http://www.sitaf.it
è riportato che si tratta di chiusura temporanea fino al prossimo 22 dicembre, quindi non dovrebbero esserci problemi per chi deve passar di lì... se no Monte Bianco. [;)]quote:Originally posted by cadan> non ti preoccupare io, avevo risposto a barbagianni che non riusciva a visualizzare un mio messaggio e gli ho appunnto risposto che non sapevo perchè non si vedeva , e l'unica cosa che avevo inviato erano appunto le mail per chiedere il telefono .
quote:Originally posted by fortuna2> ed io ti ho risposto poco fa perché prima non ho potuto... spero non me (ce) ne vogliate per questo... [:(] grazie
NON SO IO HO MANDATO SOLO DELLE MAIL A CHI NON AVEVA ANCORA LASCIATO IL NUMERO DI TELEFONO >
>
quote:Originally posted by fortuna2> salve ho prenotato al bois db I pneumatici sono nuovi del tipo invernali su quattro nuovi cerchi in lega per non dover tutte le volte togliere e mettere dai cerchi. ciaociao
DAFI HAI CONTROLLATO I PNEUMATICI? CATENE A BORDO? A PARTE GLI SCHERZI MA VAI ANCHE TU AL BOIS DE BOULOGNE? >
quote:Originally posted by fortuna2> certo che sì! il numero di cell da dove parte la chiamata è italiano come quello che la riceve, se chiami uno dei tuoi o del gruppo! dai che non c'avevi pensato?? [;)]
per le comunicazioni cell francia su francia bisogna comunque aggiungere il +39 ? >