quote:Originally posted by aron> Eila!Siamo vicinissimi. Penso che possiamo benissimo inserire anche gli adottati.
Anch'io sono vicino [:)]Fonte Nuova Però ci tengo a precisare che sono Tiburtina di adozione, la provenienza resta Roma Nordid="Verdana">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Canecorso> antonio chissa' se ci conosciamo io abito da quelle parti da circa 40 anniid="navy">id="size4">
Salve a tutti i Tiburtini, che frequentano il forum. Voglio aprire questo 3D per fare una specie di censimento di noi tiburtini camperisti. Per poi magari organizzarci e fare delle uscite all'insegna dell'allegria e del divertimento. Allora che fate? rispondete all'appello. se ci siete battete un colpo. Dimenticavo di presentarmi io sono Antonio ho 41 anni vivevo a Via empolitana -prima del matrimonio- ora abito a Villa Adrianaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by furia1964> Fammi capire abiti a Villa Adriana o abiti dalle parti di Via Empolitana? Comunque credo che sicuramente di vista ci conosciamo, visto che siamo coetanei, e sanz'altro abbiamo frequentato i stessi luoghi di ritrovo da adolescenti. id="size4">id="blue">
antonio chissa' se ci conosciamo io abito da quelle parti da circa 40 anni >
quote:Originally posted by Canecorso> la seconda che hai scritto
quote:Originally posted by furia1964> Fammi capire abiti a Villa Adriana o abiti dalle parti di Via Empolitana? Comunque credo che sicuramente di vista ci conosciamo, visto che siamo coetanei, e sanz'altro abbiamo frequentato i stessi luoghi di ritrovo da adolescenti. id="size4">id="blue">
antonio chissa' se ci conosciamo io abito da quelle parti da circa 40 anni >
>
quote:Originally posted by Canecorso> IO ANDAVO A SCUOLA ALLE BACCELLI E CMQ DA GIOVANE CON I MIEI ABITAVO VICINO A RAGIONERIA id="size3">id="navy">
Io abitavo in Via fratelli zuccari e sa hai frequentato l'istituto tecnico comerciale, io sono quello che tutte le mattine (o quasi) metteva la musica a tutto volume, visto che le finestre della mia camera affacciavano proprio sulla palestra dell'istituto. Hai capito chi sono?id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Canecorso> MICA AVEVI LA dI nATALE DI FRANCESE LA VECCHIACCIA?id="navy">id="size4">
Anch'io alle Baccelli un anno alla centrale poi alle succursali in via G. Mameli. Negli anni 79/83 (ho pultroppo perso un anno)io ero nella sezione di Francese. id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammapia> E bravo [;)] conosci il vero nome dei Tiburtini, allora senza farti aiutare da qualc'uno indovina cosa dico "nun'tareperizzica che tarettumbuli" solo se sciogli questo indovinello sei accettato tra di noi[:D][:D]id="size4">id="blue">
Aho. A cotti in fronte come tutti i tiburtini io so d'adozione ne c'e volete anchio stò sulla via empolitana dopo castel Madama e abito a roma su via tiburtina . PIETRO >