CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
788 20 16439
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 13/03/2014 alle: 19:29:57
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 14/03/2014 alle: 04:50:12
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/03/2014  19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] ecco svelato il trucco...[:D][:D]. Erano radiotelecomandati [:D][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 14/03/2014 alle: 10:25:29
dopo un lungo periodo di "digiuno"eccoci di nuovo pronti per partire...ma il problema è dove andare[?] il capo ha bocciato la neve[:(!] quindi alternative[?]idee [?] voi che fate[?] ciao Ennio
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 14/03/2014 alle: 12:31:21
Ciao a tutti!! Finalmente inizia la primavera [:)] Noi per ancora un paio di sett siamo fermi...poi da Aprile si spera nel bel tempo... Fateci sapere se organizzate qualche uscita fattibile per la distanza che ci divide. Intanto vi auguri un buon week end [;)] Un abbraccio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 14/03/2014 alle: 12:51:56
a tutti...noi fermi ai box[:(] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/03/2014 alle: 06:21:48
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 14/03/2014  10:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ennio, noi questo week end siamo fermi ai box causa lavoro Kry! Prova a vedere se il capo [:D][:D][:D] ti promuove un uscita alle terme[;)] Un caro saluto e buoooon week end Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/03/2014 alle: 06:27:30
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 14/03/2014  12:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooo! Con molto anzi moltissimo piacere vi faremo sapere quando usciamo. Molto probabilmente quella del 29/30 marzo potrebbe essere buona per noi , vedete se riuscite ad organizzarvi cosi , meteo permettendo ci si organizza. Un caro abbraccio[:X] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/03/2014 alle: 06:29:59
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/03/2014  12:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [:X]lucia ricambiamo di cuore! Se ti puo' consolare anche noi fermi ai box! [;)] Un megasalutone a prestoo! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 15/03/2014 alle: 13:55:40
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/03/2014  06:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MANNAGGIA [:(!] Quel week end siamo fermi perchè bimbe hanno saggio di danza!! Semmai ci organizziamo da Aprile in poi... [:)][:D][:)] Ma per il Camperonfest a Marina di Cecina ci siete? Noi sicuramente andiamo!! Un mega saluto a tutti!!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 16/03/2014 alle: 00:47:55
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 15/03/2014  13:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato per il saggio di danza! Ma sicuramente non mancheranno occasioni ad aprileer rivederci. Per Cecina ancora troppo lontano per sapere se saremo liberi da impegni lavorativi, ma ci farebbe molto piacere esserci ! Si vedrà ... [;)] intanto un megasalutone [:X][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/03/2014 alle: 06:31:54
Buongiorno a tutti,[:D][:X]
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 17/03/2014 alle: 17:20:26
alla fine siamo andati qui il bagnaccio di viterbo, area sosta camper gratuita, terme gestite da un associazione, possibilità di fare il bagno fino a tarda notte, un bel prato per far giocare le bimbe ed il cane, siamo stati benissimo grazie Dany per l' idea[;)][;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/03/2014 alle: 21:07:25
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/03/2014  17:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvaiiiiii, sono proprio contento che ti sia piaciuta l'idea e che vi siate divertiti! Peccato per aver lavorato altrimenti vi raggiungevamo! [;)] Sarà per la prox uscita! Un caro saluto alle bimbe e a Lisa! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 18/03/2014 alle: 20:54:05
Ciao a tutti pure noi stiamo fermi al box[8D][8D][8D] speriamo di essere pronti x fine maggio intanto un mega salutone Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/03/2014 alle: 22:08:36
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 18/03/2014  20:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dajeeee Frankinoooooo! Dai che manca pocooooo! Tutti ai box per partire ancora piu' carichi e con tanta voglia di divertirci ! L 'attesa enfatizza il desiderio... Quindi non vedo l'ora di rivederviiiiiiiii! [:D][;)] A prestooooo! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
12
Peppa Brig
Peppa Brig
19/07/2013 197
Inserito il 21/03/2014 alle: 11:33:57
Buongiorno e buon we a tutti! @Frankis: sbrigateeeeeeee [;)]
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 21/03/2014 alle: 22:38:19
Ciao fabbri pian piano arrivo[;)][;)] avoja quanto me dovete sopportàààà ancora[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 21/03/2014  11:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 22/03/2014 alle: 02:36:29
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 21/03/2014  11:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno fabbbbry[:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 22/03/2014 alle: 02:38:44
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 21/03/2014  22:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sopporta'?? Ti stiamo desiderando peggio di Belen[:D][:D][:D] Sbrigateeeeeeeee a fini' er moscardinoooooooooo 2!![;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 22/03/2014 alle: 08:52:17
Buon fine settimana a tutti/e! [:X][:X][:X][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
46 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link