CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno at Ginetta's Home

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 163
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 11:57:14
grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento...id="size3">id="purple">
Capodanno at Ginetta's Home lista partecipanti nick --------F------ M 1)Ginetta21 COL-calloid="red"> 2)Betta08-----1-------1 3)Taccio ripassato in padella 4)Ettorino + cinghiale 5)Tacconelli and Friends 6)Eugnegno che non esce 7)Robertov Casaciof 8)Sig. Worwerk 9) Programma 29/12 arrivo e sistemazione gruppi in confortevole mansarda; i mezzi + ingombranti verranno sistemati in laboratorio (una mano di coppale non si nega a nessuno) omaggio a sorpresa per tutti i partecipanti h.20.30 cena di Benvenuto: gli ospiti saranno allietati dai famigerati canti Gospel intonati da Ginetta (n.b. astenersi cardiopatici) 30/12 h.5.45 adunata sotto la Ginetta'home consegna gagliardetti con stemma della citta' di Tivoli finemente ricamato da Gino h.12.35 gara di cerbottana con palline di piombo primo classificato chi totalizzera' 100 colpi a segno sul camper dei Ginetti; al vincitore la planimetrica dell'appartamento che ci ospita, rilegata in pelle h.18.00 visita in costume (bikini e box) per le vie della cittadina (perche' si sa, il freddo tempra) corteo dei camperisti affranti h. 20.30 digiuno espiare in gruppo rafforza l'animo 31/12 mattinata dedicata ai preparativi del cenone tutti i partecipanti porteranno il loro piatto forte (Ginetta tranquilla, sei stata esonerata) si raccomanda di indossare qualcosa di rosso perche' porta bene e di questi tempi ne abbiamo bisogno h.23.56 tutti in fila dopo l'appello (nessuno potra' sottrarsi) a fare il trenino pe-pe-pereppe-pe con lingue di Menelik e cappellino dorato intorno al divano dei Ginetti (minino 25 giretti) h.13.05 quelli sbronzi potranno dormire nel sottotetto, gli altri conteranno le lenticchie che alcuni ospiti a sorpresa avranno disseminato tra le dinette dei Ginett chi totalizzera' piu' punti avra' vinto un altro capodanno at Ginetta's Home ! ma dico, non e' fantastico? [:D] id="red"> ps: tutti gli aspiranti partecipatori e non solo...possono apportare modifiche al programma, per cui ...attendiamo consigli et suggerimenti! [:D]id="red"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">

Modificato da betta08 il 06/01/2012 alle 11:02:08
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:14:19
Io! Io! Primo! Ora chiamo un paio di amici e gli dico di portare quattro suocere! Sarà il primo Capodanno con miracolo compreso, la moltiplicazione degli amici e soprattutto delle suocere![:D] Ciao Taccio P.S. Posso portare anche due buoi? Potrebbero essere molto graditi in caso di bisteccata.

Modificato da Taccio1 il 16/11/2011 alle 12:22:41
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:25:30
uauuuu che bell'idea [xx(][xx(][xx(]...sarebbe stato magnifico[xx(][xx(][xx(] ,dico davvero[xx(][xx(][xx(]...tutti voi[xx(][xx(][xx(][xx(] ...sai che bello[xx(][xx(][xx(][xx(]...uauuuuu che bella festa sarebbe stata[xx(][xx(][xx(][xx(] ...ma in modo affranto (mica tanto a dire il vero) vi posto quanto segue...dovete credermi io ci ho provato in tutti i modi...ma niente!! Condominio RESIDENCE GINETTA VIA DI CAMPERONLINE,88 98765 FORUM CITY Codice Fiscale SENONSONOMATTINONCELIVOGLIAMO amministrazioni condominiali: Studio ASSOCIATO GINETTA VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA del Condominio RESIDENCE GINETTA del 16-11-2011 VERBALE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA IN PRIMA CONVOCAZIONE In data 16/11/2011 alle ore 12,11 in Via di Camper Online,88 Forum City presso lo studio dell'amministratore si riunisce in prima convocazione l’assemblea ORDINARIA del Condominio RESIDENCE GINETTA L’amministratore, presa visione della lista dei partecipanti, non rilascia l’autorizzazione necessaria allo svolgimento della manifestazione denominata Capodanno at Ginetta's Home Di conseguenza ,presso l’appartamento della Sig.ra Ginetta21 non sarà possibile effettuare nessun Capodanno 2011-2012-... e qui ci fermiamo perchè secondo il calendario Maya a dicembre del 2012 finisce il mondo id="red"> è un vero peccato ...e mò come facciamo?[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:32:26
Taccio ok per i Buoi (quando c'e' da mangiare lo sai noi non ci si tira indietro..) pero' devo informarti che ho appena ricevuto una telefonata minacciosa da una tua parente... id="size3">id="blue"> che faccio finta di niente??id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:39:22
Ginetta ma che davero? tutto lo condominio tuo si mobilito'? ok, tranchila, lo sai che si puo' sempre contare sullo spirito di adattamento dei camperisti... mmmm...attenzione please! e' con sommo piacere che vi informo ... ...di aver cambiato titolo al raduno... capodanno at Ginetta's camper!id="red">id="size4">id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> ps: che mi tocca fa per le amiche![:(!]id="blue">

