CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 374
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:53:34
Salve a tutti i Tiburtini, che frequentano il forum. Voglio aprire questo 3D per fare una specie di censimento di noi tiburtini camperisti. Per poi magari organizzarci e fare delle uscite all'insegna dell'allegria e del divertimento. Allora che fate? rispondete all'appello. se ci siete battete un colpo. Dimenticavo di presentarmi io sono Antonio ho 41 anni vivevo a Via empolitana -prima del matrimonio- ora abito a Villa Adrianaid="size4">id="blue">
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:12:53
Allora io sono il primo! Sono tiburtino di nascita ed ora trapiantato da acuni anni in quel di Palombara.Ho qualche annetto piu di te,tant'è che è qualche anno che viaggio e vivo senza orologio. Capisci a me!?[:D] In genere non apro mai queste pagine di"compagni",questa sera il caso ha voluto il contrario ed ho trovato un topic che mi interessa da vicino.Vediamo se ci sono altri che rispondono alla chiamata,magari non proprio tiburtini,ma che magari abitano in zone limitrofe.Ciao,Franco[:)]
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:54:21
Anch'io sono vicino [:)]Fonte Nuova Però ci tengo a precisare che sono Tiburtina di adozione, la provenienza resta Roma Nordid="Verdana">id="size3">id="blue">
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:28:01
quote:Originally posted by aron
Anch'io sono vicino [:)]Fonte Nuova Però ci tengo a precisare che sono Tiburtina di adozione, la provenienza resta Roma Nordid="Verdana">id="size3">id="blue"> >
> Eila!Siamo vicinissimi. Penso che possiamo benissimo inserire anche gli adottati.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:50:28
Innanzitutto grazie per l'intervento e bevenute/i, la mia intenzione non è quella di creare un'enclave di tiburtini, ma bensi fare nuove conoscenze, così ho chiamato il 3D "camperisti Tiburtini" per comodità, per identificare la zona da cui scrivo e per potersi frequentare più aggevolmente, ciò non toglie che chiunque è ben accetto in questo post. Pertanto, chiunque è interessato può partecipare tranquillamente. Vi auguro buona giornata a tutte/i id="size4">id="blue">

Modificato da Canecorso il 29/01/2009 alle 09:38:09
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:02:21
Tibur Superbum presenteid="navy">id="size3">

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:21:09
Ah! dimenticavo di dirvi per carnevale nelle giornate del 7-8-9 Febbraio 2009 sto organizzando un'uscita in camper per andare a vedere il carnevale di Viareggio, maggiori info le trovate sul mio blog [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/2009/01/carnevale-2009.html se siete interessati fatemi sapere id="size4">id="blue">
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:29:03
anche noi siamo tiburtini,amanti del pizzutello!!!!
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:11:29
Non posso credere che siamo soltanto in cinque e pur di camper girano per Tivoli e dintorni, che siano tutti turisti beh! meno male, ma dai che siete timidi. Forsa maschietti mi fate sentire in minoranza con tutte queste bellissime donne che scrivono. E' proprio vero il maschio italiano perde colpi e la sua fama va a farsi friggere che tristezza.id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:54:52
anche tu all'isola verdeid="navy">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:56:08
quote:Originally posted by Canecorso
Salve a tutti i Tiburtini, che frequentano il forum. Voglio aprire questo 3D per fare una specie di censimento di noi tiburtini camperisti. Per poi magari organizzarci e fare delle uscite all'insegna dell'allegria e del divertimento. Allora che fate? rispondete all'appello. se ci siete battete un colpo. Dimenticavo di presentarmi io sono Antonio ho 41 anni vivevo a Via empolitana -prima del matrimonio- ora abito a Villa Adrianaid="size4">id="blue"> >
> antonio chissa' se ci conosciamo io abito da quelle parti da circa 40 anniid="navy">id="size4">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:25:53
quote:Originally posted by furia1964
antonio chissa' se ci conosciamo io abito da quelle parti da circa 40 anni >
> Fammi capire abiti a Villa Adriana o abiti dalle parti di Via Empolitana? Comunque credo che sicuramente di vista ci conosciamo, visto che siamo coetanei, e sanz'altro abbiamo frequentato i stessi luoghi di ritrovo da adolescenti. id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:36:51
quote:Originally posted by furia1964
antonio chissa' se ci conosciamo io abito da quelle parti da circa 40 anni >
> Fammi capire abiti a Villa Adriana o abiti dalle parti di Via Empolitana? Comunque credo che sicuramente di vista ci conosciamo, visto che siamo coetanei, e sanz'altro abbiamo frequentato i stessi luoghi di ritrovo da adolescenti. id="size4">id="blue">
>
> la seconda che hai scritto
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:49:01
Io abitavo in Via fratelli zuccari e sa hai frequentato l'istituto tecnico comerciale, io sono quello che tutte le mattine (o quasi) metteva la musica a tutto volume, visto che le finestre della mia camera affacciavano proprio sulla palestra dell'istituto. Hai capito chi sono?id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:12:28
Io abitavo in Via fratelli zuccari e sa hai frequentato l'istituto tecnico comerciale, io sono quello che tutte le mattine (o quasi) metteva la musica a tutto volume, visto che le finestre della mia camera affacciavano proprio sulla palestra dell'istituto. Hai capito chi sono?id="size4">id="blue"> >
> IO ANDAVO A SCUOLA ALLE BACCELLI E CMQ DA GIOVANE CON I MIEI ABITAVO VICINO A RAGIONERIA id="size3">id="navy">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:54:18
Anch'io alle Baccelli un anno alla centrale poi alle succursali in via G. Mameli. Negli anni 79/83 (ho pultroppo perso un anno)io ero nella sezione di Francese. id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:57:05
Anch'io alle Baccelli un anno alla centrale poi alle succursali in via G. Mameli. Negli anni 79/83 (ho pultroppo perso un anno)io ero nella sezione di Francese. id="size4">id="blue"> >
> MICA AVEVI LA dI nATALE DI FRANCESE LA VECCHIACCIA?id="navy">id="size4">
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:20:45
No il prof Bellucci -davvero tosto e simpatico-
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:23:50
BENE ANTONIO PERCHE NON VIENI A RONCIGLIONE CON I RAGAZZI IN CAMPER,SONO ECCEZZIUNALI VERAMENTTTTTTTid="navy">id="size4">
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:24:51
Aho. A cotti in fronte come tutti i tiburtini io so d'adozione ne c'e volete anchio stò sulla via empolitana dopo castel Madama e abito a roma su via tiburtina . PIETRO
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:46:00
quote:Originally posted by mammapia
Aho. A cotti in fronte come tutti i tiburtini io so d'adozione ne c'e volete anchio stò sulla via empolitana dopo castel Madama e abito a roma su via tiburtina . PIETRO >
> E bravo [;)] conosci il vero nome dei Tiburtini, allora senza farti aiutare da qualc'uno indovina cosa dico "nun'tareperizzica che tarettumbuli" solo se sciogli questo indovinello sei accettato tra di noi[:D][:D]id="size4">id="blue">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.