CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 147
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 03/12/2006 alle: 21:24:40
grazie tana2i per le info,per la torta sono tutti mangioni perciò non c'e problema,per il doppio ok unico problema è che la racchetta ha un buco in mezzo alla rete[:D]perciò ogni tanto scappa la palla,il resto ok ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/12/2006 alle: 07:36:46
Domanda: Silvia e Cesare dove sono finiti????[?][?][?] Oggi è lunedi[:(][:(][:(] e giovedi si parte[:D][:D][:D] non vedo l'ora, ormai nemmeno più il camper mi riconosce più.[V][V][V] ciao a tutti e buon ponte ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 04/12/2006 alle: 09:55:35
quote:Originally posted by tana2i
Domanda: Silvia e Cesare dove sono finiti????[?][?][?] Oggi è lunedi[:(][:(][:(] e giovedi si parte[:D][:D][:D] non vedo l'ora, ormai nemmeno più il camper mi riconosce più.[V][V][V] ciao a tutti e buon ponte ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> Ciao a tutti! L'happy family è presente! Non ho più postato perchè ... stavo alla finestra[:D] Ieri la piccola Alice si è ammalata, solo un po' di febbre, ma sto tremando al pensiero che ci salti il ponte dell'immacolata[xx(] @Ivan: ti avevo scritto una mail... l'hai ricevuta? Fammi sapere per il 16... @Silvia: anche voi, ci siete il 16 o c'è il problema scuola bimbi? @Gianni: siete liberi il 16 ? Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/12/2006 alle: 10:28:06
ciao ragazzacci, un salutone alla piccola Alice. per il 16 e 17 noi siamo liberi, salvo ultime sfi.... cosa facciamo? dico subito che non confermo nulla onde evitare bidoni fotografati dal managera Gianni. ok? dai organizziamo che forse c'è anche quello scalcinato di mio fratello ciao ivan[;)] ciao aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="Georgia">id="size4">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 04/12/2006 alle: 12:17:57
Grazie Ivan! Ma 'sta mail l'hai ricevuta o no ?????????? [:)][:)][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/12/2006 alle: 13:11:39
X tana2i Mi piacerebbe tanto il capodanno in compagnia, ma... ...per cui non posso confermare nulla! Se ci saremo, prenderemo contatto. Io tra l'altro, sono sulla lista "Conta su di me". La specialità della casa: arrosto al miele! -- Gilby
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 04/12/2006 alle: 14:40:47
Eccomi certo che nei fine settimana di tutto riposo passati a casa dovrebbero essere proibiti per legge certi "lavoretti" leggeri come campagne di pulizia e riordino cantina ... il tutto sommato a ritiri per cresima, lavoretti di natale e studio notturno del c# .... Ragazzi ho bisogno di ferie .... possibilmente in camper dove almeno la lavatrice non me la posso portare !! Partiamo anche noi giovedì pomeriggio. Abbiamo in programma Merano by night + Bressanone con visita alla sua famosa piscina con centro benessere stratosferico. Se passate da quelle parti venerdì sera probabilemte ci trovate a mollo !! Per il 16 ... i bini avrebbero scuola, ma vediamo se è possibili bigiare, sempre che non programmino verifiche importanti. Ultimamente ne hanno una se non due tutti i giorni. Ciao a tutti Silvia

Modificato da canx8 il 04/12/2006 alle 14:41:15
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 04/12/2006 alle: 14:47:06
quote:Originally posted by canx8
Eccomi certo che nei fine settimana di tutto riposo passati a casa dovrebbero essere proibiti per legge certi "lavoretti" leggeri come campagne di pulizia e riordino cantina ... il tutto sommato a ritiri per cresima, lavoretti di natale e studio notturno del c# .... Ragazzi ho bisogno di ferie .... possibilmente in camper dove almeno la lavatrice non me la posso portare !! Partiamo anche noi giovedì pomeriggio. Abbiamo in programma Merano by night + Bressanone con visita alla sua famosa piscina con centro benessere stratosferico. Se passate da quelle parti venerdì sera probabilemte ci trovate a mollo !! Per il 16 ... i bini avrebbero scuola, ma vediamo se è possibili bigiare, sempre che non programmino verifiche importanti. Ultimamente ne hanno una se non due tutti i giorni. Ciao a tutti Silvia >
> Siiiiiii, Daaaaaaiiiiiiii, BIGIATEEEEEEEE!!!!!!!id="size6">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 22:56:30
quote:Originally posted by canx8
Eccomi certo che nei fine settimana di tutto riposo passati a casa dovrebbero essere proibiti per legge certi "lavoretti" leggeri come campagne di pulizia e riordino cantina ... il tutto sommato a ritiri per cresima, lavoretti di natale e studio notturno del c# .... Ragazzi ho bisogno di ferie .... possibilmente in camper dove almeno la lavatrice non me la posso portare !! Partiamo anche noi giovedì pomeriggio. Abbiamo in programma Merano by night + Bressanone con visita alla sua famosa piscina con centro benessere stratosferico. Se passate da quelle parti venerdì sera probabilemte ci trovate a mollo !! Per il 16 ... i bini avrebbero scuola, ma vediamo se è possibili bigiare, sempre che non programmino verifiche importanti. Ultimamente ne hanno una se non due tutti i giorni. Ciao a tutti Silvia >
> Anche noi avevamo pensato un giro per l'alto adige, brunico o bressanone, partiamo però venerdì mattina, magari ci si incontra?[:)]
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 05/12/2006 alle: 17:59:13
