FACCIAMO IL BIS A PIANA DELLE ORME IL WE 18-19/10!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
www.pianadelleorme.it
E' un museo unico nel suo genere che ci ha talmente emozionato e commosso la prima volta che ci siamo andati che facciamo il bis!
Anche i bambini sono rimasti a bocca aperta, anzi non si capiva quali tra le bocche dei piccoli e quelle dei grandi fossero più aperte!
E' vicino Latina a circa 70 km da Roma e si puo' parcheggiare e pernottare gratuitamente, si può visitare una parte degli hangar la mattina, uscire per pranzare al camper e rientrare dopo pranzo, altrimenti c'è la possibilità di utilizzare i barbecue e i tavoli del parco, c'è un grande parco giochi, bar e chi più ne ha più ne metta!
COORDINATE GEOGRAFICHE : 12° 59' 3,1" E 41° 26' 38,9" N
AVANTI TUTTA ALLORA! id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
[code] EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size4">id="red">
SANDRONE 2 1
TACCIO 2 1
PEPERICCHIO 2 2id="navy"> id="size3"> [/code]
Vai Sandrò! [;)] quote:Originally posted by ginetta21> Allora..........considera che propabilmente arrivero' Sabato in mattinata, io ho un motorhome Laika con il mio nick sullo sportello sinistro della cabina, in ogni caso mettero' un foglio con il nick sul parabrezza. Veramente io non ci sono mai stato ma so che e' possibile dormire li. Ciao Taccio
....come vi trovo? >
quote:Originally posted by ginetta21> Ginetta, non ti puoi sbagliare....Sandrone è questo!
....come vi trovo? >
A ILARIA(moglie di Sandrone)....CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">