CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 374
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:23:16
quote:Originally posted by testafamily99
per canecorso sono nuovo del 3d , abito sulla tiburtina , entro il GRA , sono accettato come straniero. il viaggio a viareggio è bello, dammi info ( sempre se ci possiamo accodare ) 2 adulti + 2 belve di 10 anni + 1 alieno peloso [8D][8D][8D] >
> Ciao a tutti ciao a testafamily99,come è il tuo amico peloso? Anch'io ne ho uno,è un cucciolone di pastore tedesco e,purtroppo ancora non avvezzo ai lunghi viaggi. Siamo usciti con lui una sola volta,per provare,non sapendo neanche se fossimo potuti rimanere fuori per la notte e invece,avendo molte accortezze,si è comportato molto bene. Dovremmo poter uscire,per riprovare,a breve ma comunque,per ora,no lunghi viaggi. Per ora,diciamo che vi seguo da distante,ma prossimamente sicuramente disponibile.Ciao,Franco
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:59:21
quote: .....è un cucciolone di pastore tedesco e,purtroppo ancora non avvezzo ai lunghi viaggi. Siamo usciti con lui una sola volta,per provare,non sapendo neanche se fossimo potuti rimanere fuori per la notte e invece,avendo molte accortezze,si è comportato molto bene. Dovremmo poter uscire,per riprovare,a breve ma comunque,per ora,no lunghi viaggi. Per ora,diciamo che vi seguo da distante,ma prossimamente sicuramente disponibile.Ciao,Franco >
> Scusa qual'è il problema viaggio lungo o corto che sia, anch'io ho un cane una femmina di canecorso dunque taglia medio grossa, fatto viaggi lunghi e corti sin dalla prima uscita, l'unica cosa è che per il viaggio ci vuole un trasportino o come dicono in england un kennel, lui viaggia comodo e sicuro e non è soggetto a oscillazione che lo rendono apatico nervoso e soprattuto non gli fa soffrire il mal di viaggio. S0e poi la distanza è davvero lunga oltre il 300 KM fermati a metà viaggio fallo sgranchire un pochetto, fallo bere e via di nuovo in viaggio. Come faresti per te e chi viaggia con te.id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:52:52
ciao a tutti voi,vedo che anche gli antaro si sono presentati benissimo aumentiamo di numero, ma volete fare un incontro in camper o una cena? non ho ben capito...comunque grande e bravissimo il nostro amico Canecorso,hai avuto un'ottima idea a creare questa discussione...noi siamo novellini abbiamo il camper da 3 mesi.
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:05:16
saluti a tutti noi siamo tiburtini di adozione, abitiamo a guidonia. id="size4"> id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:32:09
buongiorno Tiburtini e adottivi (senza offesa) i benvenuti Anto' mi è venuta un idea per qualche incontro ti mando una mail........poi valutiid="navy">id="size4">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:49:15
quote:Originally posted by furia1964
buongiorno Tiburtini e adottivi (senza offesa) i benvenuti Anto' mi è venuta un idea per qualche incontro ti mando una mail........poi valutiid="navy">id="size4"> >
> Buongiorno a tutti, Fede guarda che nn mi è arrivata nessuna mail riprovvedi. Per non sbagliare indirizzo vai sul mio blog e utilizza la sezione contatti così sei e sono sicura/o che mi arriva. Un saluto e buonagiornata a tutti, oggi vado a trovare il mio bestione è una settimana che nn lo vedo e sto male ho voglia di vederlo e farci un giro, perciò se sulla via tiburtina vedrete un Laika X700, andare avanti e indietro, quello sono io. id="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:34:42
Fede rettifico mi è arrivata ora (complimenti al server di Libero) Sig.re e Sig.ri, Fede alias Furia ci propone e io condivido un incontro alle terme (non quelle di Tivoli)c'è da decidere se andare alle Terme di Saturnia con bellissima area sosta camper questo è il sito [url] http://www.camperpark.net/ospiti/index.php?osp_n=2 o Vetralla (io nenache sapevo dell'esistenza delle terme a Vetralla)ed inoltre c'è da condordare la data. In alternativa alle terme, mi permetto di proporvi, visto che non è poi così lontana come località e molto amena, Capodimonte sul lago di Bolsena, qui vi è sia area di sosta che Campeggio (tariffa week end dal Venerdi alla Domenica sera sino alle 20 tutto compreso -servizi igienici e corrente elettrica- per 33€) il sito del campeggio è questo[url]

http://www.perladellago.it/[/ur...

