CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 575
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 19/12/2007 alle: 13:40:51
Auguri a tutto il gruppo, augurandovi una divertentissima festa..... e soprattutto un BUON 2008 CIAO LELEid="size3">id="red">
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:50:29
Forse è andata, vedremo se riesco a presentarvi la mie donne, per quanto riguarda il sottoscritto meglio lasciar perdere!!!!!!!! Ciao a tutti da Leonardoid="green">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 19/12/2007 alle: 17:47:16
id="Arial">
quote:Originally posted by ninbo
Ciao a tutti anche noi come dallapao saremo in giro dal 26 pertanto non so ancora quando arriveremo al campeggio ma sicuramente il 31 e 1 saremo della festa. a presto Sandro id="size2"> >
> UFF !!! Ma non lavora nessuno ? [:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 19/12/2007 alle: 17:50:18
Ivan sei un generale nato!!![}:)][}:)] Ciao. Ivan[:o)]. [/quote] Hai ragione 750... Io non mi riconfermo perchè so gia che non serve... pensa che mi organizza anche le s.... ormai.. [:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3">id="Arial">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:35:45
[center]grazie tante PinkPauly delle info sulla foto ,venerdi' quando rientra mio figlio riproveremo a inserirla.Per quanto riguarda la pizza penso proprio che ci saremo. Eros sta preparando qualcosa di divertente ,spero, per i grandi, vedremo se sara'id="red"> possibile[/center]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:30:16
ammazza che è successo????[?][?][?][?] mancava lo sprint finale????[;)][;)][;)][;)] grazie a tutti voi per la riconferma[:)][^][:)][^] generale????[:o)][:o)][:o)] chi io????[:(][:(][:(][:(] ma nooooo[;)] c'è già Gianni per questo [:D][:D][:D][:D] bene, noi arrivermo più o meno in quel giorno per poi ripartire quell'altro.[:0][B)][:o)][8)][:(!][}:)] solo stiamo valutando di spostarci poi un paio di giorni a Riscone, terme,sci e relax totale,[:p][:)][;)][^] anche per smaltire il sovrappeso[:D][:D][:D][:D] solo una idea, tutta da valutare.[:0][B)][:p][:)][:D][;)] ciao a tutti e grazie davvero ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:42:13
Riscone?id="size6">[:(][:(][:(] hai hai hai....

www.aquadome.at

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:08:26
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti con la presente voglio sollevare una discussione con una leggera nota polemica.......... secondo le iscrizioni, moduli, richieste,etc siamo arrivati a contare 33 equipaggi....... in base a questi numeri abbiamo concordato e trattato le iscrizioni ed i prezzi ma ora sorge un quesito: dove siete tutti? in queste 17 pagine abbiamo letto interventi postati dai soliti 10-15 equipaggi.....dove sono tutti gli altri? cambiato idea?, cambiate le volontà o le necessità? saremmo grati a tutti di avere un riscontro della vostra presenza anche per non vanificare il lavoro fatto fin qui. inoltre si vuole evidenziare che ogni iniziativa è bella ed interessante ma la buona riuscita sarà raggiunta solo con l'aiuto di tutti. intanto vi saluto e vi aspetto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao volevo sapere se c'è posto x un camper e 2 adulti + un bambino di quasi 8 anni Siamo amici della mushu che si già iscritta. grazie aspetto un tuo cenno Andrea
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:49:44
Mai dar retta al vecchio Pinky...[:(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:33:27
"COMUNICAZIONE DI SERVIZO per l'equipaggio CANX8" Ho letto che avete a bordo un/una 13 enne vorrei sapere il sesso per poter organizzare lo scambio dei regali. Grazie Simonaid="Verdana">id="size3">id="red">
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 20/12/2007 alle: 07:24:46
Ciao ragazzi, Ci siamo anche noi!!! Che vi posso dire.... siamo stra incasinati!!! Noi partiamo domenica per poi ritornare venerdi sera...... così carichiamo il camper e vi raggiugiamo domenica in giornata quindi penso che ci saremo anche noi alla pizzata della sera. Per quanto riguarda le foto... ci vedrete dal vivo!!! ho una certa non dimestichezza con tutto quello che riguarda l'informatica. Non vedo l'ora di incontrarvi tutti!! Intanto, auguro a tutti un OTTIMO NATALE e arrivederci al 31!!! Sylvie
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/12/2007 alle: 08:56:20
quote:Originally posted by krisim
"COMUNICAZIONE DI SERVIZO per l'equipaggio CANX8" Ho letto che avete a bordo un/una 13 enne vorrei sapere il sesso per poter organizzare lo scambio dei regali. Grazie Simonaid="Verdana">id="size3">id="red">

>
> ragazzO 13 ragazzA 9 Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:27:26
Seguendo passo passo le istruzioni di Gianni anche noi siamo riusciti ad inserire la nostra foto:id="Comic Sans MS">id="green"> l'abbiamo scattata qualche giorno fà per la festa di compleanno della piccola Elena.[:D]id="green"> CIAO A TUTTI!!! id="green"> id="Comic Sans MS">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:03:39
Aiutooooo !!! Ho provato a chiedere in un negozio di articoli da campeggio per quel tubo/prolunga per collegare il gas della colonnina del camping al camper ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.......anzi, mi hanno sconsigliato di fare una prolunga senza un riduttore sulla colonnina ma.....io il riduttore l'ho già fisso sul camper......chi mi può aiutare ? Chiamo il campeggio ? Ciao a tutti e buoni preparativi !
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:56:25

http://www.elfyourself.com/?id=...

