quote:Originally posted by anigap> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
ciao raga niente da fare... il 1 giugno c'è scuola sono gli ultimi giorni ... siamo in prima .... e cose così!!! mi dispiace molto sig sig continuo a leggervi e alla proxid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by tana2i>quote:Originally posted by anigap> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
ciao raga niente da fare... il 1 giugno c'è scuola sono gli ultimi giorni ... siamo in prima .... e cose così!!! mi dispiace molto sig sig continuo a leggervi e alla proxid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
NON DIRLO A ME!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by lellad78> CIAO SAMSAND visto che io non posso andare ti rispondo perchè la compagnia vale tutta!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
PROGRAMMA TOUR IN TOSCANA 30/05 AL 2/06 29/05 eventuale arrivo a Poggibonsi presso area di sosta il Vallone ( coordinate G.P.S.); 30/05 ritrovo di tutti gli equipaggi all’area di sosta il Vallone a Poggibonsi; giro per il centro del paese, che dista dall’area di sosta circa 400mt a piedi. Nel pomeriggio spostamento in camper presso il borgo Sant’ Appiano, visita del borgo, da lì verso le 18:30 spostamento per l’agriturismo “Il vecchio maneggio” (www.ilvecchiomaneggio.it) con cena tipica toscana con prodotti biologici e caserecci e pernottamento, compreso: carico acqua(NO SCARICO), bagni con doccia ed eventualmente solo in caso di estremo bisogno la corrente, NO tassativamente uso della piscina e uso del prato adiacente in quanto riservato agli ospiti dell’agriturismo . Menù: Antipasto toscano, Primo (fatto in casa), Secondo con contorno, Degustazione dei formaggi e miele dell’ agriturismo, Dolce e vinsanto, Caffè e grappa, Acqua e vino. Costo 30€ a persona. Menù bambini: pasta bianca o al pomodoro, Arista o tacchino con patate al forno, Dolce, Acqua. Costo 10€ a bambino 31/05 mattinata dedicata ai bambini, al risveglio di tutti visita guidata della fattoria per vedere gli animali che ci sono (cavalli, capre, conigli, galline, alveare ecc.) e tempo permettendo, ci faranno vedere come le api producono il miele. Dopo pranzo, ai propri camper, partenza per Pancole dove si trova l’azienda agricola “Cesani”(www.agriturismo-cesani.com) , alle 17 è prevista una degustazione di 5 vini toscani accompagnati da affettati, bruschette e formaggi; costo 10€ a persona (facoltativa, ma ho bisogno prima di sapere chi partecipa). Finito la degustazione spostamento presso l’area attrezzata di San Gimignano per cena e pernottamento; area di sosta “santa chiara” prezzo 24 ore 20€ e comprende: servizi igienici con doccia, attacco energia elettrica, carico-scarico wc chimici e servizio bes navetta per il centro storico. 1/06 visita a San Gimignano, nel pomeriggio spostamento a Castellina in Chianti (35 Km tortuosi) sistemazione nell’area di sosta del paese gratuita (dista 500mt dal centro). 2/06 visita di Castellina in Chianti, pranzo tutti insieme all’area di sosta (ognuno porta ciò che vuole). >
quote:Originally posted by stefanovt74> nessuno è obbligato !!!!!!! questo è programma, tariffe ed idee o la va o la spacca ciao a tutti a dopo stasera una delle mie passioni:::: mc donald's!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
comfermo la mia partecipazione al tour ok la cena in agriturismo anche se un po cara ...a cena 2 adulti ed una bimba di 2 anni l'altra di 5 mesi non credo possa mangiare con noi ok >
quote:Originally posted by stefanovt74> ciao mi dispiace se hai fraiteso i discorsi dei miei amici non era assolutamente una critica la nostra era solo un chiarimento anch'io per esempio ho una bambina di due anni ma dicerto non posso prenotare anche lei per la cena visto che magari la farò mangiare un po' in camper e poi qualcosa da noi. cmq se cambi idea sei ben accetto [:)][:)]
mamma mia non avevo detto nulla .. comunque.. questo è il programma....avevo detto ok ..niente da obiettare fino a prima.. ma il nessuno è obligato..non mi piace io cercavo amici e sto prendere o lasciare ..tra amici non ci sta almeno per me scusate il disturbo e depennatemi dalla lista e buon tour >
quote:Originally posted by stefanovt74> ciao stefano hai frainteso le parole, non si voleva dire prendere o lasciare ma solo che uno è libero di cenare in agriturismo o semplicemente rimanere in camper.. qui cerchiamo di fare un programma per passare in compagnia dei fine settimana senza imporre nulla del programma fatto, salvo i luoghi da visitare...... se ci ripensi sei sempre ben accetto ciao...... Manuel
mamma mia non avevo detto nulla .. comunque.. questo è il programma....avevo detto ok ..niente da obiettare fino a prima.. ma il nessuno è obligato..non mi piace io cercavo amici e sto prendere o lasciare ..tra amici non ci sta almeno per me scusate il disturbo e depennatemi dalla lista e buon tour >
quote:Originally posted by lellad78> ribadisco quanto detto da antonella se ti va bene così perfetto altrimenti sicuramente ci saranno altre occasioni, il programma è stato gentilmente riportato sebbene era presente in lista, le tariffe erano visibili, la gente partecipante pure....non vedo questa necessità di scaldarsi tanto ripeto nessun ultimatum ma le cose sono scritte ormai da tempo e se qualcuno è interessato può chiedere oppure leggere le pagine precedenti....tutto qui. [;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by stefanovt74> ciao mi dispiace se hai fraiteso i discorsi dei miei amici non era assolutamente una critica la nostra era solo un chiarimento anch'io per esempio ho una bambina di due anni ma dicerto non posso prenotare anche lei per la cena visto che magari la farò mangiare un po' in camper e poi qualcosa da noi. cmq se cambi idea sei ben accetto [:)][:)]
>
quote:Originally posted by tana2i> ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pago quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)]
ciao ragazzi domanda idiota[B)] con risposta scontata[V]...ma la faccio ugualmente[;)]: qualcuno si porta dietro le bici?[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao e buona giornata[8D] @ Manuel....che dici ci troviamo venerdi sera?[:(!][:(!][:(!][:(!] facciamo una capatina al ristorante che avevo accennato o ce lo teniamo per un'altra occasione????[;)][;)] si sa mai che magari martedi sera veniamo con voi a gabicce[^][^]...se ci trovi un posticino dove star traquilli a dormire altrimenti ci consigli un campeggio......devo passare da Katygia [8D][8D] che mi porta a mangiare il pesce a @ 30 con fritto compreso VERO GIACOMO???????[8D][:p][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal"> >
quote:[i]Originally posted by silente72 ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pago quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)] >> ok ti farò sapere ....adesso vado il letto aspetta e domani si lavora presto[|)][|)][|)][|)][|)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by lellad78> parola di bisonte [;)][:D][:D][:D][:D][:D] nb cambiato titoloid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Accidenti Ivan... non sapevo che eri così poetico!![:D][:D][:D] >