posto è bello ed ha anche una bella passeggiata sul lungo lago, io vi ho soggiornato più di qualche volta sia d'estate che d'inverno. Allora apro la lista per decidere se terme o lago ed eventuale disponibilità(da decidere entro 7gg)id="size4">id="blue">
  • TERME SATURNIAid="red">
  • TERME VETRALLAid="green">
  • LAGO BOLSENAid="orange">
Canecorso TERME DI SATURNIAid="red"> date 28/29 febbraio qualsiasi WE marzo
furia1964
furia1964
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:52:20
quote:Originally posted by Canecorso
Fede rettifico mi è arrivata ora (complimenti al server di Libero) Sig.re e Sig.ri, Fede alias Furia ci propone e io condivido un incontro alle terme (non quelle di Tivoli)c'è da decidere se andare alle Terme di Saturnia con bellissima area sosta camper questo è il sito [url] http://www.camperpark.net/ospiti/index.php?osp_n=2 o Vetralla (io nenache sapevo dell'esistenza delle terme a Vetralla)ed inoltre c'è da condordare la data. In alternativa alle terme, mi permetto di proporvi, visto che non è poi così lontana come località e molto amena, Capodimonte sul lago di Bolsena, qui vi è sia area di sosta che Campeggio (tariffa week end dal Venerdi alla Domenica sera sino alle 20 tutto compreso -servizi igienici e corrente elettrica- per 33€) il sito del campeggio è questo[url]

http://www.perladellago.it/[/ur...

posto è bello ed ha anche una bella passeggiata sul lungo lago, io vi ho soggiornato più di qualche volta sia d'estate che d'inverno. Allora apro la lista per decidere se terme o lago ed eventuale disponibilità(da decidere entro 7gg)id="size4">id="blue">
  • TERME SATURNIAid="red">
  • TERME VETRALLAid="green">
  • LAGO BOLSENAid="orange">
Canecorso TERME DI SATURNIAid="red"> date 28/29 febbraio qualsiasi WE marzo
>
> furia terme di saturnia (sono le migliori in assoluto) anche se non mi dispiace il lago di bolsena.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:53:41
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by aron
per me parlate un'altra lingua[:D] avro' bisogno di ripetizioni[:)]id="Verdana">id="size3">id="blue"> >
> DA DOVE VIENI ARON
>
> sono di Roma e me la cavo sicuramente mejo con il romano abitiamo a Fonte Nuova da qualche annoid="Verdana">id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 31/01/2009 alle 19:01:33
16
testafamily99
testafamily99
04/01/2009 48
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:15:27
quote:Originally posted by Nuvola2 Ciao a tutti ciao a testafamily99,come è il tuo amico peloso? ....ma prossimamente sicuramente disponibile.Ciao,Franco >
> ciao franco !!! il mio alieno Peloso , in realtà è una lei ha 14anni , è alta 30 cm circa e miagola, morale è un europeo a pelo lungo.... una rompiscatole , ma fa parte integrante della nostra family... si chiama minnie [:D] sapete come inserire una foto ????????????[xx(] [img][/img]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:36:22
quote:Originally posted by Nuvola2 Ciao a tutti ciao a testafamily99,come è il tuo amico peloso? ....ma prossimamente sicuramente disponibile.Ciao,Franco >
> ciao franco !!! il mio alieno Peloso , in realtà è una lei ha 14anni , è alta 30 cm circa e miagola, morale è un europeo a pelo lungo.... una rompiscatole , ma fa parte integrante della nostra family... si chiama minnie [:D] sapete come inserire una foto ????????????[xx(] [img][/img]id="size1">
>> Per inserire le foto segui la procedura che ho personalemente creato per il COL la trovi al questo link [url]https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=64047id="size4">id="blue"> ciao a prestoid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:45:22
Allora per questa uscita tutti insieme, vi aggiorno sull'andamento: stiamo decidendo luogo e data, sono state proposte le seguenti località :id="size4">id="blue"> Terme di Saturniaid="red"> Terme di Vetrallaid="green"> Capodimonte Lago Bolsena id="orange"> Canecorso TERME DI SATURNIAid="red"> periodo 28/29 febbraio qualsiasi WE marzo; Furia1964 TERME DI SATURNIAid="red"> periodo ? forsa fatevi sotto ed esprimete la vostra preferenza oppure proponeta una località ed un periodo id="size4">id="blue">
16
testafamily99
testafamily99
04/01/2009 48
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:50:34
ECCO IL MARZIANO PELOSO .... MINNIE
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 31/01/2009 alle: 23:53:22
Ciao da le Sprete [:0]... (questa pure è per pochi, come il tiburtino stretto, vediamo chi risponde, si astengano Nuvola, Robespierre e Canecorso che sanno bene da dove scrivo) [:D].
