CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 374
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:52:01
quote:Originally posted by furia1964
BENE ANTONIO PERCHE NON VIENI A RONCIGLIONE CON I RAGAZZI IN CAMPER,SONO ECCEZZIUNALI VERAMENTTTTTTTid="navy">id="size4"> >
> Quando? tu sei fede....rica veroid="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:19:48
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by furia1964
BENE ANTONIO PERCHE NON VIENI A RONCIGLIONE CON I RAGAZZI IN CAMPER,SONO ECCEZZIUNALI VERAMENTTTTTTTid="navy">id="size4"> >
> Quando? tu sei fede....rica veroid="size4">id="blue">
>
> SI SONO FEDERICAid="navy">id="size3">
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:27:37
Si vabbe',saremo cottinfronte,ma poi.....li cacal'acqua chi so? Aspettamo perchè piano piano scappano fori pure l'altri
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 11:00:19
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by mammapia
Aho. A cotti in fronte come tutti i tiburtini io so d'adozione ne c'e volete anchio stò sulla via empolitana dopo castel Madama e abito a roma su via tiburtina . PIETRO >
> E bravo [;)] conosci il vero nome dei Tiburtini, allora senza farti aiutare da qualc'uno indovina cosa dico "nun'tareperizzica che tarettumbuli" solo se sciogli questo indovinello sei accettato tra di noi[:D][:D]id="size4">id="blue">
>
> Allora mammapia o pietro come ti devo chiamare, hai sciolto l'indovinello oppure ti serve un'aiuto? id="size4">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 11:23:37
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by mammapia
Aho. A cotti in fronte come tutti i tiburtini io so d'adozione ne c'e volete anchio stò sulla via empolitana dopo castel Madama e abito a roma su via tiburtina . PIETRO >
> E bravo [;)] conosci il vero nome dei Tiburtini, allora senza farti aiutare da qualc'uno indovina cosa dico "nun'tareperizzica che tarettumbuli" solo se sciogli questo indovinello sei accettato tra di noi[:D][:D]id="size4">id="blue">
>
> Allora mammapia o pietro come ti devo chiamare, hai sciolto l'indovinello oppure ti serve un'aiuto? id="size4">id="blue">
>
> ahahahahahah Antonio se non è Tiburtino verace non lo conosceid="navy">id="size4">
21
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:55:42
Non proprio tiburtini,ma molto vicini. Siamo di Monterotondo. Un salutone a Franco Nuvola. Roberto e Laura
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:04:48
lo so,lo so,lo so...posso dirlo io cosa vuol dire...non dai scherzo non lo dico...a quando un incontro tra tiburtini?
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:32:46
quote:Originally posted by ginetta21
lo so,lo so,lo so...posso dirlo io cosa vuol dire...non dai scherzo non lo dico...a quando un incontro tra tiburtini? >
> Soltanto chi è di Tivoli sa cosa ho chiesto di tradurre a Pino, e tu evidentemente lo sei, e brava la nostra Tivolese Ginetta21. Mi sei due volte simpatica primo perchè Tiburtina verace secondo perchè porti il nome di mia madre che nn c'è più e che affettuosamente chiamavo Ginetta nonstante pesasse 85Kg ed era alta come una Puffa. Bella idea un'incontro di camperisti Tiburtini e perchè no. Dai lanciamo qualche bella proposta io per esempio 7-8-9 Febbraio vado a Viareggio per il carnevale se vi va unitevi. Altrimenti proponete e vediamo di trovare un punto d'incontroid="size4">id="blue">

