CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 374
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:07:43
e vai...con le tamburellare,che carine che sono!!!!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 04/02/2009 alle: 17:47:07
quote:Originally posted by CatarVoyageur [ Nooooo, sono un [:(] povero impiegato, mia moglie al negozio, giramondo da sempre. Trascorsi di steward [^] sulle navi di "Costa Crociere" (5 anni). Gallodipendente da una vita. Ho scoperto il "plein air" da pochissimo, iniziando in tenda (da matti a 57 anni) per arrivare al camper. Un mese di ferie diluito tra maggio e ottobre per il momento possono bastare ma come vado in pensione - camper nuovo vita nuova - Capo nord, Marocco, Turchia .... se la capoccia m'aiuta [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Scusa ma ti quoto:(da matti a 57 anni)[:(] certo che ce ne vuole di coraggio,solo pensando ai mal di schiena per entrare,magari a pecoroni,nella tedina ad igloo.[:D]Eh eh eh. Per quello che vuoi fare quando andrai in pensione ti posso anticipare che sara' bellissimo.Io appena andato in pensione mi sono sparato un viaggio di due mesi in Norvegia,anzi se ti servira il programma del viaggio ce l'ho bello e pronto,cosi neanche fatichi. Fammi sapere quando hai il giocattolo,Franco
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:00:13
in tenda a 57 anni è una grande prova come diceva Franco, ma evidentemente l'animo è quello giusto per fare queste cose, complimenti.. p.s. per chi s'intende delle tamburellare, ma sono gli stessi vestiti delle cosidette "chiocce"? (scusate ma non lo so scrivere in Tiburtino)
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:19:11
Sono appena rientrato ho portato il bestione a fare.....id="size4">id="blue"> ihihihihihihiid="size4">id="blue"> Comunque I LOVE "LE TAMBURELLARE"id="size4">id="blue">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:04:26
[quote]Originally posted by CatarVoyageur [ma come vado in pensione - camper nuovo vita nuova - Capo nord, Marocco, Turchia .... se la capoccia m'aiuta [:D] [/blue]id="size4">[/font=Comic Sans MS] Questo è quello che potrei chiamare progetto primario..... se mia moglie acconsente. [/size=4] id="green">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:32:23
Salve a tutti. Ciao Catar la mia più che una buona giornata è stata una giornata di mer.., sono andato a fare una gastroscopia[xx(] (soffro di ulcera[V]) e nn ti dico come sto ora[:(], te lo dico telo dico, una chiavica.[8D][8D][8D]id="size4">id="blue"> No, il bestione nn bisogna portarlo a fare i bisogni tutte le sere, sono io che sono diventato tossicodipendente da camper, nn posso stare più di 48 ore senza vederlo toccarlo accarezzarlo guidarlo etc. etc.. Allora nessuna nuova adesione per l'uscita alle terme di Saturnia per il 28 febbraio/1 marzo
  • 1 canecorso
  • 2 Furia
  • 3 Ginetta (forse si forse no)
  • 4 (sotto a chi tocca, chi viene?)
id="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:35:02
Doppio festeggiamento per il 3D Camperisti Tiburtini, abbiamo toccato i cento messaggi e mille volte sono state aperte le pagine AUGURI A TUTTI NOI id="size4">id="blue">

Modificato da Canecorso il 05/02/2009 alle 17:36:32
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:00:58
quote:Originally posted by CatarVoyageur
A proposito, l'altra sera alla Stazione Tiburtina credo di aver visto il tuo AVATAR, treno delle 19,01 >
> E cioè? complimenti per il tivuleseid="size4">id="blue">
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:01:31
Ciao Canecorso alias Antonio dici: No, il bestione nn bisogna portarlo a fare i bisogni tutte le sere, sono io che sono diventato tossicodipendente da camper, nn posso stare più di 48 ore senza vederlo toccarlo accarezzarlo guidarlo etc. etc.. Non devi preoccupati,il camper è come la moglie i primi tempi. Te la stringi,te la coccoli,l'accarezzi,non dormi per lei ma poi.....tutto diventa normalita' e come dice quel tal Califano"tutto diventa noia" Non ti preoccupare,passera' hai voglia se passera'!Te lo dice uno che ha qualche anno piu di te. Buonanotte e dormite bene perche domani dovrete produrre.Bay bay.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 10:08:57
E cioè? complimenti per il tivuleseid="size4">id="blue"> Un tizio con i baffi che somigliava all'avatar che hai messoid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>id="size1"> Non nn ero io, a quel'ora dormo già. No, nn dormo, però nn ero io, a quell'ora sono già da un bel pò a casa.id="size4">id="blue"> [:o)]Per Nuvola, ho 41 anni, ho conosciuto mia moglie (oggi 38enne) che aveva 16 anni, ci siamo fidanzati subito e tutt'oggi ancora nn mi è andata a noia, un pò perchè è davvero bella (ai miei occhi naturalmente) un pò perchè ci sa fare...in cucina[:D] (peso 120Kg e quando l'ho conosciuta ne pesavo poco più di 60) il che nn guasta una brava cuoca in casa, ne sono innamorato come il primo giorno.[:o)] Perciò, se come dici tu il camper ha l'effetto della donna sugli uomini, in questo caso sto davvero messo male. AIUUUUUUUTTOOOOOOO[:(][:(]id="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 10:56:04
