quote:Originally posted by Cristiano N> Ciao a tutti ci siamo anche noi: Primo equipaggio Stefy68: Maurizio 43 - Stefania 40 - Matteo 9 - Michela 5 Laika X700 da castelbellino (an) Secondo equipaggio 4M: Massimo 40 - MOnica 35 - Melissa 10 - Mirko 5 Adriatik 690 dk da Castelbellino (an)
ALLORA FACCIAMO SENTIRE LA NS GRINTA TROVIAMOCI E INIZIAMO A CONOSCERSI: INSERIRE PROVINCIA; COMPOSIZIONE FAMIGLIA; TIPO CAMPER; E VAI CHE POSSIAMO FARCELA AD ORGANIZZARE QUALCOSA ANCHE NOI................... CIAO A TUTTI. INIZIO IO: PROV. FM IO 33, MOGLIE 33, E IL PICCOLO 2 ANNI (8 FEBBRAIO) LAIKA H710 CIAO[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by aleromi> Noi siamo stati lo scorso anno con 4 bimbi piccoli tra 9 e 4 anni...giornate freddissime ma con sole, non eravamo mai stati al carnevale di venezia ed è stato molto bello....l'unica sfortuna che il sabato non c'erano gli spettacoli in quanto c'era il lutto cittadino per la morte di alcuni operai nel cantiere navale. La domenica era pieno di gente ma si camminava, anche se a fatica. Bella esperienza, da provare se non siete mai stati. Fatemi sapere. Baci a tutti e buon divertimento.[:)]
CI PIACE L'IDEA MA IN GRUPPO ...è DIFFICILE CAMMINARE SIETE MAI STATI PRIMA NOI DA SOLI SENZA FIGLIO CHI HA GIA FATTO L'ESPERIENZA CON I BAMBINI?IO MI RICORDO TANTISSIMA GENTE...I SENSI UNICI PER LE VIE...QUALCUNO CI CONSIGLI....CIAO SICURAMENTE ANDREMO...LO STESSO MA VORREI SENTIRE DELLE OPINIONI...GRAZIE >
quote:Originally posted by mareemonti> siete di ancona citta'?
x Venezia si potrebbe fare. Per Roccaraso, invece è tanto che ci voglio andare e prima o poi giuro che ci vado, accidenti !!!! >
http://www.carnevalecento.com/
quote:Originally posted by mareemonti> si si dicevo a te
x stefy 68: se ti riferivi a me, sono di ancona - ancona !! >
quote:Originally posted by Reludwig> Direi poco animato questo post.....teniamo alto....[:)][:)]
Simone e Debora Senigallia arrivano con il loro nuovo shuttle Adria Coral A660 SP su Ducato spugna ehmmmm 3000 power [:D][:D] >