Modificato da Canecorso il 29/01/2009 alle 22:35:50
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:40:47
quote:Originally posted by robespierre
Non proprio tiburtini,ma molto vicini. Siamo di Monterotondo. Un salutone a Franco Nuvola. Roberto e Laura >
> Un saluto e ben arrivati tra di noiid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:44:32
quote:Originally posted by Nuvola2
Allora io sono il primo! Sono tiburtino di nascita ed ora trapiantato da acuni anni in quel di Palombara.Ho qualche annetto piu di te,tant'è che è qualche anno che viaggio e vivo senza orologio. Capisci a me!?[:D] In genere non apro mai queste pagine di"compagni",questa sera il caso ha voluto il contrario ed ho trovato un topic che mi interessa da vicino.Vediamo se ci sono altri che rispondono alla chiamata,magari non proprio tiburtini,ma che magari abitano in zone limitrofe.Ciao,Franco[:)] >
>
quote:Originally posted by aron
Anch'io sono vicino [:)]Fonte Nuova Però ci tengo a precisare che sono Tiburtina di adozione, la provenienza resta Roma Nordid="Verdana">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mammapia
Aho. A cotti in fronte come tutti i tiburtini io so d'adozione ne c'e volete anchio stò sulla via empolitana dopo castel Madama e abito a roma su via tiburtina . PIETRO >
> Ok, benvenuti a tutti voi, Tiburtini, Tiburtini adottivi e semplici simpatizzanti, vedo che in molti ci leggono e in pochi trovano il coraggio di scrivere. Forza! dai! avanti scrivete! non mordiamo mica, a noi le persone ci piacciono ma nn le mangiamo. Ginetta21, ha lanciato l'idea di un'incontro, secondo me la cosa si può fare, il tempo in questi ultimi giorni sembra essersi ripreso, almeno qui dalle nostre parti. Perciò se avete idee tiratele fuori e fatevi avanti. proponete luoghi e date e vediamo di coinvolgere quante più persone. Un saluto a tutti e buona giornata id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:39:22
quote:Originally posted by CatarVoyageur
"nun'tareperizzica che tarettumbuli" "non arrampicarti che cadi malamente" indovinato? vinto quarcosa? Catarvoyageur di Tivoli Terme presente. >
> buongiono Tiburtiniid="navy">id="size3">
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:43:14
Proprio tiburtini no, abitiamo a Guidonia,ma...nonno materno tiburtino veracissimo.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:44:28
quote:Originally posted by CatarVoyageur
"nun'tareperizzica che tarettumbuli" "non arrampicarti che cadi malamente" indovinato? vinto quarcosa? Catarvoyageur di Tivoli Terme presente. >
> Frassica diceva "...Manaccia..." per dire mannaggia [:(!][:(!][:(!] Caro CatarVoyageur (ma più semplice non lo potevi trova sto nick) l'indovinello era per Pietro che ci ha sfidati apostrofandoci "Cottin'fronte", il che è anche vero, però lui doveva dimostrare che era Tiburtino, altrimenti la cosa suonava come un'offesa.[:D][:D][:D] Pietro sei stato aiutato, allora per dimostarre che sei Tivolese (Tiburino) dimmi dicci, qual'è la gelateria storica di Tivoli e come si chiama la fontanella che sta all'inizio di via dei sosi, e perchè tale via si chiama così? Mo sò "...uccelli per diabeciti..." a Piè! me sa che stavolta manco l'aiuto t'aiuta[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:48:41
HIHIHIHIHIHIHIHI LA POSSO DIRE IO? VABBE HO CAPITO NO[:(!]id="navy">id="size4">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:42:31
per me parlate un'altra lingua[:D] avro' bisogno di ripetizioni[:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:49:37
quote:Originally posted by aron
per me parlate un'altra lingua[:D] avro' bisogno di ripetizioni[:)]id="Verdana">id="size3">id="blue"> >
> DA DOVE VIENI ARON
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:18:59
per canecorso io non ho detto che sono tiburtino (c0n tanto rispetto per i "cotti in fronte") la frase che mi hai chiesto di tradurre: nun'tareperizzica che tarettumbuliid="size5">id="red"> dovrebbe significare "NON RIALZARTI CHE RICASCHI" pietro
17
testafamily99
testafamily99
04/01/2009 48
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:30:19
per canecorso sono nuovo del 3d , abito sulla tiburtina , entro il GRA , sono accettato come straniero. il viaggio a viareggio è bello, dammi info ( sempre se ci possiamo accodare ) 2 adulti + 2 belve di 10 anni + 1 alieno peloso [8D][8D][8D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:53:42
quote:Originally posted by mammapia
per canecorso io non ho detto che sono tiburtino (c0n tanto rispetto per i "cotti in fronte") la frase che mi hai chiesto di tradurre: nun'tareperizzica che tarettumbuliid="size5">id="red"> dovrebbe significare "NON RIALZARTI CHE RICASCHI" pietro >
> Nonostante qualcuno ti abbia già aiutato hai sbagliato ugualmete[B)][B)], mamma mia che frana[:(] la frase significa "non arrampicarti che cadi"[:)]. allora a questo punto non sai sciogliere nemmeno gl'indovinelli postumi, quelli del nome della fontana e della gelateria storica e perchè via dei sosi si chiama così? chi lo sa si faccia avanti. Pietro, ti ammettiamo a far parte del nostro gruppo, perchè comunque conosci il nostro vero nome e questo ti salva, però stai attento perchè sei un sorvegliato speciale, se sgarri ti marchiamo anche a te la fronte [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by testafamily99
per canecorso sono nuovo del 3d , abito sulla tiburtina , entro il GRA , sono accettato come straniero. il viaggio a viareggio è bello, dammi info ( sempre se ci possiamo accodare ) 2 adulti + 2 belve di 10 anni + 1 alieno peloso [8D][8D][8D] >
> id="size2"> Certo che sei ben accetto, tutti sono ben accetti qui, per quanto riguarda il viaggio a Viareggio magari ti unissi a noi ci farebbe un'immenso piacere. L'unica cosa che devi fare è visitare il sito di chi gestisce l'area sosta a Viareggio lo trovi a questo link [url]

http://www.puccinifestival.it/b...

per prenotare la piazzola inquanto nn è possibile entrarvi senza prenotazione. Se lo fai fatti assegnare (ove possibile) uno stallo vicino al numero 4 (quello è il nostro) così siamo vicini. comunque maggiori info le trovi sul post che ho pubblicato qui [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/2009/01/carnevale-2009.html se hai altre cosa da chiedere chiedi pure o inviami la mail oppure telefonami ti ho inviato il mio cell alla tua mail ciao a presto sentirciid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:19:13
Allora ragazzi nessuno, a parte Furia, che sa la risposta agli indovinelli? Mah! ma che razza di Tiburtini siete. Allora beccatevi la mia foto questa mi somiglia moltissimo, mia moglie dice che è il mio sosia C'è per caso qualcuno che mi riconosce? Un saluto a tuttiid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link