CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 374
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:13:34
quote:Originally posted by lori c.
Salve, Abitiamo in provincia di Roma, ad una mezz'oretta dalla Tiburtina. Siamo nuovi del forum e per la nostra prima uscita pensavamo di conoscere alcuni camperisti con bimbi, visto che ne abbiamo tre. Abbiamo visto la foto di due simpatici bambini, magari potrebbero fare amicizia con i nostri, sempre che i genitori siamo altrettanto simpatici, chissà [:D]! Per quanto riguarda gli adulti, ce ne sono alcuni che mi ricordano qualcosa, i Ginetta, i Robespierre, i Nuvola, la Furia.... bah... prima o poi la memoria mi aiuterà [^]. Ci farebbe piacere partecipare all'uscita a Norcia. Saluti Loredana >
> Coao Loredana,nuova di questo forum?[V] E adddirittura con 5 stelle?[:)] Mmmmmm....secondo me non la racconti giusta. Finalmente ti si risente,felici di rivederti,a presto,Franco @Canecorso No,no niente lavori,solo una bella abbuffata con la famiglia ed i consuoceri,ciao,Franco

Modificato da Nuvola2 il 16/02/2009 alle 18:30:51
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:02:38
Ciao Lory!!!!!!!!!!id="size3">id="red"> Finalmente ci si risente e ci si rivede. Ok per la partenza il venerdì,via Valnerina, dall'altra parte c'è neve. Salutoni a tutti. Laura e Roberto
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:47:05
tra ponti e neve, non mi avete convinto, di più! (comunque non dicevo mica di scavalcare il Terminillo eh?!?!? [:D]) Anto', ma il ponte dove sta? Io ci sono passato e non me lo ricordo e la mansarda è intera (è pur vero che il tuo mezzo c'ha un po' la fronte alta...)

Modificato da Da.do il 16/02/2009 alle 22:48:51
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:51:39
quote:Originally posted by robespierre
Ciao Lory!!!!!!!!!!id="size3">id="red"> Finalmente ci si risente e ci si rivede.>
> Ciao Laura!! Saluta i tuoi ragazzi [:)]id="size4">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:53:00
quote:Originally posted by Nuvola2
Finalmente ti si risente,felici di rivederti,a presto,Franco >
> Ciao Franco, a prestoid="size4">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:09:29
Buongiorno ai Tiburtini e non, questa mattina è una splendita giornata in barba ai meterologhi o pseudo tali che davano probabile neve nelle prime ore del mattino sulla capitale, qui Trastevere -core de Roma- tempo attuale SOLE e non credo, visto la temperatura che possa nevicare durante la mattinata o comunque nell'imminente. Meterologhiiiiii[xx(][xx(][xx(]id="size4">id="blue"> proverbio del giorno ..L'amore e la fede dall'opere si vede.. MEDITATE GENTE MEDITATEid="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:37:06
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:55:58
Il tempo è migliorato, temperature meno fredde (buono per chi scootera per Roma [^]), continuassero a prevedere neve, fa un buon effetto! e buongiorno! [:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:28:21
buon giorno a tutti voi, Tivoli con la nebbia questa mattina sul presto....x canecorso: ho vissuto a via Empolitana e sono andata a scuola dalle suore di via dei Pini...ma come fai a sapere tutto questo? x furia: un bacione x tutti gli altri: a quando il prossimo caffè tra tiburtini?
