CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
781 20 16439
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 27/01/2014 alle: 18:36:05
OK CAPO...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/01/2014  18:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 27/01/2014 alle: 18:58:23
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/01/2014  18:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prrrrrr, capo a chi ? [:D] Ti sei scordato di finire la parola Io non sono CAPO Io .sono solo CAPO .. CCIONE [:D][:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante

Modificato da Danykrylory il 27/01/2014 alle 19:04:29
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 27/01/2014 alle: 21:03:19
[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/01/2014  18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 28/01/2014 alle: 18:52:07
CIAO A TUTTI....COME STATE? E' UN PO' CHE NON CI FACCIAMO VIVI...SCUSATE MA L'INFLUENZA IN QUESTO PERIODO CI VUOLE TANTO BENE!! NON CI LASCIA!! SPECIALMENTE AMA ME (SILVIA)....RIMBALZA DA UN BIMBO ALL'ALTRO E VA SEMPRE A FINIRE FRA LE MIE BRACCIA!! [:(] ARRIVERà LA PRIMAVERA PRIMA O POI!! QUI E' VERAMENTE FREDDINO MA X FORTUNA ANCORA NIENTE NEVE...[:)] FORSE DOMANI MA SPERIAMO DI NO! VI MANDO UN MEGA ABBRACCIO A TUTTI E BUONA SETTIMANA!! [:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 28/01/2014 alle: 23:05:12
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 28/01/2014  18:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooooo! Tranquilli , anche se non ci si sente , siete ugualmente vicini a noi [;)] W l'influenza. Hiihihihiih[:D][;)] Prendete tante vitamine che tra poco inizia la primavera e si parteeee! [;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 29/01/2014 alle: 23:02:16
Buonasera a tuttiii,[:D] Un caro saluto, vi pensiamo sempre ma stiamo facendo dei cambiamenti in casa e si lavorà tanto! Un mega abbraccione a tutti, [;)]

Modificato da KryDanLory il 29/01/2014 alle 23:16:48
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 31/01/2014 alle: 04:21:30
Ho un attimo di tempo[:D] e quindi colgo l'occasione per fare un salutone a tutti/e![;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 31/01/2014 alle: 09:26:36
Ciao a tutti/e ! Allucinante girare per Roma! Ci vorrebbe il gommoneeee! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
12
Peppa Brig
Peppa Brig
19/07/2013 197
Inserito il 31/01/2014 alle: 11:27:31
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/01/2014  09:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sta a fà du gocce...[:D][:D][:D] FaGiuFlo
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 31/01/2014 alle: 18:29:06
D][:D] ecco il mobile del bagno finito[;)][;)][;)] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 31/01/2014 alle: 18:31:43
[;)][;)][;)][;)] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 01/02/2014 alle: 01:59:52
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 31/01/2014  11:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] Questa mattina ho fatto il record percorrenza dentro Roma ! Per fare circa 12 km in macchina ci ho impiegato 2 ore e 50 minuti! Facevo prima a piedi! Ma so dù goccie! [:D][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 01/02/2014 alle: 02:03:45
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 31/01/2014  18:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ebbbravo Frankino, sempre piu' extra lusso! La vasca idromassaggio bagno del camper quando pensi di metterla? [:D][:D] Solo una parola... MITICOOOOOO! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/02/2014 alle: 15:10:52
Il Biondo questa mattina dalle parti di Nazzano... [URL=http://img707.imageshack.us/i/utzc.jpg/] [/URL] Colgo, se posso, l'occasione per porgere due parole a Franco in relazione ai suoi lavori...vivissimi nonche' vibranti complimenti! :) Ciao PresidenTax

Modificato da Taccio1 il 01/02/2014 alle 15:12:56
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 02/02/2014 alle: 01:48:23
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/02/2014  15:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella foto!! ps ma tutto ok al centro commerciale Arca? a tema metto qualche foto su piena del Biondo[:D][;)]fresche fresche di giornata[:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 02/02/2014 alle: 11:40:38
Buongiorno a tutti e buona domenica anche se sto tempo sinceramente a rotto le [8][8][8][8]e guardando le foto postate da dany vedendo il biondo cosi gonfio fa un pò paura staremo a vedere. @@ x taccio 1 ti ringrazio x i complimenti[;)][;)] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 02/02/2014 alle: 12:14:35
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 02/02/2014  11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aoooo Frankinoooo, anche con la pioggia ti voglio operativoooooo! Forza col moscardinooooo dueeee! Che non vediamo l'ora di uscire tutti insieme! Dai dai! Lavora sul camperino e fotoooo [:D] Daiiiii gli occhi della tigre! [:D]dai dai dai Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/02/2014 alle: 16:19:45
L'Arca? Tutto a posto! Non c'è rimasto piu niente, evidentemente non ha galleggiato e il fiume di acqua ha sfondato le porte e ha invaso tutto il piano terra. Se va bene ci vorrà una mesata prima che riapre. Guarda che guai ha fatto a nord di Roma.

http://occhiocapenate.com/2014/...

Ciao SubTax

Modificato da Taccio1 il 02/02/2014 alle 16:23:05
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 02/02/2014 alle: 18:39:53
Poi non dite che il comune di Roma non si attiva subito per risolvere i disatri naturali![:D][:D] Guardate io cry e lory come ci siamo spostati bene con la nuova metro a [:D][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 02/02/2014 alle: 18:41:27
Pioveid="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> clicca quiid="size2">id="blue"> clicca quiid="size2">id="blue">

Modificato da Mene 2010 il 02/02/2014 alle 18:49:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link