CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 374
furia1964
furia1964
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:00:52
mah!!!!! chissa' se mi somigliaid="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:50:29
quote: bel posto catar dove si trova? >
> Cara Furia, ma come dove si trova, questo vuol dire che nn hai mai visitato il sito di Catar. Provvedi immediatamente, questo è il link [url] http://www.catarvoyageur.it/index.htm e dicci tu allora dove si trova Catar con la sua gentilissima consorte Giuseppina - a cui mando un saluto, augurandole buona giornata -
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:53:13
quote:Originally posted by furia1964
mah!!!!! chissa' se mi somigliaid="navy">id="size3"> >
> Molto bella! complimenti
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:16:41
non so perchè ma se faccio il mio di Avatar va in errore il programma [:o)] Tornando a Norcia, che ne pensate? Io mi sa che alla fine esco proprio il we 28-01, visto che il prox mi sa che abbniamo impegni..
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:28:13
quote:Originally posted by Da.do
non so perchè ma se faccio il mio di Avatar va in errore il programma [:o)] Tornando a Norcia, che ne pensate? Io mi sa che alla fine esco proprio il we 28-01, visto che il prox mi sa che abbniamo impegni.. >
>id="size1"> Una volta si diceva ...il sole bacia i belli e brucia i brutti... oggi si potrebbe dire ....i software accettano i belli e scartano i brutti.....[:D][:D] Per quanto riguarda Norcia, detto tra noi per me un posto vale l'altro, l'importante è incominciare ad incontrarci per conoscersi, poi il luogo fa da cornice non certo da volano all'amicizia. Perciò, Norcia a me sta anche bene no problem. A questo punto mi ripeto nn è importante il luogo ma la partecipazione, intesa come punto di aggregazione, poi si può andare ovunque, l'Italia è piena di posti bellissimi da visitare, hai voglia te caro Da.Do..

Modificato da Canecorso il 12/02/2009 alle 09:38:19
furia1964
furia1964
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:31:41
quote:Originally posted by Da.do
non so perchè ma se faccio il mio di Avatar va in errore il programma [:o)] Tornando a Norcia, che ne pensate? Io mi sa che alla fine esco proprio il we 28-01, visto che il prox mi sa che abbniamo impegni.. >
> BELLA INIZIATIVA ....MA CREDO CHE METTERO' I PIEDINI A MOLLO..[:D]UN PO' DI ACQUA CALDA IN QUESTO PERIODO NON FA MALE[:p]id="navy">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:10:20
> siiiiii ti somiglia [:D][:D]è vero[;)][;)] ma io non riesco con il mio avatar provo diversamente,intanto buongiorno a tutti voi
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:10:21
quote:Originally posted by CatarVoyageur
Vediamo come sono venutiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Questo oggi, mentre alcuni anni fa: !![V] >
> LA PRIMA CHE HAI FATTO. Ti somiglia tantissimo
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:18:05
Noto con molto piacere, che creare l'avatar vi ha preso la mano, forza voglio vedervi tutti. Dai Da.Do. riprova che nn sei così brutto[:D] Nuvola dai crea. Robespierre tu che fai? nn lo crei E voi altri lettori? fatevi vedere almeno con avatar. Aspetto di vedervi a tutti
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:21:18
scusate l'assenza all'incontro ma l'ho letto solo oggi...sarà per la prossima volta !!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:24:47
ma dove trovo il programma per fare il mio avatar?