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 12:48:11
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by ginetta21
buon giorno a tutti voi, Tivoli con la nebbia questa mattina sul presto....x canecorso: ho vissuto a via Empolitana e sono andata a scuola dalle suore di via dei Pini...ma come fai a sapere tutto questo? x furia: un bacione x tutti gli altri: a quando il prossimo caffè tra tiburtini? >
>id="size1"> ALBERT EISTEIN (credo si scriva così- per intenderci lo scienziato della reazione nucleare) diceva spesso: ...anche i c.r.e.t.i.n.i hanno lampi di genio così come i geni sano essere c.r.e.t.i.n.i....[:D][:D] Non lo so, ma la tua foto mi fa venire in mente il volto di una bambina che gioca all'altalena, sotto gli alberi di cipresso, presso le suore del Sacro cuore di Gesù in via dei Pini, scuola che ho frequentato dall'asilo sino alla terza elementare (poi sono andato alle pubbliche alla scuola dove una volta c'erano i Pompieri) io sono del 1967 e penso che anche tu sia quasi mia coetanea o giù di li. Abitavo in Via Frateli Zuccari - una traversa di via Empolitana -. Collego il tuo volto a quello di questa bambina e ci rivedo molte somiglianze in te, però per quanto mi sforzi di cercare di ricordare il suo nome nn ci riesco, una cosa ricordo nn era in classe con me (la mia maestra -suora- era suor Alessandrina, tipa molto severa e gran comunista[:D]) ma con un bambinio più piccolo di me con cui giocavo spesso, che si chiama Mauro Cerr.... (non continuo per la sua privacy) spero ti dica qualche cosa. Ora ti saluto. Ricordo a tutti quelli che ci leggono, che è ancora aperta la lista per NORCIA PER IL 28/2-01/03 DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC sotto chi vuole partecipare. Il Sindaco ancora nn mi ha fatto sapere nulla, per quanto riguarda un posto riservato per noi. Oggi provo a ricontattarlo telefonicamente Saluti a tutti
>
>
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:04:17
quote:Originally posted by Canecorso Non lo so, ma la tua foto mi fa venire in mente il volto di una bambina che gioca all'altalena, sotto gli alberi di cipresso, presso le suore del Sacro cuore di Gesù in via dei Pini, scuola che ho frequentato dall'asilo sino alla terza elementare (poi sono andato alle pubbliche alla scuola dove una volta c'erano i Pompieri) io sono del 1967 e penso che anche tu sia quasi mia coetanea o giù di li. Abitavo in Via Frateli Zuccari - una traversa di via Empolitana -. Collego il tuo volto a quello di questa bambina e ci rivedo molte somiglianze in te, però per quanto mi sforzi di cercare di ricordare il suo nome nn ci riesco, una cosa ricordo nn era in classe con me (la mia maestra -suora- era suor Alessandrina, tipa molto severa e gran comunista[:D]) ma con un bambinio più piccolo di me con cui giocavo spesso, che si chiama Mauro Cerr.... (non continuo per la sua privacy) spero ti dica qualche cosa. Ora ti saluto. il mio nome è Angelica ero in classe con suor Brunella e sono del 1968..,Mauro lo conosco pensa che l'ho rincontrato ma lui non mi ha riconosciuto...in un secondo mi hai fatto tornare in mente 1500 momenti della mia infanzia.....la suora come non ricordarla...non per il colore polito ma per altro[:(!]. mi dispiace per non essere dei vostri a Norcia,abbiamo un piccolo problema da risolvere...furia ne è al corrente!!!ma un caffè va benissimo!!! Ricordo a tutti quelli che ci leggono, che è ancora aperta la lista per NORCIA PER IL 28/2-01/03 DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC sotto chi vuole partecipare. Il Sindaco ancora nn mi ha fatto sapere nulla, per quanto riguarda un posto riservato per noi. Oggi provo a ricontattarlo telefonicamente Saluti a tutti >
> [/quote]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:40:30
quote:Originally posted by Da.do
Il tempo è migliorato, temperature meno fredde (buono per chi scootera per Roma [^]), continuassero a prevedere neve, fa un buon effetto! e buongiorno! [:D] >
> Non lo sapevo,ma credo che con le nuove tecnologie saranno riusciti a mettere il riscaldamento anche agli scooter![:0] Ma come fate a dire che le temperature sono meno fredde? Da me,ora,fa solo 2° e c'è una tramontana che ti fetta. Ma che sara l'eta che mi fa sentire cosi freddo?Bohh.[?] @Ginetta21,dai unisciti a noi per Norcia che ti offriamo questo caffè...