Modificato da betta08 il 16/11/2011 alle 12:51:05
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:52:24
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011  12:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]Scusa eh ma Caposanno (l'hai scritto tu eh!!) ...mi fa pensare a Camposanto... e proprio sul camper mio sà da fà il Camposanto[:0][:0][:0][:0]...qualcuno mi aiuti io davvero non ho più lacrime...piango asciutto Caposanno [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...non c'è la pozzo fare!id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:53:37
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011  12:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'hai correttooooooooooooo avevi scritto Caposannoooooooooooooo Bettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="blue">
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:55:16
ecco...lo sapevo davanti al capo no! ho le lacrime a furia di ridere ELISABETTA

Modificato da elicrise il 16/11/2011 alle 12:58:23
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:57:53
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011  12:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahah! Chi mi conosce sà! Sa quali velocità riesco a raggiungere quando scappo![;)] Tu comunque per non sbagliare fai la vaga....[^] Nulla vidi, nulla sacciu. Ah! Sembra...pare...che stanno provando su un certo tipo di camper a caso...il motore di un aereo tipo Jumbo....pare per rendersi leggerissimamente irreperibili....shhhhhhhhh![:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:02:40
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 16/11/2011  12:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:13:06
grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento... Capodanno at Ginetta's Home Camper lista partecipanti
nick --------F------ M 1)Ginetta21 COL-calloid="red"> 2)Betta08-----1-------1 3)Taccio ripassato in padella 4)Ettorino + cinghiale 5)Tacconelli and Friends 6)Eugnegno che non esce 7)Robertov Casaciof 8)Sig. Worwerk 9)Elicrise felicemente commossa 10) Programma in continua evoluzione...
id="left">id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:40:58
tualizzare[xx(]...ci mancherebbe altro[xx(]...tutti conoscono la mia proverbiale ospitalità [xx(](della serie fate il gioco dell'uva ...ciascuno a casa sua) ma tanto per essere precisi vi posto la piantina del luogo dove si dovrebbe (condizionale d'obbligo) svolgere il Capodanno at Ginetta's Camper...visto che la Home l'hanno (fortunatamente) bocciata dalla piantina ,come potete vedere già alcuni individui si sono accomodati (sul mio camper )e stanno aspettando il 31 dicembre 2011[:0][:0][:0][:0]( ma chi sono? me stà a venì l'anzia[xx(][xx(][xx(]) ora se ci contiamo tutti ne viene fuori che : 1)Ginetta21 COL-callo ( sono 4 + il Callo tot.5) 2)Betta08-----1-------1 ( 8 + 1 + 1 tot. 10) 3)Taccio ripassato in padella (1+ padella tot. 2) 4)Ettorino + cinghiale (1 + cinghiale tot. 2) 5)Tacconelli and Friends (4 più ...speriamo pochi amici) 6)Eugnegno che non esce ( se non esce ...non entra...e quindi 0) 7)Robertov Casaciof ( senza gli 8000 cosacchi quindi tot. 1) 8)Sig. Worwerk ( se c'è lui...almeno io sto a posto) 9)Elicrise felicemente commossa (che porta pure il Capo tot. 2) 10) Buoi di Taccio ( spero solo 2 ) ecco ...detto questo è chiaro come il sole che non "ci si cape" [:0][:0][:0]non c'entriamo ,stiamo scomodi e stretti e poi vuoi mettere se si mettono a litigare il cinghiale con i buoi...naaaaaaaaaa un macello!id="teal">!

