CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti marchigiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:30:12
SALVE AMICI CHE AVETE FATTO SIETE TUTTI SPARITI O AVETE TUTTI VENUTO IL CAMPER? IL WE SCORSO SONO STATO A VENEZIA, DEVO DIRE CHE è STATO FANTASTICO, SIA IL TEMPO CHE TUTTO IL RESTO, QUESTO WE ME NE VADO A NEVELANDIA CHE OLTRE TUTTO FANNO ANCHE IL CARNEVALE, CHI SI AGGREGA? FORZA SIAMO VERAMENTE TANTI MA NESSUNO VUOL FARSI SENTIRE.........
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 28/02/2009 alle: 00:54:35
Ci iscriviamo anche noi alla compagnia, già presenti nella compagnia del Verdicchio: Claudio e fam da Macerata marito, moglie, figlio 11 figlio 5 Sempre pronti se c'è da fare baldoria con le gambe sotto un tavolo ! Per ora uscite limitate ma la primavera è alle porte . . . Un lampeggio !
16
adrianoc
adrianoc
02/03/2009 3
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:56:51
ci siamo anche noi adriano e marina 44 anni senza prole al seguito..ma i bambini degli altri sono sempre benaccetti. mobilvetta datato
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:07:15
OH MARCHIGIANI, TIRATE FUORI IL CAMPER PER PASQUA O ASPETTATE TUTTI L'ESTATE.......................... DAI CHE SI ORGANIZZA.................... SALUTI
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:36:05
quote:Originally posted by Cristiano N
OH MARCHIGIANI, TIRATE FUORI IL CAMPER PER PASQUA O ASPETTATE TUTTI L'ESTATE.......................... DAI CHE SI ORGANIZZA.................... SALUTI >
> Malattie permettendo dei bimbi noi a pasqua saremo in toscana vicino firenze....per ponte 1° maggio ad un raduno a ciampino organizzato da un ns. amico.....vedi post....aggiungetevi se vi va'......per il mare non vedo l'ora che arrivi 'sta benedetta estate...e poi via all'area sosta di p.to recanati vicino alla pista go kart...magari se viva' ci si puo' vedere la'....fatemi sapere ciao
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:00:59
per Pasqua anche noi in Toscana dai parenti, mentre per l'estate stessa area di P.to Recanati già dallo scorso anno. per questo weekend del 4/5 aprile? qualche idea? ...magari in regione o nelle confinanti massimo(41) + Teresa(39)
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:04:49
quote:Originally posted by topastri
per Pasqua anche noi in Toscana dai parenti, mentre per l'estate stessa area di P.to Recanati già dallo scorso anno. per questo weekend del 4/5 aprile? qualche idea? ...magari in regione o nelle confinanti massimo(41) + Teresa(39) >
> Ciao Massimo....ma dai non dirmi che vieni nella stessa area di sosta?chissa' se ci conosciamo...noi solitamente siamo li tutti i week...io ho laika x700 e i ns. amici adriatik 690 dk.... per questo week non sappiamo ancora , tutto dipende dal tempo... ciao a presto
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:06:27
per Pasqua anche noi in Toscana dai parenti, mentre per l'estate stessa area di P.to Recanati già dallo scorso anno. per questo weekend del 4/5 aprile? qualche idea? ...magari in regione o nelle confinanti massimo(41) + Teresa(39) >
> ah dimenticato....di dove siete?
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:32:25
siamo di Ancona città. a volte abbiamo anche Pamela(8) massimo
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:11:41
[/quote] Ciao Massimo....ma dai non dirmi che vieni nella stessa area di sosta?chissa' se ci conosciamo...noi solitamente siamo li tutti i week...io ho laika x700 e i ns. amici adriatik 690 dk.... per questo week non sappiamo ancora , tutto dipende dal tempo... ciao a presto [/quote] all'area dei go kart ci siamo stati 4 o 5 weekend, eravamo con un Joint semintegrale, ma non credo che siamo conosciuti. l'area ci è stata consigliata da un collega di lavoro (Gabriele su Mobilvetta mansardato + moglie e due bimbe...magari conosci loro che vanno lì da piu' tempo).
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:49:58
finalmente abbiamo probabilmente trovato la meta di questo weekend pre-Pasquale vi allego il link https://www.camperonline.it/for... dove ho postato il messaggio massimo
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:01:48
>
> Ciao Massimo....ma dai non dirmi che vieni nella stessa area di sosta?chissa' se ci conosciamo...noi solitamente siamo li tutti i week...io ho laika x700 e i ns. amici adriatik 690 dk.... per questo week non sappiamo ancora , tutto dipende dal tempo... ciao a presto [/quote] all'area dei go kart ci siamo stati 4 o 5 weekend, eravamo con un Joint semintegrale, ma non credo che siamo conosciuti. l'area ci è stata consigliata da un collega di lavoro (Gabriele su Mobilvetta mansardato + moglie e due bimbe...magari conosci loro che vanno lì da piu' tempo). [/quote] sinceramente non li ricordo...puo' darsi che vedendoli poi mi ricordi di loro...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link