CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 374
furia1964
furia1964
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:43:26
quote:Originally posted by ginetta21
eccoci qualcuno ci conosce? id="red"> id="size5"> [;)]

>
> si vi conoscooooooooooooid="navy">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/02/2009 alle: 13:00:30
per furia...ci avrei scommesso[:D][:D][:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:56:39
quote:Originally posted by ginetta21
eccoci qualcuno ci conosce? id="red"> id="size5"> [;)]

>
> Forse si! io ma nn ricordo bene, il volto - mi riferisco alla biondina che sorride- nn mi è nuovo abitavi nella zona di Via Empolitana o andavi a scuola dalle suore a Via dei Pini? Cmq che bello vedere le vostre foto su questo 3D, forza anvanti anche gli altri si facciano sotto e pubblikino. Inoltre, voglio ricordarvi che a fine mese (28Feb/1Mar) è in programma la prima uscita dei CAMPERISTI TIBURTINI, la meta è ancora incerta: TERME DI SATURNIA o NORCIA (sagra del Tarftufo nero preggiato) perciò fatevi sotto scegliendo località e dando la vostra adesione

Modificato da Canecorso il 14/02/2009 alle 09:23:02
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 14/02/2009 alle: 21:29:33
ecco i da.dini, 4 anni fa (non ho altre foto a portata di "mouse" adesso..) Io propenderei per Norcia e un giretto passando in Val Nerina, che è sempre bella.. @catar, l'hai fatto'sto giro, va bene? Prova a fare due giri del raccordo, se va bene sei arrrivato a Norcia (o a Saturnia!)[;)] Saluti a tutti [:)]

Modificato da Da.do il 14/02/2009 alle 21:45:53

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/02/2009 alle: 22:15:22
Sinceramente i da.dini mi sembrano un po rinfreddoliti.Con questa strina che tira...brrrrrr..stanotte -6 io ho gia il motore in riscaldamento per Norcia......avanti gli altri.
furia1964
furia1964
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:01:51
buongiorno e buona domenica plebe tiburtinaid="navy">id="size4">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 12:56:13
Buona Domenica a voi tutti, causa allergia oggi sto proprio in coma profonda, avevo previsto uscita con la canecorso's family, ma nn ce la faccio proprio e perciò eccomi qui a voi. Allora, a sto punto si può proprio dire, visto quanto letto e dopo aver parlato con alcuni di voi, che Norcia è la nostra prima meta. Allora apro la nuova lista per Norcia DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER? CANECORSO CHI ALTRO SI AGGIUNGE? NELL'ATTESA VI SALUTO E VI AUGURO BUONA DOMENICA
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/02/2009 alle: 16:04:19
Buon pomeriggio ai Tiburtini. Ciao Catar.....,sono contento che alla fine hai fatto questo giro,i consumi mi sembrano buoni,anche se per essere veritieri li dovrai calcolare in maniera diversa.Mi sembra invece strano il fatto della temperatura motore,anche se freddo 60°sono pochi.Hai fatto controllare la valvola termostatica,quasi sicuramente dipende da quella.Il fatto che il motore lavori cosi basso di temperatura influisce senz'altro anche sui consumi. Comunque ti aspettiamo per Norcia. Ciao Canecorso,c'è mancato poco che venerdi ti telefonassi per una uscita,ma poi ci sono stati cambi di programma,forzati,e allora ci si vede per Norcia.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:14:56
Buon giorno a tutti voi, iniziamo quest nuova settimana lavorativa che [8][8], la mente è già lì che vola alla prossima uscita in camper. Mamma mia sto camper mi sta distruggendo la vita - in bene sia ben chiaro -, nn faccio altro che pensare a lui, dove andare cosa fare etc. etc.. X Nuvola, spero che il cambio di programma di venerdì scorso nn sia stato dovuto a nuovi lavori da fare in casa. Siccome ho notato che spesso vi divertite nei proverbi, vi do quello del giorno " Lavoro non ingrassò mai bue "
furia1964
furia1964
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:30:04
buongiorno a tutti e buon inizio settimana.....speriamo che finisca presto[:D]id="navy">id="size3">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:27:57
Buongiorno a tutti! Canecorso è cotto!!! Vabbè non ci pensare, tanto tra poco, aumenta! [:o)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:47:52
Salve, Abitiamo in provincia di Roma, ad una mezz'oretta dalla Tiburtina. Siamo nuovi del forum e per la nostra prima uscita pensavamo di conoscere alcuni camperisti con bimbi, visto che ne abbiamo tre. Abbiamo visto la foto di due simpatici bambini, magari potrebbero fare amicizia con i nostri, sempre che i genitori siamo altrettanto simpatici, chissà [:D]! Per quanto riguarda gli adulti, ce ne sono alcuni che mi ricordano qualcosa, i Ginetta, i Robespierre, i Nuvola, la Furia.... bah... prima o poi la memoria mi aiuterà [^]. Ci farebbe piacere partecipare all'uscita a Norcia. Saluti Loredana
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:03:56
quote:Originally posted by lori c.
Salve, Abitiamo in provincia di Roma, ad una mezz'oretta dalla Tiburtina. Siamo nuovi del forum e per la nostra prima uscita pensavamo di conoscere alcuni camperisti con bimbi, visto che ne abbiamo tre. Abbiamo visto la foto di due simpatici bambini, magari potrebbero fare amicizia con i nostri, sempre che i genitori siamo altrettanto simpatici, chissà [:D]! Per quanto riguarda gli adulti, ce ne sono alcuni che mi ricordano qualcosa, i Ginetta, i Robespierre, i Nuvola, la Furia.... bah... prima o poi la memoria mi aiuterà [^]. Ci farebbe piacere partecipare all'uscita a Norcia. Saluti Loredana >
>id="size1"> Salve e benvenuti, certo che ci sono bambini tra di noi io stesso ne ho 2 maschio 8 anni femminuccia 6 anni, poi ci sono i fglio di Da.do di Ginetta, di Roberspierre etc. etc. X Catar nn c'è niente da prenotare a meno che tu nn ti riferisca al programma della manifestazione per quanto riguarda la degustazione dei prodotti tipici locali. Cmq per sicurezza quest'oggi provo a chiamare gli organizzatori e/o il comune e vedo cosa dicono. aggiornamento lista per NORCIA (28/2-1/3) DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC

Modificato da Canecorso il 16/02/2009 alle 18:19:36
furia1964
furia1964
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:11:24
Salve, Abitiamo in provincia di Roma, ad una mezz'oretta dalla Tiburtina. Siamo nuovi del forum e per la nostra prima uscita pensavamo di conoscere alcuni camperisti con bimbi, visto che ne abbiamo tre. Abbiamo visto la foto di due simpatici bambini, magari potrebbero fare amicizia con i nostri, sempre che i genitori siamo altrettanto simpatici, chissà [:D]! Per quanto riguarda gli adulti, ce ne sono alcuni che mi ricordano qualcosa, i Ginetta, i Robespierre, i Nuvola, la Furia.... bah... prima o poi la memoria mi aiuterà [^]. Ci farebbe piacere partecipare all'uscita a Norcia. Saluti Loredana >
> loredana tutto ok? hai battuto la testa?[:0][:0]id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:06:45
Ho appena inviata mail al sindaco di Norcia per chiedere uno spazio riservato a noi Camperisti Tiburtini, nonappena avrò notizie ve le posto, però al telefono già mi hanno detto che nn era possibile riservare posti. Noi ci proviamo ugualmente
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:23:08
@ Lori.c: tre bambini?!?!?! magari due maschietti ed una femminuccia stupendi e con due genitori molto simpatici? c'è la mamma appassionata di viaggi, e il papà pure? hai visto mai il papà (ma pure la mamma) potrebbe, senza impegno, con un po' di conversazione far migliorare lo Spagnolo al sottoscritto ? [:o)] Se avete tutte queste caratteristiche siete i benvenuti!!! (se non le avete siete benvenuti lo stesso, ma figuriamoci se venite come siete!! [;)])
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:25:38
quote:Originally posted by Canecorso
Ho appena inviata mail al sindaco di Norcia per chiedere uno spazio riservato a noi Camperisti Tiburtini, nonappena avrò notizie ve le posto, però al telefono già mi hanno detto che nn era possibile riservare posti. Noi ci proviamo ugualmente >
> Grazie Anto', non ti preoccupare, non siamo tanti, uno spazio si trova [;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:46:13
Ma che accoglienza!!! [:I] @Furia: testa? quale testa? [8D] @Canecorso: scherzavo [:o)], conosco quasi tutti @Robespierre: ma ci sarà anche il mio adolescente preferito? @Da.do: spagnolo con me?? ahahahah Vabbe', aggiudicato, tocca venire a Norcia! Ciao Loredana
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:41:35
quote:Originally posted by CatarVoyageur
Ma che accoglienza!!! [:I] Vabbe', aggiudicato, tocca venire a Norcia! Ciao Loredana >
> [:)]
>
> bene, bene [:D] noi potremmo partire il ven, dalle 20. Come strada una volta sono passato per Terni (poi Val Nerina) e un'altra per Rieti (via Leonessa paese bello, Monteleone paese stupendo , Cascia lasciamo perdere. Via Terni, 176Km

http://maps.google.com/maps?f=d...

Via Rieti, 137 Km,

http://maps.google.com/maps?f=d...

[:)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:33:47
quote: noi potremmo partire il ven, dalle 20. Come strada una volta sono passato per Terni (poi Val Nerina) e un'altra per Rieti (via Leonessa paese bello, Monteleone paese stupendo , Cascia lasciamo perdere. >
>id="size1"> Da.Do ma la strada per Rieti (che ho fatto per andare a Leonessa) ha un paio di ponti bassi/alti 2.90mt e il mio VR nn ci passa (ho dovuto fare un giro della ......[:(!]) e poi di questo periodo c'è molta neve nn credi? Cmq penso che la statale della Valnerina è altretanto bella da vedere e da percorrere. Io Per la partenza per il Venerdì sera ci stò, ma alle 20 per i miei okki è troppo tardi se facciamo prima mi aggrego il Venerdì altrimenti il Sabato mattina sono lìid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
57 minuti fa
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link