CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 374
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:53:13
Buongiorno Da.do e Furia, (ultimamente sembra che siamo solo noi ad intrattenere questo spazio, perciò mi adeguo) Allora visto che siamo in tre e che per l'ultimo WE di marzo son rimasto solo, perchè avete da fare, mi riorganizzo il WE da solo soletto, (si fa per dire solo soletto hai voglia te di quanti camperisti ci sono in Italia). Comunque eccovi, come di consueto la barzelletta del giorno: Un genovese passeggia con la moglie per le strade del centro durante i saldi. Ad un certo punto la donna si ferma incantata di fronte alla vetrina di un negozio di abbigliamento. Il marito, in tono condiscendente, le fa: - Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero? La moglie speranzosa, sbattendo gli occhi: - Si. Tantissimo! - Bene. Allora domani torniamo a guardarlo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:56:47
buongiorno Antonio e buongiorno a tutti gli altri... se ci sono..id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:48:26

Maro'! ammazza quanto scrivete nn si riesce a starvi dietro. Basta! Basta! Basta! non scrivete più altrimenti faccio confusioneid="size6">id="blue">

furia1964
furia1964
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:52:46
Anto' postaid="navy">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:17:39
quote:Originally posted by furia1964
Anto' postaid="navy">id="size3"> >
> Ti ho inviato risposta
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:00:50
quote:Originally posted by Canecorso

Maro'! ammazza quanto scrivete nn si riesce a starvi dietro. Basta! Basta! Basta! non scrivete più altrimenti faccio confusioneid="size6">id="blue">

>
> hai ragione che compesani che siamo...comunque eccomi le tue uscite sono da acquolina....ma fino a maggio dobbiamo centellinare le uscite...ho il figlio che gioca a calcio e non posso assentarmi molto...ma dopo a maggio,scrollarti di noi...sarà complicato....un saluto e ah...mi permetta non si azzardi a venire a casa mia con quell bicicletta piena di pacchi e pacchettiid="blue">id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:19:40
purtroppo bisogna conciliare gli impegni lavorativi [:I]... ma almeno un saluto al volo lo mando!! Ciao a tutte/i [:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:27:48
Giusto! Saluti a tutti i dadi, i canicorsi, le furie, le ginette, i vertighi... Per il 28-29 marzo noi saremo in trasferta non camperistica a Napoli. Bye Loredana
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:06:02
quote:Originally posted by lori c.
Giusto! Saluti a tutti i dadi, i canicorsi, le furie, le ginetteid="red">, i vertighi... Per il 28-29 marzo noi saremo in trasferta non camperistica a Napoli. Bye Loredana >
> di ginette c'è n'è uno tutti gli altri son nessuno[:D][:D] un bacione a Lori c. [;)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:05:30
Oheee!Ma che succede,manco per un po di giorni e vi siete addormentati?E'stata una settimana impegnatissima ma oggi me la sono proprio goduta.Abbiamo portato la nipotina a monte Livata,sulla neve,chiaramente in camper e chiaramente sempre con il peloso a rimorchio.Giornata a dir poco stupenda,e voi che avete fatto? Prossimi programmi?Buona domenica a tutti
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:55:45
Ciao Alfredo,piacere di risentirti. Io all'estero.....magari,ancora c'è tempo,ma addaveni giugno.Intanto gia stiamo intrattenendo contatti e se son rose fioriranno,come si dice.A presto,Franco
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:24:58
Ciao a tutti! Allora? ci si va a Torrita? "Noi si parte" (come dihono loro)il venerdì sera, giretto in zona, e poi il sab pomeriggio prendiamo posto lì. [:)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:31:41
[/quote] Buona giornata a tutti, Franco ma .... per Pasqua... cosa hai in programma? [/quote] Ciao Antonio,per Pasqua ancora non abbiamo programmi.Come idea ci sarebbe quella,per altro gia esposta nelle pagine precedenti,di ritornare a Torrita per la corsa degli asini alla fine del mese.Ci siamo gia stati lo scorso anno,ma la rimandarono per la pioggia. Per il ponte del 1°maggio si dovrebbe andare a Matera con Robespierre,inoltre ho in programma di andare a Ferrara per conoscere amici camperisti. Tutto sommato sono delle belle uscite che dovremo anche di vedere di dilazionare......emhhh...."economicamente"[:(!]. Ho reso l'idea???[^] Comunque Antonio considera il problema che ora abbiamo con il peloso,e al momento,come sai,siamo un po limitati nelle scelte. Tu che vorresti fare?Poi magari ci si puo sentire per telefono,se ti fa piacere. Un saluto ai Tiburtini,Franco