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:13:04
Buongiorno a tutti, buongiorno anche a te Da.Do (davide) e ben aggregato era da un po che ti aspettavo. Ieri ho ripreso il bestione e fatto un giro(l'intera mattinata a zonzo tra Tivoli e Roma) era più di una settimana che nn ci salivo, vado in crisi di astinenza dopo solo 48 ore di separazione forzata, ma a voi fa lo stesso effetto il camper. Cmq l'ultima volta che l'avevo preso era per ripulirlo un pochino (era diventato una zebra) questa volta dopo l'accorgimento che ho adottatoid="size4">id="blue"> (quello di sollevare le ruote anteriori per permettere un rapido deflusso dell'acqua piovana che si deposita sul tetto, causa secondo me, delle fastidiosissime righe nere per l'alta concentrazione del miscuglio di polvere e smog)id="size2"> Beh! nonostante la pioggia caduta 15gg fa il camper è rimasto di un bel bianco immacolato e il deflusso dell'acqua nn ha rigato (come di solito avviene) il camper. Pultroppo anche oggi il tempo nn è un granchè, peccato perchè volevo portare la famiglia a fare una piccola gita, ma mi sa tanto che debbo rimandare perciò sono qua che mi dilettero ai fornelli e di tanto in tanto un salto on line lo faccio. Ciao e buona giornata a tutti mi raccomamdo nn mangiate troppe fettuccineid="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:47:11
quote:Originally posted by Canecorso
Allora per questa uscita tutti insieme, vi aggiorno sull'andamento: stiamo decidendo luogo e data, sono state proposte le seguenti località :id="size4">id="blue"> Terme di Saturniaid="red"> Terme di Vetrallaid="green"> Capodimonte Lago Bolsena id="orange"> Canecorso TERME DI SATURNIAid="red"> periodo 28/29 febbraio qualsiasi WE marzo; Furia1964 TERME DI SATURNIAid="red"> periodo 28/29 febbraio forsa fatevi sotto ed esprimete la vostra preferenza oppure proponeta una località ed un periodo id="size4">id="blue">
>
> direi che va bene
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:55:36
ECCO IL MARZIANO PELOSO .... MINNIE >
> Ahi,ahi,ai testafamily99,questa proprio non me l'aspettavo:vabbè che siamo in carnevale ma un peloso travestito da gatto proprio non me lo sarei mai aspettato. NON POTREMO MAI USCIRE INSIEME,mi dispiace! Il mio cucciolo di 5 mesi e di 28 kg,impazzisce quando vede un cane travestito da gatto,e come lo fermo? Per Canecorso Io non ho problemi di astinenza come te.Tutte le mattine,quando mi alzo,apro la finestra del bagno e guardo il mio nuvola e gli dico:aspetta che arrivo subito. Dopo aver fatto tutte le mie cosine,mi metto alla guida e facendo brum,brum,senza consumare gasolio,viaggio e viaggio e viaggio! Parlando seriamente e per rispondere ai tuoi consigli,dei quali ti ringrazio,se ti fa piacere guarda qui:http://www.forumpt.unbit.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=19542. Magari fosse semplice come mi prospetti nei tuoi insegnamenti. Il viaggiare è la cosa piu semplice,anche con il cucciolo,i problemi sorgono dopo,quando stai fermo,perchè deve fare i suoi bisognini e non trova le sue traccie,non lo posso ancora lasciare in camper perchè mastica di tutto,non gli posso lasciare l'acqua disponibile perchè rovescia la bacinella e chi piu ne ha piu ne metta. In fatto di viaggi con il pt non sono un novellino,ho molta esperienza acquisita con il mio ex Uran,con il quale abbiamo girato l'Europa in lungo ed in largo,fino ad arrivare a capo nord. Ma se ci conosceremo avremo di che parlare. Per quanto riguarda l'uscita che volete fare non ci sono problemi,a vostra discrezione,bisognera solo vedere i nostri impegni. Un saluto a tutti,tivolesi e non,Franco
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/02/2009 alle: 16:13:17
buona domenica a tutti voi...allora io per le uscite ho un piccolo problema,ho il figlio che gioca a calcio e il sabato ci liberiamo non prima dell 18, quindi mi è impossibile programmare nulla ma in alternativa vanno bene le terme quindi noi votiamo per le terme. Ma tutti gli altri tiburtini non votano, cosa fanno?
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:21:06
Uscite molto diradate in questo periodo causa impegni, forse uscita il prox 14-15 per Terni ed Acquasparta, nel frattempo comunque disponibile a vederci in zona [;)] anche se con Canecorso ne parliamo da qualche settimana e non ci riusciamo [:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:48:14
Buongiorno signore e signori, allora intanto aggiorniamo la lista delle preferenze per le località dove fare l'incontro conoscitivo di tutti i tiburtini e nonid="size4">id="blue"> Terme saturniaid="red">3 preferenze (Canecorso-Furia-Ginetta)id="blue"> Terme Vetrallaid="green">0 preferenzeid="blue"> Capodimonte Lago bolsena id="orange">0 preferenzeid="blue">id="size4"> Caro Da.Do quanto hai ragione, sono diverse volte che ti dico che vengo poi puntualmente ti do buca, ma sai a me piacciono le donne [:D][:D][:D] nulla di personale. No dai scherzo. Se stasera sei libero da impegni ci vediamo lascio il pc acceso così puoi chiamarmi con Skype (a proposito il mio contatto skype per chi nn lo conosce è lalachecco),e mi raccomando vota la località e dacci, approssimativamente, una data.id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link