quote: bel posto catar dove si trova? >> Cara Furia, ma come dove si trova, questo vuol dire che nn hai mai visitato il sito di Catar. Provvedi immediatamente, questo è il link [url] http://www.catarvoyageur.it/index.htm e dicci tu allora dove si trova Catar con la sua gentilissima consorte Giuseppina - a cui mando un saluto, augurandole buona giornata -
quote:Originally posted by furia1964> Molto bella! complimenti
mah!!!!! chissa' se mi somigliaid="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by Da.do>id="size1"> Una volta si diceva ...il sole bacia i belli e brucia i brutti... oggi si potrebbe dire ....i software accettano i belli e scartano i brutti.....[:D][:D] Per quanto riguarda Norcia, detto tra noi per me un posto vale l'altro, l'importante è incominciare ad incontrarci per conoscersi, poi il luogo fa da cornice non certo da volano all'amicizia. Perciò, Norcia a me sta anche bene no problem. A questo punto mi ripeto nn è importante il luogo ma la partecipazione, intesa come punto di aggregazione, poi si può andare ovunque, l'Italia è piena di posti bellissimi da visitare, hai voglia te caro Da.Do..
non so perchè ma se faccio il mio di Avatar va in errore il programma [:o)] Tornando a Norcia, che ne pensate? Io mi sa che alla fine esco proprio il we 28-01, visto che il prox mi sa che abbniamo impegni.. >
quote:Originally posted by Da.do> BELLA INIZIATIVA ....MA CREDO CHE METTERO' I PIEDINI A MOLLO..[:D]UN PO' DI ACQUA CALDA IN QUESTO PERIODO NON FA MALE[:p]id="navy">id="size3">
non so perchè ma se faccio il mio di Avatar va in errore il programma [:o)] Tornando a Norcia, che ne pensate? Io mi sa che alla fine esco proprio il we 28-01, visto che il prox mi sa che abbniamo impegni.. >
quote:Originally posted by furia1964> siiiiii ti somiglia [:D][:D]è vero[;)][;)] ma io non riesco con il mio avatar provo diversamente,intanto buongiorno a tutti voi
quote:Originally posted by CatarVoyageur> LA PRIMA CHE HAI FATTO. Ti somiglia tantissimo
Vediamo come sono venutiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Questo oggi, mentre alcuni anni fa:
!![V] >
quote:Originally posted by ginetta21> pag. 8 - 3°post a firma mia è il link è scritto in verde. anzi eccolo [url] http://www.faceyourmanga.it/homepage.php?lang=ita
ma dove trovo il programma per fare il mio avatar? >
quote:Originally posted by furia1964> NON è PROPRIO UGUALE MAH!!!! VABBE'id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by Canecorso> eh si somiglio tantissimo a mio padre.ma tu frequentavi casa di mia madre?mi sono sposata nell'84 e queste sono le mie pargole ormai adulte e vaccinate.in effetti hai ragione è una sensazione bellissima rincontrarsi dopo quasi 30 anni? o giu di li' maro' ragazzi,per cui dobbiamo rivederci assolutamente daiiiiiiiiiiid="navy">id="size3">
Cara Fede ora che ti ho rivista, mi hai fatto rivenire in mente il volto di tuo padre, gli somigli. Ed ora ti ricordo benissimo anche a te, se nn ricordo male proprio quando frequentavo tuo fratello Alberto ti eri appena sposata o eri improcinta di farlo, vero? (diciamo intorno alla prima metà degli anni '80). Che bella sensazione rivederti, mi ha aperto finistre sinottiche ormai sopite, Uahooo che tuffo nel passato, senza neanche la macchina del tempo, o meglio, si la macchina del tempo c'è, in questo caso è una foto, ma guarda te! e pensare che scienziati studiano e ristudiano per inventare la macchiana del tempo ed io invece dall'alto della mia scarsa cultura in questo campo ho viaggiato a ritroso vedendo una tua foto. Comunque l'avatar nn ti rende giustizia, e come ti ha già detto Catar sei meglio te (troppo mascolino l'avatar) invece sei mooooooolto femmmmina. >