In risposta al messaggio di Perla77 del 01/09/2026 alle 17:58:37Ciao!
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo che passo in camper che a casa grazie al mio lavoro da remoto, quasi fulltimer tra la zona di Lecco e l'Alta Brianza. Non conoscopraticamente nessuno della mia età con questa passione e mi piacerebbe conoscere altri camperisti/coetanei con cui condividere qualche esperienza, scambiarsi consigli e magari organizzare qualche sosta insieme. C'è qualcuno in zona?
In risposta al messaggio di Perla77 del 01/09/2026 alle 17:58:37Ciao ti sposti anche in altre zone io rimango in Piemonte , e sono alle prime esperienze , se organizzi qualche viaggio da queste parti o zone limitrofe mi farebbe piacere condividere qualche km assieme , nelle vicinanze di biella ci sono alcune zone medievali e altre zone turistiche io per ora girerò vicino li , nel caso buon viaggio :)
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo che passo in camper che a casa grazie al mio lavoro da remoto, quasi fulltimer tra la zona di Lecco e l'Alta Brianza. Non conoscopraticamente nessuno della mia età con questa passione e mi piacerebbe conoscere altri camperisti/coetanei con cui condividere qualche esperienza, scambiarsi consigli e magari organizzare qualche sosta insieme. C'è qualcuno in zona?