quote:Originally posted by furia1964> Ti ho inviato risposta
Anto' postaid="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by Canecorso> hai ragione che compesani che siamo...comunque eccomi le tue uscite sono da acquolina....ma fino a maggio dobbiamo centellinare le uscite...ho il figlio che gioca a calcio e non posso assentarmi molto...ma dopo a maggio,scrollarti di noi...sarà complicato....un saluto e ah...mi permetta non si azzardi a venire a casa mia con quell bicicletta piena di pacchi e pacchettiid="blue">id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D]
Maro'! ammazza quanto scrivete nn si riesce a starvi dietro. Basta! Basta! Basta! non scrivete più altrimenti faccio confusioneid="size6">id="blue">
>
quote:Originally posted by lori c.> di ginette c'è n'è uno tutti gli altri son nessuno[:D][:D] un bacione a Lori c. [;)]
Giusto! Saluti a tutti i dadi, i canicorsi, le furie, le ginetteid="red">, i vertighi... Per il 28-29 marzo noi saremo in trasferta non camperistica a Napoli. Bye Loredana >
quote:Originally posted by robespierre> Isola d'Elba??????Mmmmmmmmmm,di Pasqua?Mmmmmmmmmmmmmm,con i divieti? Mmmmmmmmmm,con il caos del mordi e fuggi?Mmmmmmmmm,con i traghetti pieni? Scusa Rob e spierre ma la vedo veramente difficile. PS:e aggiungo dura!
Ciao, Davide per Torrita di Siena va bene;x Franco il 1 maggio confermo Matera. X la Santa Pasqua non ho ancora idee chiare,ma forse l'isola d'Elba. >