Forse è andata, vedremo se riesco a presentarvi la mie donne, per quanto riguarda il sottoscritto meglio lasciar perdere!!!!!!!!
Ciao a tutti da Leonardoid="green"> quote:Originally posted by ninbo> UFF !!! Ma non lavora nessuno ? [:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Ciao a tutti anche noi come dallapao saremo in giro dal 26 pertanto non so ancora quando arriveremo al campeggio ma sicuramente il 31 e 1 saremo della festa. a presto Sandro id="size2"> >
www.aquadome.at
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by tana2i> Ciao volevo sapere se c'è posto x un camper e 2 adulti + un bambino di quasi 8 anni Siamo amici della mushu che si già iscritta. grazie aspetto un tuo cenno Andrea
ciao a tutti con la presente voglio sollevare una discussione con una leggera nota polemica.......... secondo le iscrizioni, moduli, richieste,etc siamo arrivati a contare 33 equipaggi....... in base a questi numeri abbiamo concordato e trattato le iscrizioni ed i prezzi ma ora sorge un quesito: dove siete tutti? in queste 17 pagine abbiamo letto interventi postati dai soliti 10-15 equipaggi.....dove sono tutti gli altri? cambiato idea?, cambiate le volontà o le necessità? saremmo grati a tutti di avere un riscontro della vostra presenza anche per non vanificare il lavoro fatto fin qui. inoltre si vuole evidenziare che ogni iniziativa è bella ed interessante ma la buona riuscita sarà raggiunta solo con l'aiuto di tutti. intanto vi saluto e vi aspetto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by krisim> ragazzO 13 ragazzA 9 Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"COMUNICAZIONE DI SERVIZO per l'equipaggio CANX8" Ho letto che avete a bordo un/una 13 enne vorrei sapere il sesso per poter organizzare lo scambio dei regali. Grazie Simonaid="Verdana">id="size3">id="red">
>
l'abbiamo scattata qualche giorno fà per la festa di compleanno della piccola Elena.[:D]id="green">
CIAO A TUTTI!!! id="green"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Angelo71> Ce la fai a scattare una foto al riduttore in modo da vedere che tipo di attacco hai sul camper? Poi comperi la gomma (per gpl) e mi interesso io degli attacchi... Ciao, Gianni Se non vuoi occupare spazio qui invia la foto in mail... pinkpauly@hotmail.it Ps...io arrivo domenica al campeggio[;)]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Aiutooooo !!! Ho provato a chiedere in un negozio di articoli da campeggio per quel tubo/prolunga per collegare il gas della colonnina del camping al camper ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.......anzi, mi hanno sconsigliato di fare una prolunga senza un riduttore sulla colonnina ma.....io il riduttore l'ho già fisso sul camper......chi mi può aiutare ? Chiamo il campeggio ? Ciao a tutti e buoni preparativi ! >
quote:Originally posted by PinkPauly> OK. Oggi pomeriggio provvedo a foto e tubo....per ora grazie ! Magari domani vado in un altro negozio a vedere che consigli mi danno.....ciaoooooooo
quote:Originally posted by Angelo71> Ce la fai a scattare una foto al riduttore in modo da vedere che tipo di attacco hai sul camper? Poi comperi la gomma (per gpl) e mi interesso io degli attacchi... Ciao, Gianni Se non vuoi occupare spazio qui invia la foto in mail... pinkpauly@hotmail.it Ps...io arrivo domenica al campeggio[;)]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Aiutooooo !!! Ho provato a chiedere in un negozio di articoli da campeggio per quel tubo/prolunga per collegare il gas della colonnina del camping al camper ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.......anzi, mi hanno sconsigliato di fare una prolunga senza un riduttore sulla colonnina ma.....io il riduttore l'ho già fisso sul camper......chi mi può aiutare ? Chiamo il campeggio ? Ciao a tutti e buoni preparativi ! >
>
quote: (1 a persona e NON 1 a equipaggio)>>
e ringrazio krisim.[;)]
Galante vero!!!![:D]
Ciao.
Ivan[:o)].