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:46:19
quote:Originally posted by ginetta21
ma dove trovo il programma per fare il mio avatar? >
> pag. 8 - 3°post a firma mia è il link è scritto in verde. anzi eccolo [url] http://www.faceyourmanga.it/homepage.php?lang=ita
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:58:29
questo WE sembra ci sia bel tempo un pò ovunque, (ma guardate che giornata che c'è fuori, scusate io attualmente vi sto scrivendo da sotto il gianicolo - vista impareggiabile sulla mia sx San Pietro alla mia destra Sinagoga al centre Regina Coeli)id="size2"> ma che ne dite di una uscita? Fede, terme sarebberò ideali che ne dici? fatti sentire, oggi (ore 16)vado a trovare il mio bestione poi mega giro e........ nn lo so se rientro a casa, forse vado nn so ancora dove, ma sicuramente vado, è meglio approfittarne non ce la faccio più ad attendere io VADOOOOOOOOOOOOOOO[:p]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:12:06
Siete diventati curiosi di sapere dove lavoro verò! andate su questo sito [url] http://mappe.virgilio.it/ nella sezione cerca indirizzo digitate ROMA VIA SAN FRANCESCO DI SALES, quando compare la cartina cliccate "satellite" e successivamnete "Etichette" zoommate fino al massimo, con il mouse spostate la cartina visualizzata (spillo rosso) verso il basso sino dove finisce la via alla fine ci sono due archi dietro gli archi una palazzina gialla con giardino di palme, io sono lì a lavora -che fatica - e che vitaccia
furia1964
furia1964
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:16:53
questo w.e a casa Antonio....id="navy">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 07:53:31
buongiorno a tutti e anche qui invio un plovelbio cinese. Se il fiore è buono anche il frutto lo sarà id="red">id="navy">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 07:58:50
> NON è PROPRIO UGUALE MAH!!!! VABBE'id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:14:15
Cara Fede ora che ti ho rivista, mi hai fatto rivenire in mente il volto di tuo padre, gli somigli. Ed ora ti ricordo benissimo anche a te, se nn ricordo male proprio quando frequentavo tuo fratello Alberto ti eri appena sposata o eri improcinta di farlo, vero? (diciamo intorno alla prima metà degli anni '80). Che bella sensazione rivederti, mi ha aperto finistre sinottiche ormai sopite, Uahooo che tuffo nel passato, senza neanche la macchina del tempo, o meglio, si la macchina del tempo c'è, in questo caso è una foto, ma guarda te! e pensare che scienziati studiano e ristudiano per inventare la macchiana del tempo ed io invece dall'alto della mia scarsa cultura in questo campo ho viaggiato a ritroso vedendo una tua foto. Comunque l'avatar nn ti rende giustizia, e come ti ha già detto Catar sei meglio te (troppo mascolino l'avatar) invece sei mooooooolto femmmmina.

Modificato da Canecorso il 13/02/2009 alle 11:16:41
furia1964
furia1964
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:53:19
quote:Originally posted by Canecorso
Cara Fede ora che ti ho rivista, mi hai fatto rivenire in mente il volto di tuo padre, gli somigli. Ed ora ti ricordo benissimo anche a te, se nn ricordo male proprio quando frequentavo tuo fratello Alberto ti eri appena sposata o eri improcinta di farlo, vero? (diciamo intorno alla prima metà degli anni '80). Che bella sensazione rivederti, mi ha aperto finistre sinottiche ormai sopite, Uahooo che tuffo nel passato, senza neanche la macchina del tempo, o meglio, si la macchina del tempo c'è, in questo caso è una foto, ma guarda te! e pensare che scienziati studiano e ristudiano per inventare la macchiana del tempo ed io invece dall'alto della mia scarsa cultura in questo campo ho viaggiato a ritroso vedendo una tua foto. Comunque l'avatar nn ti rende giustizia, e come ti ha già detto Catar sei meglio te (troppo mascolino l'avatar) invece sei mooooooolto femmmmina. >
> eh si somiglio tantissimo a mio padre.ma tu frequentavi casa di mia madre?mi sono sposata nell'84 e queste sono le mie pargole ormai adulte e vaccinate.in effetti hai ragione è una sensazione bellissima rincontrarsi dopo quasi 30 anni? o giu di li' maro' ragazzi,per cui dobbiamo rivederci assolutamente daiiiiiiiiiiid="navy">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:36:02
eccoci qualcuno ci conosce? id="red"> id="size5"> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
8 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link