quote:Originally posted by ladymarian79> Ciao, noi siamo della prov. di Torino, ci trovi su Incontramoci a nord ovest x stare insieme. Dove andrete di bello x il ponte del 2???
Ciao, siamo anche noi neo camperisti....da pasqua 2009. Il ponte del 2 giugno, sarà per noi la 3 uscita...speriamo in bene...ah noi siamo di Cuneo. Ciao Marianna & Massimo >
Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto
sito
Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto
sito
sito visitatelo
quote:Originally posted by laura001> Ciao Laura e Pier, noi non siamo proprio novelli, ma nenache dei veterani, siamo camperesti da meno di 2 anni e abitiamo sul confine tra venezia e padova! Noi siamo Fabio, Stefania, Francesco (6) Aurora (9 mesi). Se vi va si può organizzare qualcosa! Saluti
CIAO A TUTTI TANTO PER SAPERE C'E' QUALCHE CAMPERISTA NOVELLO VENETO? NOI SIAMO DI PADOVA. Così si può organizzare un w.e. Ciao Laura e Pier >