quote:Originally posted by ginetta21> si vi conoscooooooooooooid="navy">id="size4">
eccoci qualcuno ci conosce? id="red"> id="size5"> [;)]![]()
>
quote:Originally posted by ginetta21> Forse si! io ma nn ricordo bene, il volto - mi riferisco alla biondina che sorride- nn mi è nuovo abitavi nella zona di Via Empolitana o andavi a scuola dalle suore a Via dei Pini? Cmq che bello vedere le vostre foto su questo 3D, forza anvanti anche gli altri si facciano sotto e pubblikino. Inoltre, voglio ricordarvi che a fine mese (28Feb/1Mar) è in programma la prima uscita dei CAMPERISTI TIBURTINI, la meta è ancora incerta: TERME DI SATURNIA o NORCIA (sagra del Tarftufo nero preggiato) perciò fatevi sotto scegliendo località e dando la vostra adesione
eccoci qualcuno ci conosce? id="red"> id="size5"> [;)]![]()
>
Io propenderei per Norcia e un giretto passando in Val Nerina, che è sempre bella..
@catar, l'hai fatto'sto giro, va bene? Prova a fare due giri del raccordo, se va bene sei arrrivato a Norcia (o a Saturnia!)[;)]
Saluti a tutti [:)]
quote:Originally posted by lori c.>id="size1"> Salve e benvenuti, certo che ci sono bambini tra di noi io stesso ne ho 2 maschio 8 anni femminuccia 6 anni, poi ci sono i fglio di Da.do di Ginetta, di Roberspierre etc. etc. X Catar nn c'è niente da prenotare a meno che tu nn ti riferisca al programma della manifestazione per quanto riguarda la degustazione dei prodotti tipici locali. Cmq per sicurezza quest'oggi provo a chiamare gli organizzatori e/o il comune e vedo cosa dicono. aggiornamento lista per NORCIA (28/2-1/3) DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC
Salve, Abitiamo in provincia di Roma, ad una mezz'oretta dalla Tiburtina. Siamo nuovi del forum e per la nostra prima uscita pensavamo di conoscere alcuni camperisti con bimbi, visto che ne abbiamo tre. Abbiamo visto la foto di due simpatici bambini, magari potrebbero fare amicizia con i nostri, sempre che i genitori siamo altrettanto simpatici, chissà [:D]! Per quanto riguarda gli adulti, ce ne sono alcuni che mi ricordano qualcosa, i Ginetta, i Robespierre, i Nuvola, la Furia.... bah... prima o poi la memoria mi aiuterà [^]. Ci farebbe piacere partecipare all'uscita a Norcia. Saluti Loredana >
quote:Originally posted by lori c.> loredana tutto ok? hai battuto la testa?[:0][:0]id="navy">id="size3">
Salve, Abitiamo in provincia di Roma, ad una mezz'oretta dalla Tiburtina. Siamo nuovi del forum e per la nostra prima uscita pensavamo di conoscere alcuni camperisti con bimbi, visto che ne abbiamo tre. Abbiamo visto la foto di due simpatici bambini, magari potrebbero fare amicizia con i nostri, sempre che i genitori siamo altrettanto simpatici, chissà [:D]! Per quanto riguarda gli adulti, ce ne sono alcuni che mi ricordano qualcosa, i Ginetta, i Robespierre, i Nuvola, la Furia.... bah... prima o poi la memoria mi aiuterà [^]. Ci farebbe piacere partecipare all'uscita a Norcia. Saluti Loredana >
quote:Originally posted by Canecorso> Grazie Anto', non ti preoccupare, non siamo tanti, uno spazio si trova [;)]
Ho appena inviata mail al sindaco di Norcia per chiedere uno spazio riservato a noi Camperisti Tiburtini, nonappena avrò notizie ve le posto, però al telefono già mi hanno detto che nn era possibile riservare posti. Noi ci proviamo ugualmente >
quote:Originally posted by CatarVoyageur> bene, bene [:D] noi potremmo partire il ven, dalle 20. Come strada una volta sono passato per Terni (poi Val Nerina) e un'altra per Rieti (via Leonessa paese bello, Monteleone paese stupendo , Cascia lasciamo perdere. Via Terni, 176Km
quote:Originally posted by lori c.> [:)]
Ma che accoglienza!!! [:I] Vabbe', aggiudicato, tocca venire a Norcia! Ciao Loredana >
>
http://maps.google.com/maps?f=d...
Via Rieti, 137 Km,http://maps.google.com/maps?f=d...
[:)]quote: noi potremmo partire il ven, dalle 20. Come strada una volta sono passato per Terni (poi Val Nerina) e un'altra per Rieti (via Leonessa paese bello, Monteleone paese stupendo , Cascia lasciamo perdere. >>id="size1"> Da.Do ma la strada per Rieti (che ho fatto per andare a Leonessa) ha un paio di ponti bassi/alti 2.90mt e il mio VR nn ci passa (ho dovuto fare un giro della ......[:(!]) e poi di questo periodo c'è molta neve nn credi? Cmq penso che la statale della Valnerina è altretanto bella da vedere e da percorrere. Io Per la partenza per il Venerdì sera ci stò, ma alle 20 per i miei okki è troppo tardi se facciamo prima mi aggrego il Venerdì altrimenti il Sabato mattina sono lìid="size4">id="blue">