Ciao Silvia finalmente sono riuscita a leggere tutto il post, confermo che ci saremo, penso dal 29 per cenone/brindisi, ciaspolada e compagnia... e mi complimento con te e gli altri organizzatori, che spero di riuscire finalmente a conoscere, perchè io non scrivo però ogni tanto riesco a leggervi e a tenermi informata sui VOSTRI programmi. Veramente COMPLIMENTI[:)][:)]!! Un bacio a te e famiglia e salutoni a tutti CIAO Isa
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/12/2006 alle: 07:55:36
ciao a tutti, Cesare la tua mail non l'ho presa, di che si tratta? Obio, vedo che sempre di più gai voce di comando in casa, spero di conoscervi in quell'occasione, dai che lo passiamo tutti assieme, e poi vuoi mettere la soddisfazione per voi di vedere finito l'arrosto al miele????[:D][:D] cerca di convincere la ciurma, ok? vi aspettiamo, ciao lillina tutto bene? non mi presento, penso che silvia ci abbia già descritto come orsi, bidonari, rudi ed antipatici quindi evito di tediari oltre, ci conosceremo direttamente a capodanno???? ma quanto manca ancora????[:(][:(] zitti zitti che forse comincia a venire la neveeee!!!! ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 06/12/2006 alle: 14:38:00
quote:Originally posted by Roger1965
Sono troppo curioso di vedere questa località, ho programmato di andarci durante il prossimo ponte dell'Immacolata.>
> Ciao, viste le previsioni, ho preferito scaricare sci e quant'altro e dare fiducia alla previsioni "meno peggio" delle Liguria. Comunque sia, a questo punto la curiosità e le aspettative per Passo Coe sono veramente alte e quindi confermo la partecipazione all'incontro di Capodanno. Siamo in 4, 2 adulti (41 e 34) e due maschietti (5 e 3).
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/12/2006 alle: 20:57:34
ok roger, benvenuto fra noi, allora sembra che da sabato a quota 1400 arrivi la neve (qualcuno parla di mezzo metro ma devo ancora capire se in altezza o lunghezza)[:D][:D][:D] comunque adesso piove e forse in quota ci prepara il regalo per natale per adesso auguro a tutti un ottimo ponte dell'immacolata, ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:36:34
e allora ... la NEVE .... è arrivata ??? eh ...è arrivata ?? Il WE è finito raga ci siete o avete ancora da smaltire i postumi del rientro ??? Per il prox WE le nostre previsioni si mettono male ... ma vediamo tra qualche giorno. I mercatini di Bressanone e Brunico non erano niente male, direi che sopratutto Bressanone ci è piaciuta un sacco. La piscina poi non vi dico, uno SPETTACOLO !! siamo rimasti a mollo per oltre 4 ore. Se vi capita di essere in zona andateci perchè merita davvero. Una cicca per i freddolosi cronici (come me) se vi piacciono i piedi caldi anche di notte e riuscite a trovarle nei mercatini prendetevi un KirschSteinKissen .... è una specie di borsa dell'acqua calda che invece di avere l'acqua ha i semi di ciliegia, è da scaldare nel microonde e oltre a scaldare ha un profumo di buono ed è goduriosa se ti ci massaggi i piedini intirizziti. Provare per credere. I bimbi poi ne vanno matti. Peccato che sul camper il microonde non ci stia (ma si può scaldare anche in forno, x quelli che ne hanno montato uno ovviamente). Un abbraccio a tutti Silvia
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 12/12/2006 alle: 09:41:05
Toc Toc c'è nessuno ?? Gianni ?? Ivan ?? Cesare ?? mi sento tanto una particella di sodio !!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:14:01
ciaoooo allora ben ritrovata. tutto bene? devo dire la verità a Stoccarda è stato splendido[:)], peccato per chi non c'era[:(] e poi ho trovato Gianni[:D][:D][:D] sia in andata che al ritorno, non poteva andare meglio. e voi? direi che adesso si DEVE cominciare a fare l'elenco presenze per capodanno[:(!][:(!][:(!] onde evitare di trovarci in crisi o difficoltà[xx(]. per la sosta ognuno vede da se ma per la cena cosa facciamo? ognuno mangia il suo?[?][?][?][?][?] Silvia vista la tua mancanza ci accontentiamo di un pentolone di gulasch.[:D][:D] allora facciamo elenco definitivo, chi si iscrive bene, gli altri purtroppo per loro buon capodanno!!! tana2i 2 adulti e un baby (arrivo venerdi 29 in serata) .....................id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/12/2006 alle: 08:08:01
allora vado da solo?id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 13/12/2006 alle: 09:25:28
L'ultimo elenco di confermati era questo. Tana2i (salvo malatie bimba; meglio sottolineare, vero gianni?) 2 + bimba di 15 mesi Pink Pauli due adulti Carlotta (amici di Silvia) 2 + M12 + F9 (arriviamo tutti assieme il 29 sera) Lillina (amici di Silvia) 2 + F10 + F8 HappyHappi 2 + F7 + F6 (salvo imprevisti presenti da sera 29/12 a pom 01/01) Obaoba 3 Luca elena e Martina 18 mesi (salvo malattie bimba)
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/12/2006 alle: 10:06:27
In caso decidessi per il capodanno a "passo Coe", l'area è abbatanza grande per contenerci tutti, o si rischia di arrivare sul posto e non sapere dove parcheggiare per mancanza di spazio? Ciao a tutti sergio
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 10:48:56
Anche noi ci siamo salvo imprevisti, dopo natale andiamo a farci un giretto, arrivo previsto in giornata del 30. Bombole gas ce ne sono o bisogna fare scorta?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link