quote:Originally posted by 65 orsola>
dai furia parti da napoli cosi ci vediamo ,e poi dicono che e comodo lo hanno fatto anche gli stessi siciliani dai ci conto.magari pure una piccola sosta ? >
quote:Originally posted by Tormento> Camargue? Langhe? Marche? Toscana? non ho ancora deciso, ma sicuramente partirò dal 3 settembre ciao
A titolo informativo, ci sono camperisti/e solitari che partono per le vacanze in settembre? Se così fosse, con quale destinazione?[:)] >
quote:Originally posted by 65 orsola>
CON PIACERE VI ASPETTO, CI CONTO TI MANDO MIO NUM. DI TEL.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by furia1964> Vieni pure in Sicilia, a Settembre è ancora Estate da noi. ti conviene in trghetto sicuramente, scendi a Messina e vieni verso Trapani, se vuoi delle dritte, cerca sui viaggi già fatti in Sicilia, se poi ne vuoi ancora scrivimi.sarò lieto di accontentarti. Buona vacanza Euggenio[:D][:D][:D]
ORSOLA IL TUO NUM MI è ARRIVATO REGISTRERO' SUL CELL E QUANDO PASSO DI LI TI CHIAMO UN ABBRACCIO FEDEquote:Originally posted by 65 orsola>
CON PIACERE VI ASPETTO, CI CONTO TI MANDO MIO NUM. DI TEL.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by furia1964> Figurati, io sono di Trapani..... se cerchi il camping vai alla Pineta, mi hanno detto che è il più economico che cè a San Vito,entrando in città vai a sinistra, poi sono tutti in città. Buona degustazione allora.saluti Euggenio
grazie euggenio, ma vado a san vito lo capo che c'è il festival del cous cous. ciao >