quote:Originally posted by CatarVoyageur [ Nooooo, sono un [:(] povero impiegato, mia moglie al negozio, giramondo da sempre. Trascorsi di steward [^] sulle navi di "Costa Crociere" (5 anni). Gallodipendente da una vita. Ho scoperto il "plein air" da pochissimo, iniziando in tenda (da matti a 57 anni) per arrivare al camper. Un mese di ferie diluito tra maggio e ottobre per il momento possono bastare ma come vado in pensione - camper nuovo vita nuova - Capo nord, Marocco, Turchia .... se la capoccia m'aiuta [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Scusa ma ti quoto:(da matti a 57 anni)[:(] certo che ce ne vuole di coraggio,solo pensando ai mal di schiena per entrare,magari a pecoroni,nella tedina ad igloo.[:D]Eh eh eh. Per quello che vuoi fare quando andrai in pensione ti posso anticipare che sara' bellissimo.Io appena andato in pensione mi sono sparato un viaggio di due mesi in Norvegia,anzi se ti servira il programma del viaggio ce l'ho bello e pronto,cosi neanche fatichi. Fammi sapere quando hai il giocattolo,Franco
ihihihihihihiid="size4">id="blue">
Comunque I LOVE "LE TAMBURELLARE"id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by CatarVoyageur> E cioè? complimenti per il tivuleseid="size4">id="blue">
A proposito, l'altra sera alla Stazione Tiburtina credo di aver visto il tuo AVATAR, treno delle 19,01 >
quote:Originally posted by CatarVoyageur>id="size1"> Non nn ero io, a quel'ora dormo già. No, nn dormo, però nn ero io, a quell'ora sono già da un bel pò a casa.id="size4">id="blue"> [:o)]Per Nuvola, ho 41 anni, ho conosciuto mia moglie (oggi 38enne) che aveva 16 anni, ci siamo fidanzati subito e tutt'oggi ancora nn mi è andata a noia, un pò perchè è davvero bella (ai miei occhi naturalmente) un pò perchè ci sa fare...in cucina[:D] (peso 120Kg e quando l'ho conosciuta ne pesavo poco più di 60) il che nn guasta una brava cuoca in casa, ne sono innamorato come il primo giorno.[:o)] Perciò, se come dici tu il camper ha l'effetto della donna sugli uomini, in questo caso sto davvero messo male. AIUUUUUUUTTOOOOOOO[:(][:(]id="size4">id="blue">
E cioè? complimenti per il tivuleseid="size4">id="blue"> Un tizio con i baffi che somigliava all'avatar che hai messoid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Si grazie avevo capito, ma perchè tu hai creduto a quanto ho scritto? se guardi bene è scritto tra [:o)][:o)] ciò significa che è una pinocchiata "na bucia"id="size4">id="blue"> (licenza poetica tivolese)id="size1">si avvicina San Valentino volevo far omaggio alla mia Signora[:D][:D]id="size4">id="blue">
Canecorso, forse Franco intendeva [:D] (io che sono suo coetaneo [:(] posso confermare) che col tempo il "CAMPER" lo "spazzolerai" di meno pur amandolo. [:D] >
quote:Originally posted by robespierre> A giovanotti.....non tergiversiamo! Qui si stava per essere invitati dalla signora Canecorso che a quanto si vocifera cucina in maniera strepitosa.
Fatevi invitare da Franco,la signora Nuvola(Elisabetta) è una eccellente cuoca!!!! Nostro figlio Maurizio quando usciamo con loro viene con noi sempre volentieri. Laura >