po' in camper e poi qualcosa da noi. cmq se cambi idea sei ben accetto [:)][:)]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:53:47
ciao amciiii scusate il ritardo ma questa allergia alle graminace mi sta facendo fare cose strane.... ho stirato davanti la tv guardando i cesarotti è grave?????????????[V][V][V]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:59:46
mamma mia non avevo detto nulla .. comunque.. questo è il programma....avevo detto ok ..niente da obiettare fino a prima.. ma il nessuno è obligato..non mi piace io cercavo amici e sto prendere o lasciare ..tra amici non ci sta almeno per me scusate il disturbo e depennatemi dalla lista e buon tour >
> ciao stefano hai frainteso le parole, non si voleva dire prendere o lasciare ma solo che uno è libero di cenare in agriturismo o semplicemente rimanere in camper.. qui cerchiamo di fare un programma per passare in compagnia dei fine settimana senza imporre nulla del programma fatto, salvo i luoghi da visitare...... se ci ripensi sei sempre ben accetto ciao...... Manuel
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:00:46
> ciao mi dispiace se hai fraiteso i discorsi dei miei amici non era assolutamente una critica la nostra era solo un chiarimento anch'io per esempio ho una bambina di due anni ma dicerto non posso prenotare anche lei per la cena visto che magari la farò mangiare un po' in camper e poi qualcosa da noi. cmq se cambi idea sei ben accetto [:)][:)]
>
> ribadisco quanto detto da antonella se ti va bene così perfetto altrimenti sicuramente ci saranno altre occasioni, il programma è stato gentilmente riportato sebbene era presente in lista, le tariffe erano visibili, la gente partecipante pure....non vedo questa necessità di scaldarsi tanto ripeto nessun ultimatum ma le cose sono scritte ormai da tempo e se qualcuno è interessato può chiedere oppure leggere le pagine precedenti....tutto qui. [;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da tana2i il 11/05/2009 alle 22:06:24
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:06:55
quote:Originally posted by tana2i
ciao ragazzi domanda idiota[B)] con risposta scontata[V]...ma la faccio ugualmente[;)]: qualcuno si porta dietro le bici?[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao e buona giornata[8D] @ Manuel....che dici ci troviamo venerdi sera?[:(!][:(!][:(!][:(!] facciamo una capatina al ristorante che avevo accennato o ce lo teniamo per un'altra occasione????[;)][;)] si sa mai che magari martedi sera veniamo con voi a gabicce[^][^]...se ci trovi un posticino dove star traquilli a dormire altrimenti ci consigli un campeggio......devo passare da Katygia [8D][8D] che mi porta a mangiare il pesce a @ 30 con fritto compreso VERO GIACOMO???????[8D][:p][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal"> >
> ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pago quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:10:13
caro manuel stai invecchiando e il ferro da stiro tranquillo....l'ho appena riposto nell'armadio. ciao e ............. ..........per stefano tutti sono benvenuti e come hai visto dai vari interventi si cerca di stare assieme senza troppe lucubrazioni mentali..... che fai ci sei? al massimo provi una volta...se vedi che i matti non fanno per te sarai sempre in tempo a cambiare.... nessuno conosce la strada fintanto che non l'ha percorsa fino in fondo. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:12:31
quote:[i]Originally posted by silente72 ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pago quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)] >
> ok ti farò sapere ....adesso vado il letto aspetta e domani si lavora presto[|)][|)][|)][|)][|)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:15:54
Accidenti Ivan... non sapevo che eri così poetico!![:D][:D][:D]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:16:23
grande marco dove seiiiiiiiiiiiii???????? Marco riusciamo a fare una visita alla rimor quando ci vediamo??
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:17:10
Accidenti Ivan... non sapevo che eri così poetico!![:D][:D][:D] >
> parola di bisonte [;)][:D][:D][:D][:D][:D] nb cambiato titoloid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link