Modificato da Nuvola2 il 16/03/2009 alle 13:38:50
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:48:40
Ciao, Davide per Torrita di Siena va bene;x Franco il 1 maggio confermo Matera. X la Santa Pasqua non ho ancora idee chiare,ma forse l'isola d'Elba.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:14:29
Oh la la.Ho commesso un qui pro quo.Scusami Alfredo[V] ma ero proprio convinto che la domanda me l'avesse rivolta Antonio. Non so come abbia potuto scambiare i due nick e si che sono completamente diversi.Beh,avete solo il"Ca"iniziale in comune[:p] Perdonatemi ed abbiate pazienza,sara anche colpa dell'eta che avanza[:)][:)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:20:29
quote:Originally posted by robespierre
Ciao, Davide per Torrita di Siena va bene;x Franco il 1 maggio confermo Matera. X la Santa Pasqua non ho ancora idee chiare,ma forse l'isola d'Elba. >
> Isola d'Elba??????Mmmmmmmmmm,di Pasqua?Mmmmmmmmmmmmmm,con i divieti? Mmmmmmmmmm,con il caos del mordi e fuggi?Mmmmmmmmm,con i traghetti pieni? Scusa Rob e spierre ma la vedo veramente difficile. PS:e aggiungo dura!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 17/03/2009 alle: 06:29:33
Bellissima Matera, uno dei posti più affiscinanti d'Italia, ha la particolarità di essere il sito più abitato a lungo nella storia (così sembra...), nel senso che in quelle abitazioni, lato sasso caveoso, ci hanno abitato dal neolitico sino al 1950, anno dello spostamento coatto a Matera nuova, la parte sopra edifica appposta dal governo per porre fine ad un tipo di vita che non progrediva come le altre (povertà, mortalità infantile come il secolo precedente, ecc.). Adesso stanno ristrutturando molte abitazioni e..., vabe', basta anticipazioni [:)]... un'ultima cosina, vedetela anche di sera, dal colle di fronte, c'è un grande parcheggio in cima. ALtre cose: per Pasqua, non so, per il 1° Maggio, invece, pure [:0] ma c'è tempo. Ah, se andate a Matera, passate prima a Venosa a vedere la chiesa dell'Incompiuta (come molte grandi opere moderne, non fu mai terminata..) e anche il Vulture, con i laghi in montagna. Poi ci sono tanti altri paesi interessanti, a presto, e buongiorno! [;)]

Modificato da Da.do il 17/03/2009 alle 06:31:50
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:54:56
Davide,buongiorno.....!Dici buongiorno alle 6.30,ma che sei caduto dal letto o ti hanno cacciato da casa? Lo so che sei stato a Matera e senz'altro ti chiederemo altre info. Risentiamoci per organizzare la partenza per Torrita. Chi altro si vuole aggregare?
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:35:52
Il 3d scivola nelle pagine dietro per pochissimo traffico, magari fosse anche la tiburtina così [^]
seber
seber
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:17:01
ciao a tutti Mi chiamo Severino ho 40 anni e vivo dalle parti di Fonte Nuova/Marco Simone. Ci rientro fra i Tiburtini? [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link