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:13:56
@Ginetta, questo vuol dire che non sono del tutto rinco...[:D] dillo a mia moglie quando la conoscerai. @Nuvola, ma dove sei scusa, sei già ripartito per CapoNord?[:D] Ti dico l'attuale situazione meteo su Trastevere -core de Roma "loro" non mia- [:D] Sole che spacca il cul....etto ai passerotti temperatura intorno agli 8 - 10 gradi (al sole all'ombra meno), vento forza 11 nodi in aumento non ti posso dare la provenienza del vento perchè sono circondato da palazzi ed alberi che ne falsano la reale provenienza ma comunque credo che siano dai quadranti nord-est. Mare (non pervenuto) Tevere poco mosso - leggermente mosso, pesciratto in aumento[:D][:D] Servizio meteo a cura della Canecorso's Family si ringrazia e ci si risente al prossimo bollettino di cui ne diamo un piccola anticipazione [:o)][:o)]Forse ci sarà il sole per l'intero arco della giornata, se non sarà così allora sarà nuvolo, ma se non sarà così allora cadrà la pioggia e se non sarà ancora così vuol dire che avevano indovinato i meterologhi e dunque nevicherà.[:o)][:o)] Staremo a vedere ciao
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:31:29
A Fra', stamattina era proprio meglio, adesso è vero che ci si è messa una tramontana tagliente... per il caffè, a Norcia mi sembra un buon suggerimento per Ginetta [:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:28:36
quote:Originally posted by CatarVoyageur
A regà (vista la giovine età che avete, consentitemelo) ma mica annamo a Norcia solo per un caffè? [:D]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
>id="size1"> Perchè no Alfre! d'altronde quante volte anche tu avrai detto andiamo a prendere un caffè a Napoli (da giovane naturalmente, mo n'do vai più)[:D] Noi si va per un caffè. Ma perchè nn era chiaro l'invito, c'è scritto chi viene i giorni 28/02 e 01/03 a prendere il caffè a Norcia (oh sia ben chiaro non il caffè del bar noooo! ce lo facciamo nel camper però)dunque è chiaro. Io poi, ti ho inserito nella lista perchè mi ricordo che ti piace il caffè, ma se pensi che andare a Norcia a prendere il caffè e poi tornare, per te diventa un peso allora fammelo sapere che ti "depennoid="red">" dalla lista. Signore sono disponibili vere penne d'oca, singora Roberspierre so che lei cercava in Danimarca cuscini e piumoni d'oca, nn vada così lontano qui abbiamo un polletto da spennare, le vanno bene vere piume di Galletto Tiburtino (o quasi)sono mejo di quelle d'oca Danese vuoi mettere queste sono "cottenfronte"[:D][:D][:D]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:57:41
quote:Originally posted by CatarVoyageur
A regà (vista la giovine età che avete, consentitemelo) ma mica annamo a Norcia solo per un caffè? [:D]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
> Veramente,questa sera,volevo un po anticipare tutti con questo caffe,volevo offrirtelo alle Palme ma la signora Catar....mi ha detto che ancora eri irreperibile....magari sara per la prossima sortita. @Canecorso ero a casa,altro che Capo nord,li fa piu caldo. A proposito di penne,ma quelle dei polli non vanno bene? Se si vi invito per una spennata in compagnia.
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:31:57
Alfredo, non ti sarai mica perso questo topic eh? https://www.camperonline.it/for... Fra', vada per la spennata dei tuoi polli, ma poi si va oltre? Portiamo la carbonella?

Modificato da Da.do il 18/02/2009 alle 22:34:48
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:44:32
Buongiorno tiburtini, bellissima giornata forza tutti in piedi dai di corsaaaaaaa uno due uno due uno due avanti pelandroni [:p][:p]. Siate più aggraziati e se muovete anche la coda siete anche più intriganti[:I].id="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:22:25
Pelandroni a chi?!?!?! [:o)] la giornata è cominciata da un pezzo [8D] mi dispiace per la camminata, meglio un'ag-graziata, io sono dis-graziato [:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:25:31
quote: Antonio fammi sapere se hai un programma, sai a me piacciono le gite enogastronomiche [;)] capisce ammmè! speriamo solo di trovare spazio per tutti. Il tartufo ce lo faranno assaggiare? [^] >
>id="size1"> TI HO RISPOSTO PRIVATAMENTE SULLA TUA MAIL
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link