Canecorso, forse Franco intendeva [:D] (io che sono suo coetaneo [:(] posso confermare) che col tempo il "CAMPER" lo "spazzolerai" di meno pur amandolo. [:D] >
> Si grazie avevo capito, ma perchè tu hai creduto a quanto ho scritto? se guardi bene è scritto tra [:o)][:o)] ciò significa che è una pinocchiata "na bucia"id="size4">id="blue"> (licenza poetica tivolese)id="size1">si avvicina San Valentino volevo far omaggio alla mia Signora[:D][:D]id="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 13:50:09
Un bel Semintegrale! magari li adoro, ma i figli piccoli "n'do li metto?". Pultroppo per 10 anni almeno solo ed esclusivamente Mansardati.Pertanto mi tappo gli occhi come i cavalli e vado avanti.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 06/02/2009 alle: 13:51:54
[/quote] Si, perchè è bello quello che hai detto e credo pure che sia la verità, quello che non credo è che da 60 kg sei passato 120. Se è vero ce devi da ìnvità a pranzo, perchè deve essere veramente na brava cuoca.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [/quote] Evvai,bravo CatarVoyageur! A quando questo invito sig.Canecorso?Aspettiamo con impazienza,vogliamo provare questa cucina.
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 06/02/2009 alle: 14:18:02
Anto', guarda quanti invitati escono adesso, era meglio rimanere sul caffè... [:D]
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:50:01
Fatevi invitare da Franco,la signora Nuvola(Elisabetta) è una eccellente cuoca!!!! Nostro figlio Maurizio quando usciamo con loro viene con noi sempre volentieri. Laura
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:52:08
quote:Originally posted by robespierre
Fatevi invitare da Franco,la signora Nuvola(Elisabetta) è una eccellente cuoca!!!! Nostro figlio Maurizio quando usciamo con loro viene con noi sempre volentieri. Laura >
> A giovanotti.....non tergiversiamo! Qui si stava per essere invitati dalla signora Canecorso che a quanto si vocifera cucina in maniera strepitosa.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:31:06
Bene! bene! bene! mi avete messo in mezzo[xx(], vi voglio ricordare che solo ieri avevo scritto che ero andato a fare una gastroscopia, vi dice niente questo? nn vi fa accendere un campanello d'allarme? Noo! bene allora per chi ha lo stomaco forte è inviato a cena la Vittoria (così si chiama mia moglie) è onorata di cucinare per lui. Sia ben chiaro, però, il mio Malox non lo condivido con nessuno e ho detto nessunoooooo[:(!]. Da.Do. come la vedi domani intorno alle 11/11.30 tutti al centro commerciale LE PALME per un caffè, e varie conoscenze? Catar tu nn puoi dire di no sei il padrone di casa lì. Nuvola tu ci stai vero? e Voi altri Tiburtini e non? il centro commerciale LE PALEME (per chi nn lo sa) si trova a Tivoli Terme. Pertanto, propongo incontro (senza camper) per caffè e/o aperitivo intorno alle 11/11.30 al Centro Comerciale Le Palme (al negozio di Catar - lui poi ci dirà qual'è) SIA BEN CHIARO CHE SIA CAFFE' CHE APERITIVO LO PAGO IO [^]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:36:18
Ho aspettato a rispondere perchè avevamo in programma con Robespierre una uscita ma visto il tempo...... Allora domani tutti alle Palme che ci aspetta CatarVoyageur cosi bagnamo pure il nuovo acquisto,ma con l'acqua che viene piu bagnato di cosi non si puo. Io il malox non l'ho mai neanche assaggiato,ma che è? E poi mastico piano a du canasse e trentadue denti quindi........ A domani,notte!
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:22:24
Eccoci, mi ha avvertito Robe & Spierre su quest'appuntamento, ci vediamo lì! Ma che per riconoscersi bisogna mostrare una bottiglia di malox?!?! Ah, 'namo bene... [:D] Meno male che Robe & Spierre, e Nuvola li (ri)conosco anche senza [:)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 23:24:25
Care Signore camperiste Tiburtine (Furia e Ginetta), l'invito è rivolto anche a voi, perciò, con la scusa di fare la spesa, fatevi portare dai vostri maritini al centro commerciale Le Palme, che ci conosciamo tutti. Vi aspettiamo lì, per chi può venire, per chi ha già impegni allora ci vediamo a fine mese al 1° raduno di Camperisti Tiburtini alle Terme di Saturnia. Lista partecipanti CANECORSO GINETTA? FURIAid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link