quote:Originally posted by fortuna2>sono riuscito a far ripartire solo adesso sta macchina infernsle, ho perso alcuni file, che mi servivano x prenotare, quindi niente prenotazione, domani chiedo altre coo/banc. spero trovar posto....... a risentirci a presto PS: Comunque confermo, 25/12/08 pomeriggio partenza, 27/12/08 arrivo PARIS[:)][:)][:D][:D] PSS: CHE DIO CI AIUTI..... a trovar parcheggio.[:(!][:0] CIAO LELEid="size3">
ma dai venite!!! >
quote:Originally posted by gabrielean2003> alla peggio vai direttamente nel parcheggio a disney io ci sono stato d'estate è sempre meglio che in mezzo alla strada
quote:Originally posted by fortuna2>sono riuscito a far ripartire solo adesso sta macchina infernsle, ho perso alcuni file, che mi servivano x prenotare, quindi niente prenotazione, domani chiedo altre coo/banc. spero trovar posto....... a risentirci a presto PS: Comunque confermo, 25/12/08 pomeriggio partenza, 27/12/08 arrivo PARIS[:)][:)][:D][:D] PSS: CHE DIO CI AIUTI..... a trovar parcheggio.[:(!][:0] CIAO LELEid="size3">
ma dai venite!!! >
>
quote:Originally posted by beffy1> ciao beffi sarà difficile incontrarsi , comunque noi non andiamo a disney in gruppo lo stesso giorno ognuno ci va quando gli pare io per esempio certamente ci vado il 31 altri l'uno o il due geennaio se al limite ti interessa inviami anche tu il numero di telefono e ci si può sntire magari per la giornata a disney, ( io ti invio la lista dei numeri del nostro gruppo)con qualcuno potresti trovare un punto di incontro , se vale la pena per un bambino di 4 anni e mezzo io dico di si
ciao a tutti noi siamo una famiglia di 3 persone con un bimbo di 4 anni e mezzo. abbiamo pensato di fare le vacanze a parigi e dintorni quest'anno. purtoppo non avendo prenotato alloggeremo al camping paris est senza corrente, ma avevamo in programma anche un paio di giorni a disneyland. Nel titolo del forum (aimèh... ammetto non ho letto gran che...) ho letto che avete anche voi questo programma. Avete già deciso la data di entrata a disneyland? Qualcuno sa dirmi se vale la pena andarci con un bimbo di 4 anni e mezzo? un grazie a tutti. e.... speriamo di incontrarci.. anche se non alloggiamo allo stesso camping. un saluto e un auguri a tutti, gianna, marcello e marco ... a proposito per noi partenza il 26 da Trento. ciaooooooo >
quote:Originally posted by beffy1> Domanda Partendo da Trento passate per l'Austria e la Germania?
ciao a tutti noi siamo una famiglia di 3 persone con un bimbo di 4 anni e mezzo. abbiamo pensato di fare le vacanze a parigi e dintorni quest'anno. purtoppo non avendo prenotato alloggeremo al camping paris est senza corrente, ma avevamo in programma anche un paio di giorni a disneyland. Nel titolo del forum (aimèh... ammetto non ho letto gran che...) ho letto che avete anche voi questo programma. Avete già deciso la data di entrata a disneyland? Qualcuno sa dirmi se vale la pena andarci con un bimbo di 4 anni e mezzo? un grazie a tutti. e.... speriamo di incontrarci.. anche se non alloggiamo allo stesso camping. un saluto e un auguri a tutti, gianna, marcello e marco ... a proposito per noi partenza il 26 da Trento. ciaooooooo >
quote:Originally posted by cadan> io non ti posso aiutare è la prima volta che vado al bois
RIPROPONGOid="red"> LA DOMANDA, della serie RITENTA SARAI PIù FORTUNATA!!! [quote]Originally posted by cadan
ehi signori in partenza! vorrei sapere se qualcuno di voi che si recherà al camping Bois... già c'è stato e sa indicarmi pressappoco la condizione dei bagni... [:0] non perché non ne abbia di mio, ma solo per sapere...[;)] ringrazio ed attendo Fiduciosa. [:)] p.s.: camper pronto per tre quarti (ora tre quarti e mezzo). grazie. ehi fortuna, mail ricevuta e ti ringrazio. >
quote:Originally posted by Wiki> scusa se ti rispondo solo ora. si noi passiamo dall'austria e la germania, entriamo a strasburgo e proseguiamo verso parigi. in privato ti ho inviato il mio numero di cell. ciao gianna, marcello e marco
quote:Originally posted by beffy1> Domanda Partendo da Trento passate per l'Austria e la Germania?
>
quote:[i]scusa se ti rispondo solo ora. si noi passiamo dall'austria e la germania, entriamo a strasburgo e proseguiamo verso parigi. in privato ti ho inviato il mio numero di cell. ciao gianna, marcello e marco >> salve via michelin mi dice che è più breve quella per verona, milano e monte bianco. ciaociao
quote:Originally posted by fortuna2> HEIIII... noi fino alla fine faremo di tutto per esserci!!!! [:(][|)][8)][:(!][^][:)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
ok vi ho inviato i numeri di ognuno di noi , ci sentiamo al camping a Parigi , io parto il 26 mattina faccio il monte bianco non farò una tirata unica anche perchè il campeggio l'ho prenotato da 27 , se qualcuno vuole fare un pezzo di strada insieme mi scriva sul forum o mi chiami direttamente sul cell. Buon Natale a tutti voi >
quote:Originally posted by mire> ciao...rileggendo il post ho pensato di avvertirti che se i nostri piani non cambieranno noi saremo ad EuroDisney l'uno giorno e passeremo lì la notte quindi se quando arrivate vi va fateci uno squillo...[;)] [:D][^][:)][:p][:X]
Noi arriviamo a Eurodisney l'UNO sera e saremo a Parigi dal 28. Ci si puo' sent. per posta, o in alternativa chi vuole metta sul camper il logo di COL, cosi' ci possiamo riconoscere. Noi abbiamo una ragazzina di 13 e uno di 11 >