quote:Originally posted by lori c.> Coao Loredana,nuova di questo forum?[V] E adddirittura con 5 stelle?[:)] Mmmmmm....secondo me non la racconti giusta. Finalmente ti si risente,felici di rivederti,a presto,Franco @Canecorso No,no niente lavori,solo una bella abbuffata con la famiglia ed i consuoceri,ciao,Franco
Salve, Abitiamo in provincia di Roma, ad una mezz'oretta dalla Tiburtina. Siamo nuovi del forum e per la nostra prima uscita pensavamo di conoscere alcuni camperisti con bimbi, visto che ne abbiamo tre. Abbiamo visto la foto di due simpatici bambini, magari potrebbero fare amicizia con i nostri, sempre che i genitori siamo altrettanto simpatici, chissà [:D]! Per quanto riguarda gli adulti, ce ne sono alcuni che mi ricordano qualcosa, i Ginetta, i Robespierre, i Nuvola, la Furia.... bah... prima o poi la memoria mi aiuterà [^]. Ci farebbe piacere partecipare all'uscita a Norcia. Saluti Loredana >
quote:Originally posted by robespierre> Ciao Laura!! Saluta i tuoi ragazzi [:)]id="size4">
Ciao Lory!!!!!!!!!!id="size3">id="red"> Finalmente ci si risente e ci si rivede.>
quote:Originally posted by Nuvola2> Ciao Franco, a prestoid="size4">
Finalmente ti si risente,felici di rivederti,a presto,Franco >
quote:Originally posted by Canecorso>
quote:Originally posted by ginetta21>id="size1"> ALBERT EISTEIN (credo si scriva così- per intenderci lo scienziato della reazione nucleare) diceva spesso: ...anche i c.r.e.t.i.n.i hanno lampi di genio così come i geni sano essere c.r.e.t.i.n.i....[:D][:D] Non lo so, ma la tua foto mi fa venire in mente il volto di una bambina che gioca all'altalena, sotto gli alberi di cipresso, presso le suore del Sacro cuore di Gesù in via dei Pini, scuola che ho frequentato dall'asilo sino alla terza elementare (poi sono andato alle pubbliche alla scuola dove una volta c'erano i Pompieri) io sono del 1967 e penso che anche tu sia quasi mia coetanea o giù di li. Abitavo in Via Frateli Zuccari - una traversa di via Empolitana -. Collego il tuo volto a quello di questa bambina e ci rivedo molte somiglianze in te, però per quanto mi sforzi di cercare di ricordare il suo nome nn ci riesco, una cosa ricordo nn era in classe con me (la mia maestra -suora- era suor Alessandrina, tipa molto severa e gran comunista[:D]) ma con un bambinio più piccolo di me con cui giocavo spesso, che si chiama Mauro Cerr.... (non continuo per la sua privacy) spero ti dica qualche cosa. Ora ti saluto. Ricordo a tutti quelli che ci leggono, che è ancora aperta la lista per NORCIA PER IL 28/2-01/03 DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC sotto chi vuole partecipare. Il Sindaco ancora nn mi ha fatto sapere nulla, per quanto riguarda un posto riservato per noi. Oggi provo a ricontattarlo telefonicamente Saluti a tutti
buon giorno a tutti voi, Tivoli con la nebbia questa mattina sul presto....x canecorso: ho vissuto a via Empolitana e sono andata a scuola dalle suore di via dei Pini...ma come fai a sapere tutto questo? x furia: un bacione x tutti gli altri: a quando il prossimo caffè tra tiburtini? >
>
quote:Originally posted by Canecorso Non lo so, ma la tua foto mi fa venire in mente il volto di una bambina che gioca all'altalena, sotto gli alberi di cipresso, presso le suore del Sacro cuore di Gesù in via dei Pini, scuola che ho frequentato dall'asilo sino alla terza elementare (poi sono andato alle pubbliche alla scuola dove una volta c'erano i Pompieri) io sono del 1967 e penso che anche tu sia quasi mia coetanea o giù di li. Abitavo in Via Frateli Zuccari - una traversa di via Empolitana -. Collego il tuo volto a quello di questa bambina e ci rivedo molte