CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti novelli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 20/05/2009 alle: 02:25:55
Ciao,, quanti di voi, si sono appena affacciati ,al mondo del plenair? Quanti si sono appena iscritti al forum per apprendere il modo migliore di vivere il vr o di trovare compagni???? Che dite se cominciamo a trovarci qui tutti noi novellini??id="red"> Benvengano anche i senior con la loro esperienza a farci da guida. Magari riusciamo anche a fare un incontro tra noi che di camper siamo all'inizio e magari con scambio esperienza ( ma quale [?][?] ) in caso di problemi ci sorreggeremo uno con l'altro cercando di non cadere [:D][:D][:D][:D][:D]. Angelo e Mary

Modificato da angel66 il 13/08/2009 alle 10:14:50
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 03:21:34
Ciao Angelo, come va? Come procede il trasloco? E Mary come sta?? Partecipo volentieri a questo 3D xchè mesi fa ne aprii uno simile che mi permise di conoscere il gruppo con cui esco attualmente col camper. Si chiamava "Quelli che....sono novelli camperisti", se guardi mooooolto indietro nei 3D della sezione Compagni di viaggio, lo trovi ancora. Perciò, presente!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Antonella
17
ladymarian79
ladymarian79
18/05/2009 3
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:28:26
Ciao, siamo anche noi neo camperisti....da pasqua 2009. Il ponte del 2 giugno, sarà per noi la 3 uscita...speriamo in bene...ah noi siamo di Cuneo. Ciao Marianna & Massimo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:01:55
quote:Originally posted by ladymarian79
Ciao, siamo anche noi neo camperisti....da pasqua 2009. Il ponte del 2 giugno, sarà per noi la 3 uscita...speriamo in bene...ah noi siamo di Cuneo. Ciao Marianna & Massimo >
> Ciao, noi siamo della prov. di Torino, ci trovi su Incontramoci a nord ovest x stare insieme. Dove andrete di bello x il ponte del 2???
Volant
Volant
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:27:19
Domani partiremo per pitigliano e ci godremo 2\3 giorni in questo posto magnifico, economico e simpatico, per trascorrere qualche giorno al fresco. C'è una bellissima piscina naturale dove l'acqua, vista la vicinanza a saturnia, è tiepidissima.. Sarò li con mia moglie e 2 bimbe 10 anni e 9 mesi...prima esperienza di plenair e felicissimi di poterla dividere con altri camperisti che abbiano gli stessi nostri requisiti o quasi. Più novello di me non c'è nessuno...prima provo in noleggio e dopo vediamo....un po di compagnia sarebbe il massimo..
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:56:43
@ciotti, tutto procede bene grazie, il trasloco sara' mercoledì prossimo, alessio e mammina in forma, per forza dormono spesso [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti gli altri, anche io ho cominciato con noleggio ma subito alla grande, nel senso di un mansardato 7 posti di 7.50 metri e siamo andati in Grecia, poi un semintegrale 5 posti di 6.50 metri e dopo uno di 7 metri e con entrambi siamo andati in Spagna dove fu concepito il futuro camperista in arrivo Alessio. Abbiamo fatto il primo viaggio in primavera avanzata, il secondo in autunno e il terzo in piano inverno provando il mare e le grigliate, l' autunno con visite culturali e l' inverno con tanto di neve sulle strade e considera che non avevo mai provato un vr e non sapevo nemmeno come era per cui esperienza da zero, adesso abbiamo un datato ci 625n su ducato 2500td del 92 di 7 metri. Noi ci siamo buttati, anche noi siamo( meglio saremo ) nel gruppo incontriamoci a nord'ovest per stare insiemeid="blue">, e oltre l'avventura senza esperienze adesso vogliamo solo trovare tanti amici con le nostre stesse idee e modo di vivere il plenair per trovarci in uscite e anche magari senza vr per una pizza. Queswto gruppo dovrebbe essere un punto di riferimento, incontro e info per tutti i neo con 1 o 2 stelle ( che indicano la freschezza al plenair[:0][:0] ) Abbiamo anche la Ciotti family che dalle stelle sono ormai ve.. ehhhmmm volevo dire veterani del forum con noi e la cosa non può che farmi piacere. Spesso questi si inseriscono con i giovani per sentirsi anche loro giovani [:D][:D][:D][:D][:D], nel senso di esperienza [:0][:0][:0] + id="size6"> id="red"> la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona

Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto

sito


Modificato da angel66 il 20/05/2009 alle 23:06:17
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:36:40
Angelo, facci sapere quando ti sei sistemato, che se non riusciamo col camper ci vediamo con gli altri x una pizza!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:48:33
con moooooolto piacere, non vedo l'ora. Poi se si aggregano anche altri meglio ancora.[:D][:D][:D] Cioti, per il tuo vecchio 3d penso che sia per il fatto che prmai non eravate più novelli ma matus... eeehhmm[:0][:0][:D][:D] veterani e non poteva esistere un 3d del genere [:)][:)][:)][:)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] + id="size6"> id="red"> la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona

Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto

sito


Modificato da angel66 il 21/05/2009 alle 19:49:22
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:00:03
ciaooo be in un 3d cosi non potevamo mancare noi...novellissimi...per noi la ciotti-family ormai sono super veterani...[:D][:D].. comuque rispondiamo all appello... nemo family Nadia giorgio GIONA e macho (peloso)
19
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:05:50
C'eravamo anche noi l'anno scorso a Curtatone con Ciotti e c. e non potevamo non rispondere PRESENTE [;)][;)] Walter 38 Mary ?? Marta 8 ovvero la Cucio family [:)][:D][:I](GRUPPI-CAMPERISTI PAVESI) A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!id="orange">
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 23/05/2009 alle: 00:40:30
Perfetto, il gruppo cresce. & + id="size6"> id="red"> la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona

Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto

sito visitatelo

17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 23/05/2009 alle: 12:07:56
noi stiamo apettando il nostro "vagabondo" già da quattro settimane, ma ci sono sempre imprevisti per la consegna [:(][:(][:(]..... speriamo la prossima [:I][:I] più novelli di così ... Siamo della provincia di Padova: Pier - Laura- Davide (12 anni) - Marco (8 anni) e Zach (un peloso). Appena facciamo il primo pieno di gasolio siamo con voi!!!!!!!! Ciao e A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/05/2009 alle: 12:55:47
ok qdo si parte NOVELLI CAMPERISTI??? dove andiamo????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:46:11
ANCHE NOI SUPER SUPER NOVELLINI ...... DOPO 2 NOLEGGI DI CUI L'ULTIMO A NATALE/CAPODANNO ABBIAMO CERCATO IN LUNGO E LARGO IL NA CAMPER ..... RITIRATO GIOVEDI' OGGI ABBIAMO ACQUISTATO QUALCHE PICCOLA COSUCCIA PER ATTREZZARLO POCO POCO PER PRIMA USCITA ....... SPERIAMO BENE SUL PONTE CHE NULLA VADI STORTO- NOI TOTALE 3 PASSEGGERI CON BIMBA DI QUASI 6 ANNI A SEGUITO!!! VOI CHE DESTINAZIONE AVETE IN MENTE???? CIAO E PIACERE DI CONOSCERVI ALESSANDRA
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:11:03
CIAO A TUTTI TANTO PER SAPERE C'E' QUALCHE CAMPERISTA NOVELLO VENETO? NOI SIAMO DI PADOVA. Così si può organizzare un w.e. Ciao Laura e Pier
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:45:13
quote:Originally posted by laura001
CIAO A TUTTI TANTO PER SAPERE C'E' QUALCHE CAMPERISTA NOVELLO VENETO? NOI SIAMO DI PADOVA. Così si può organizzare un w.e. Ciao Laura e Pier >
> Ciao Laura e Pier, noi non siamo proprio novelli, ma nenache dei veterani, siamo camperesti da meno di 2 anni e abitiamo sul confine tra venezia e padova! Noi siamo Fabio, Stefania, Francesco (6) Aurora (9 mesi). Se vi va si può organizzare qualcosa! Saluti
marta75
marta75
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:25:03
Ma ciaoooo, anke noi ci siamo da due settimane! Noi 34; 36; e i bimbi 12; 6; e 4 anni. Abitiamo in prov. Lazio. abbiamo fatto due uscite , non abbiamo rincontrato nessuno è un po triste, meglio in compagnia. Agosto pensiamo di uscire piu lontano, nel w.e. comunque nel intorni. Ma per caso qualcuno penso di andare a S.Agostino? se il tempo permette? [?][8D][:D][8D][?]
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:00:39
Noi (Lorenzo e Diana, 32 e 27 anni) possiamo considerarci quasi novelli, siamo di Crevoladossola (VB), sempre disponibili a suggerimenti ed eventuali compagni di viaggio!
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 13/08/2009 alle: 16:08:23
Ciao. Noi abbiamo il camper da Ottobre 2008. Abbiamo già percorso all'incirca 11.000 km e siamo in procinto di percorrerne ancora un pò, prima che "finisca l'anno". Non possiamo dire di essere espertissimi, ma ci stiamo facendo le ossa e rimaniamo incantati ad ascoltare tutti quei camperisti esperti che hanno girato il mondo. Noi siamo due adulti di 36 anni, un bimbo di 5 ed un cane di 1 [:D][:D] Saremmo molto contenti di poterci incontrare con qualcuno. Siamo della provincia di Roma. Sabato, ad esempio, dovremmo andare al lago di Campotosto. Se qualcuno volesse unirsi, sarebbe il benvenuto. Per ora un saluto. Paolo.
16
dennis2
dennis2
14/08/2009 106
Inserito il 15/08/2009 alle: 15:32:47
ciao siamo novellini camperisti senza figli dietro vorremmo unirci ad altri per fare amicizia ed esperienza dal prossimo fine settimana confido nella vostra solidarieta' siamo della riviera del brenta VE anni 59-63 ben tenuti ringrazio anticipatamente antonio

Modificato da dennis2 il 15/08/2009 alle 22:35:34
17
iz4faj
iz4faj
02/06/2009 217
Inserito il 16/08/2009 alle: 13:23:34
Ben tenuti.. SI FA PRESTO A DIRE BEN TENUTI[:(!]! Alla prima occasione, al costo di un aperitivo fresco, vi dò un occhio, poi vediamo. Gianluca (geriatra). Scherzavo naturalmente [:D][:D] benvenuti the doc "G"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link