quote:Originally posted by tana2i> Ciao a tutti! L'happy family è presente! Non ho più postato perchè ... stavo alla finestra[:D] Ieri la piccola Alice si è ammalata, solo un po' di febbre, ma sto tremando al pensiero che ci salti il ponte dell'immacolata[xx(] @Ivan: ti avevo scritto una mail... l'hai ricevuta? Fammi sapere per il 16... @Silvia: anche voi, ci siete il 16 o c'è il problema scuola bimbi? @Gianni: siete liberi il 16 ? Cesare[:)][:)][:)]
Domanda: Silvia e Cesare dove sono finiti????[?][?][?] Oggi è lunedi[:(][:(][:(] e giovedi si parte[:D][:D][:D] non vedo l'ora, ormai nemmeno più il camper mi riconosce più.[V][V][V] ciao a tutti e buon ponte ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by canx8> Siiiiiii, Daaaaaaiiiiiiii, BIGIATEEEEEEEE!!!!!!!id="size6">
Eccomi certo che nei fine settimana di tutto riposo passati a casa dovrebbero essere proibiti per legge certi "lavoretti" leggeri come campagne di pulizia e riordino cantina ... il tutto sommato a ritiri per cresima, lavoretti di natale e studio notturno del c# .... Ragazzi ho bisogno di ferie .... possibilmente in camper dove almeno la lavatrice non me la posso portare !! Partiamo anche noi giovedì pomeriggio. Abbiamo in programma Merano by night + Bressanone con visita alla sua famosa piscina con centro benessere stratosferico. Se passate da quelle parti venerdì sera probabilemte ci trovate a mollo !! Per il 16 ... i bini avrebbero scuola, ma vediamo se è possibili bigiare, sempre che non programmino verifiche importanti. Ultimamente ne hanno una se non due tutti i giorni. Ciao a tutti Silvia >
quote:Originally posted by canx8> Anche noi avevamo pensato un giro per l'alto adige, brunico o bressanone, partiamo però venerdì mattina, magari ci si incontra?[:)]
Eccomi certo che nei fine settimana di tutto riposo passati a casa dovrebbero essere proibiti per legge certi "lavoretti" leggeri come campagne di pulizia e riordino cantina ... il tutto sommato a ritiri per cresima, lavoretti di natale e studio notturno del c# .... Ragazzi ho bisogno di ferie .... possibilmente in camper dove almeno la lavatrice non me la posso portare !! Partiamo anche noi giovedì pomeriggio. Abbiamo in programma Merano by night + Bressanone con visita alla sua famosa piscina con centro benessere stratosferico. Se passate da quelle parti venerdì sera probabilemte ci trovate a mollo !! Per il 16 ... i bini avrebbero scuola, ma vediamo se è possibili bigiare, sempre che non programmino verifiche importanti. Ultimamente ne hanno una se non due tutti i giorni. Ciao a tutti Silvia >
quote:Originally posted by Roger1965> Ciao, viste le previsioni, ho preferito scaricare sci e quant'altro e dare fiducia alla previsioni "meno peggio" delle Liguria. Comunque sia, a questo punto la curiosità e le aspettative per Passo Coe sono veramente alte e quindi confermo la partecipazione all'incontro di Capodanno. Siamo in 4, 2 adulti (41 e 34) e due maschietti (5 e 3).
Sono troppo curioso di vedere questa località, ho programmato di andarci durante il prossimo ponte dell'Immacolata.>