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:40:39
quote:Originally posted by Angelo71
Aiutooooo !!! Ho provato a chiedere in un negozio di articoli da campeggio per quel tubo/prolunga per collegare il gas della colonnina del camping al camper ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.......anzi, mi hanno sconsigliato di fare una prolunga senza un riduttore sulla colonnina ma.....io il riduttore l'ho già fisso sul camper......chi mi può aiutare ? Chiamo il campeggio ? Ciao a tutti e buoni preparativi ! >
> Ce la fai a scattare una foto al riduttore in modo da vedere che tipo di attacco hai sul camper? Poi comperi la gomma (per gpl) e mi interesso io degli attacchi... Ciao, Gianni Se non vuoi occupare spazio qui invia la foto in mail... pinkpauly@hotmail.it Ps...io arrivo domenica al campeggio[;)]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 21/12/2007 alle: 09:25:56
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Angelo71
Aiutooooo !!! Ho provato a chiedere in un negozio di articoli da campeggio per quel tubo/prolunga per collegare il gas della colonnina del camping al camper ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.......anzi, mi hanno sconsigliato di fare una prolunga senza un riduttore sulla colonnina ma.....io il riduttore l'ho già fisso sul camper......chi mi può aiutare ? Chiamo il campeggio ? Ciao a tutti e buoni preparativi ! >
> Ce la fai a scattare una foto al riduttore in modo da vedere che tipo di attacco hai sul camper? Poi comperi la gomma (per gpl) e mi interesso io degli attacchi... Ciao, Gianni Se non vuoi occupare spazio qui invia la foto in mail... pinkpauly@hotmail.it Ps...io arrivo domenica al campeggio[;)]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
>
> OK. Oggi pomeriggio provvedo a foto e tubo....per ora grazie ! Magari domani vado in un altro negozio a vedere che consigli mi danno.....ciaoooooooo
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:24:54
Buongiorno a tutti, per chi ancora non mi conoscesse mi chiamo Simona e sono l'organizzatrice ufficiale [:D] della pesca di regali più inutili ed orribili per gli adulti e di quelli normali per i bambini. Ho preso visione della lista partecipanti al raduno (grazie Ivan) ed ho cercato di sistemare il problema anni dei bambini. Ecco le conclusioni: TOTALE ADULTI 66 TOTALE BAMBINI da 1 a 9 anni 44 Totale bambini da 11 a 16 anni 7 Controllando le età ho notato che si possono scambiare ragali fra coetanei senza che nessuno rimanga deluso unico accorgimento che vi chiedo PORTATE REGALI chiamiamoli "UNISEXid="size3">id="red">" (es libri puzzle gioci in scatola ecc.. ecc)in modo tale da non dover ulteriormente dividerli anche per sesso. Per quanto riguarda la divisione sul luogo in questi giorni cercherò dei bollini da posizionare sulle confezioni se non trovo nulla scriveremo sotto l'età del bambino che lo porta. L'unica mia perplessità è il ragazzo di 16 anni che non so bene dove far rientrare se fra quelli da adulti o fra i ragazzi (visto che è l'unico e i più vicini di età sono i 13enni)...consigli????
In definitiva il 31 Dicembre ci dovrebbero essere
id="red"> 66 REGALI DA ADULTI id="red"> (1 a persona e NONid="red"> 1 a equipaggio) più brutti possibili mi raccomando 51 REGALI DA BAMBINI/RAGAZZIid="red">id="Verdana">id="size2">id="navy"> Spero di essere stata chiara, se qualcuno avesse ulteriori perplessità mi scriva via e-mail così è più facile rispondere. Un abbraccio a tutti Simo [:)]id="Verdana">id="size2">id="navy">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:35:46
Ciao ragazzi, tanto per portare l'argomento in prima pagine ne approfittiamo per augurare a tutti BUON NATALEid="size3">id="red"> per gli auguri di buon anno non ve li facciamo[xx(] tanto ci vedremo tutti per questo fantastico VEGLIONE DI FINE ANNO [:D][:D] Stefano Monia Sara Simone
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:56:11
E' FINITA!!!id="size6">id="Impact">id="red">
Siamo arrivati a venerdì anche questa settimana finalmente[:D], e forse qualcuno [:(!] trova più tempo per scrivere qualcosa, perchè, se c'è una cosa che proprio non sopporto[}:)], è di finire.......... id="size4">.
....... IN SECONDA PAGINA!!![:(][:(][:(]id="size6">id="red">id="Impact">
Comunque dai che adesso siamo di nuovo sù. C'è gente a spasso questo week? Avete tutto per il 31? Mi scuso se ho creato un pò di subbuglio per i regali degli adulti, avevo capito uno per equipaggio, poi krisim è stata moooolto chiara:
quote: (1 a persona e NON 1 a equipaggio)>
> e ringrazio krisim.[;)] Galante vero!!!![:D] Ciao. Ivan[:o)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link