CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
771 20 16439
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 05/01/2014 alle: 14:59:06
BRAVA CRY METTILO IN CASTIGO...!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/01/2014 alle: 17:06:40
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/01/2014  14:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già fatto grrrrrrr[:D][:D][}:)][:(!] ha il mal di testa! [:D][:D][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/01/2014 alle: 17:30:24
L'IMMANCABBBBILE SCIVOLONE DI KRY SUL GHIACCIO [:D][:D][:p] GODOOOOOOO!![:D][:D] BABBO NATALE ESISTEEEEE!![:D][:D][:D] QUESTO E' QUELLO CHE SI VEDEVA DAL DALLA BALCONATA DEL RESINDENCE TRE FAGGI[:0] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/01/2014 alle: 20:38:07
Last second! Domani a Ronciglione si festeggia il carnevale. Dalla mattina truccabimbi, palloncini e tutto il resto. Informatevi in rete anche se le notizie che vi do sono ultracerte. Poi al Tiberinus, centro commerciale sulla Tiberina, da oggi caldaroste, zucchero filato, toro e altre cose. Tutto finalizzato ai bambini. Nel pomeriggio forse,facile, ci sono anche io. Ciao SuperTax
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/01/2014 alle: 21:05:45
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/01/2014  20:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> last centesimo di secondo direi!![:D][:D][:D] le tue info sono sempre preziose e ipergradite , ma purtroppo noi domani siamo incastrati dai parenti!! [V] quindi noi passiamo a malincuore!! grazie ugualmente roby!![;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 05/01/2014 alle: 23:49:51
Sera a tutti Voi !! Noi siamo ancora in viaggio però ormai in direzione casa. In questo viaggio da ca.3000 km abbiamo visitato due splendide città come Praha e Monaco di Baviera. Non abbiamo potuto fare gl Auguri di Buon Anno in quanto il ns. gestore telefonico nn ci copriva col servizio dati. E come si dice.. .. ..non è mai troppo tardi. BUON 2014 Come rientreremo posterò le foto. Un abbraccio a tutti !!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/01/2014 alle: 10:06:43
Ciaoooooo Arnaldino! Grazie a voi per gli auguri ! Ricambiamo nuovamente di cuore ![:X] Non vedo l'ora di vedere le foto del vostro bellissimo viaggio! A prestissimoooo! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/01/2014 alle: 15:46:33
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/01/2014  21:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene! Vorra' dire che oggi saro' io ad avere la possibilita' di fare cio che ho voglia di fare! :) [URL=http://img46.imageshack.us/i/w754.jpg/] [/URL] Tra 10 minuti altro round! ;) Ciao PropheTax
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/01/2014 alle: 16:47:42
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/01/2014  15:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][;)] Dai Roby ! Altre fotoooooo! Dai dai ...[:D][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:13:31
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/01/2014 alle: 23:44:38
Ragazzi, questo capodanno ci hanno seguito pure i vip no stress[:D][:D] Guardate un pò chi c'era a festeggiare l 'anno nuovo al castello insieme a noi! Kry come sempre fa moda e tendenza! [:D][;)] mitica! [:X] Cliccate qui : [url]http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2014/01/02/1004067-capodanno_aretino_monica_bellucci_cena_famiglia_castello_sorci_gabriele_muccino_cortona_dall_amico_jovanotti.shtml [url]http://corrieredellumbria.corr.it/news/citta-di-castello/134141/Capodanno-al-Castello-di-Sorci-per.html [url]http://www.saturnonotizie.it/news/leggi/67343/Monica-Bellucci-ha-festeggiato-il-Capodanno-2014-al-Castello-di-Sorci-di-Anghiari.html Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante

Modificato da Danykrylory il 06/01/2014 alle 23:53:06
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/01/2014 alle: 23:56:49
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 06/01/2014  21:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arna, belle prime foto! , non vedo l'ora di vederne altre ! Sei un maestro [:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 07/01/2014 alle: 08:48:42
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/01/2014  23:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nemmeno c'e' venuta a salutare... e quando le ricapita hahahaahahahahha
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/01/2014 alle: 10:41:49
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 07/01/2014  08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non è venuta? Non hai visto che stava dentro al nostro camper a prendere il caffe' e a vedere le foto? [:D][:D][:D][:D][:p] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 07/01/2014 alle: 13:41:40
ciao ragazzi...che foto stupende![:0][:0][:0][:0]..BRAVI!id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna

https://www.change.org/it/petiz...

14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 07/01/2014 alle: 14:16:31
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 07/01/2014  08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ahahahahahahahah!! che mito!! [:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/01/2014 alle: 17:17:12
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/01/2014  13:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lucia[:X] grazie , le foto sono una mia piccola passione[:D] Spero di rivedervi prestooooooo! Salutoni a Gerry ! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/01/2014 alle: 17:20:05
Ma dai Dany! Le mie sono fotarelle! :) [URL=http://img836.imageshack.us/i/f8fi.jpg/] [/URL] [URL=http://img12.imageshack.us/i/oinp.jpg/] [/URL] Ciao UltraTax

Modificato da Taccio1 il 07/01/2014 alle 17:26:43
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/01/2014 alle: 18:21:19
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/01/2014  17:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby,sono bellissimeeee le tue foto! complimenti!![:0][:0][;)] Ma dove stavi? Dicci la verita' !! Confessalo che stavi girandol lo spot del caffe' Lavazza!![:D][:D][:D] Luca Laurenti , Paolo Bonolis e Enrico Brignano e Taccio!! non vedo l'ora di vedere lo spot in tv!![:D][:D][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 07/01/2014 alle: 18:47:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link