somiglianze in te, però per quanto mi sforzi di cercare di ricordare il suo nome nn ci riesco, una cosa ricordo nn era in classe con me (la mia maestra -suora- era suor Alessandrina, tipa molto severa e gran comunista[:D]) ma con un bambinio più piccolo di me con cui giocavo spesso, che si chiama Mauro Cerr.... (non continuo per la sua privacy) spero ti dica qualche cosa. Ora ti saluto. il mio nome è Angelica ero in classe con suor Brunella e sono del 1968..,Mauro lo conosco pensa che l'ho rincontrato ma lui non mi ha riconosciuto...in un secondo mi hai fatto tornare in mente 1500 momenti della mia infanzia.....la suora come non ricordarla...non per il colore polito ma per altro[:(!]. mi dispiace per non essere dei vostri a Norcia,abbiamo un piccolo problema da risolvere...furia ne è al corrente!!!ma un caffè va benissimo!!! Ricordo a tutti quelli che ci leggono, che è ancora aperta la lista per NORCIA PER IL 28/2-01/03 DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC sotto chi vuole partecipare. Il Sindaco ancora nn mi ha fatto sapere nulla, per quanto riguarda un posto riservato per noi. Oggi provo a ricontattarlo telefonicamente Saluti a tutti >> [/quote]
quote:Originally posted by Da.do> Non lo sapevo,ma credo che con le nuove tecnologie saranno riusciti a mettere il riscaldamento anche agli scooter![:0] Ma come fate a dire che le temperature sono meno fredde? Da me,ora,fa solo 2° e c'è una tramontana che ti fetta. Ma che sara l'eta che mi fa sentire cosi freddo?Bohh.[?] @Ginetta21,dai unisciti a noi per Norcia che ti offriamo questo caffè...
Il tempo è migliorato, temperature meno fredde (buono per chi scootera per Roma [^]), continuassero a prevedere neve, fa un buon effetto! e buongiorno! [:D] >
quote:Originally posted by CatarVoyageur>id="size1"> Perchè no Alfre! d'altronde quante volte anche tu avrai detto andiamo a prendere un caffè a Napoli (da giovane naturalmente, mo n'do vai più)[:D] Noi si va per un caffè. Ma perchè nn era chiaro l'invito, c'è scritto chi viene i giorni 28/02 e 01/03 a prendere il caffè a Norcia (oh sia ben chiaro non il caffè del bar noooo! ce lo facciamo nel camper però)dunque è chiaro. Io poi, ti ho inserito nella lista perchè mi ricordo che ti piace il caffè, ma se pensi che andare a Norcia a prendere il caffè e poi tornare, per te diventa un peso allora fammelo sapere che ti "depennoid="red">" dalla lista. Signore sono disponibili vere penne d'oca, singora Roberspierre so che lei cercava in Danimarca cuscini e piumoni d'oca, nn vada così lontano qui abbiamo un polletto da spennare, le vanno bene vere piume di Galletto Tiburtino (o quasi)sono mejo di quelle d'oca Danese vuoi mettere queste sono "cottenfronte"[:D][:D][:D]
A regà (vista la giovine età che avete, consentitemelo) ma mica annamo a Norcia solo per un caffè? [:D]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Veramente,questa sera,volevo un po anticipare tutti con questo caffe,volevo offrirtelo alle Palme ma la signora Catar....mi ha detto che ancora eri irreperibile....magari sara per la prossima sortita. @Canecorso ero a casa,altro che Capo nord,li fa piu caldo. A proposito di penne,ma quelle dei polli non vanno bene? Se si vi invito per una spennata in compagnia.
A regà (vista la giovine età che avete, consentitemelo) ma mica annamo a Norcia solo per un caffè? [:D]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
quote: Antonio fammi sapere se hai un programma, sai a me piacciono le gite enogastronomiche [;)] capisce ammmè! speriamo solo di trovare spazio per tutti. Il tartufo ce lo faranno assaggiare? [^] >>id="size1"> TI HO RISPOSTO PRIVATAMENTE SULLA TUA MAIL