quote:Originally posted by Miry> ciao da Genova...[;)] voi che giorno andrete al parco? [:D][^][:p][:)][:X]
noi il capodanno abbiamo intenzione di festeggiarlo in centro a Parigi, deve essere molto suggestivo..non avendo ancora in mente le nostre mete optiamo soprattutto su il Louvre - Versailles - Torre Eiffel - il Quartiere Latino - Notre Dame - MontMartre e Disneyland per far contenta Martina..[:)]..sperando di riuscire a vedere tutto..ma d'altronde andare a Paris vuol dire fare un Tour De Force..un saluto a tutti! >
quote:Originally posted by barbagianni7169> ma infatti da Torino, come penso anch'io il percorso più corto è il Monte Bianco... bah... si vedrà sul momento il navigatore cosa consiglierà, magari dove ci sarà meno traffico... mi spiace per chi non ha trovato posto... avete letto cosa vi ho segnalato riguardo le bombole del gas? mi hanno detto dal Camping che è preferibile portarsele da casa!!!
@cadan: su michelin ...consiglia il frejus se ti fermi a Torino... altrimenti il percorso più corto è il Monte Bianco. [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> ok, trovata, ma non ci sei... se leggi ho ancora qualche minuto di autonomia, poi il sonno prevarrà...
vai su bacheca e poi chat... >
Ciao noi stiamo pensando di comprare qui in Italia (da noi la vendono all'aereoporto) la Paris visite + Louvre per 5 gg qualcuno di voi l'ha già fatto?
http://www.citycardsitalia.it/dettcitycards.ctr?id_categoria=128