Modificato da ginetta21 il 16/11/2011 alle 13:41:51
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:11:52
pss...pss..Ginetta...Ginetta ascolta, ti faccio notare che questo tuo insistere nell'indisponibilita' di posti non ti fa fare una bella figura con gli amici di COL...stai tranquilla, ci penso io, ti sistem..hem..ti organizzo io un bel raduno...id="Comic Sans MS">id="size1">id="orange"> Allora, dicevamo, ogni raduno invernale che si rispetti non puo' non prevedere un bel parco divertimenti e una giornata alle terme: dunque pensavo: il 1 gennaio tutto a Mansardaland: i piu' intrepidi potranno lanciarsi piroettando dalla mansarda direttamente nelle aitanti braccia di Sor Gino che li attendera' alle pendici del gavone: adrenalina a non finire! il 2 gennaio (solo per chi ha piu' ferie ovviamente) una giornata alle terme Dometic: si potra' scegliere tra completo relax dei "fumi" o l'effervescente idromassaggio dei "gas" ...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 15:39:50
Scusa l'assenza ma sono andato a chiedere qualche giorno di ferie. Non posso assolutamente perdermi le Terme Dometic, ma sai per caso se è previsto il percorso al chiuso? Non vorrei far prendere freddo al pupo, non credo che il clima sia ideale. Ma ho visto che non si è parlato del menù per il cenone. Cercando in rete ho trovato spunto per qualche idea che sicuramente accontenta tutti, questo è il sito

http://www.giustadieta.it/

Ovviamente se serve una mano a preparare sono a disposizione. [:)] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:06:54
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2011  15:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Percorso al chiuso?? Ma fammi il piacere và....[:D][:D][:D][:D] più che al chiuso sarà un percosrso "al buio" così almeno ci divertiamo con le "botte da orbi" (naturalmente le [B)] solo ai grandi e non ai piccini...i piccini non si toccano) Betta io ti ringrazio immensamente[B)][B)][B)][B)][B)]...questo raduno mi renderà popolare in tutto il mondo di Camperisti sia qui che altrove ...io vivo per questo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e pensare che al Festival Tiburtino del 1980 non mi avevano neanche preso in considerazione...avete visto cari giudici di allora : grazie alla Siora Betta ora sono GINETTA21 quella del CAPODANNO 2011. Ora scusate vado a far spazio nel camper...ho circa 500 email di richiesta per partecipare... nuble...nuble...dunque dunque vediamo come sistemare tutta sta gente nel camper ? Ci sono...troppo facile per una donna dalle mille risorse: Ptacconella e i suoi amici nel vano bombole con Betta...così insieme si fanno compagnia mentre inalano propano Ettorino e il cinghiale nella Turboventola così girano in tondo e si divertono a rincorrersi Taccio e i buoi dei paesi suoi li sistemo nel forno-scalda-vivande così lui è contento visto che ama tanto sudare Robertov nel frigo...lui è russo e ama il freddo Eugnegno e famiglia sul tetto Elicrise e il capo ,sono ospiti d'onore e li metto in piedi nell'armadio Il signor Worwerk ...beh lui naturalmente lo sistemiamo sulla dinette...solo lì può dare il meglio di se[:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mmmmmmmmm dai che c'è ancora spazio...sotto a chi tocca id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:14:50
ore 16,14 minuti del 16.11.11 siamo a 107 letture... e dove vi metto tutti??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:17:14
id="size3">Scusa Ginetta ma non ti sembra che 'sto ragazzo stia marcando male? prima il caffe'anticellulite, adesso il menudieta...che dici lo depenno dalla lista o faccio una telefonata alla suocera? [:D][:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:41:42
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011  16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma no Betta...tranchilla ...Il Taccio lo sistemo io... ho in mente una "personcina" di una pigrizia più unica che rara...da presentargli...sarà degna compagnia per i suoi percorsi in bicicletta[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Taccio mò so affari tuoi...tale "personcina" sarà di un peso nel vero senso della parola...la dovrai trainare[xx(][xx(][xx(][xx(] ) ...ma di un peso che maledirai il giorno in cui l'hai invitata ad una passeggiata in bici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">[:D][:D] (

Modificato da ginetta21 il 16/11/2011 alle 16:42:39
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:49:14
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011  16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahahahahahahaha![:D][:D][:D][:D][:D] Visto che avete deciso di utilizzare il camper di Ginetta e gli spazi sono un po ridotti direi di dedicarsi ad una ricettina leggera leggera tanto per stare insieme. Questi sono gli ingredienti: 4 salsicce di carne 5-600 gr di carne macinata 5 barattoli di borlotti (od equivalente freschi..circa 700gr) un litro di passata di pomodoro 200 gr di pelati soffritto ottimo e abbondante peperoncino bucatini o rigatoni Questa è la preparazione: Preparare un buon soffritto con cipolla,carota e sedano,lasciarlo rosolare per benino, mettere la salsiccia spellata e la carne macinata. Fate andare un pochetto,aggiungere la passata,i pelati e i fagioli borlotti. Aggiustare di sale e di peperoncino e lasciare cuocere per mezz'ora circa. Lessare i bucatini,quando è cotta (al dente)scolarla e condirla con il sugo ottenuto. Se gradite aggiungete ancora un po di peperoncino. Però ditemelo se si decide per questo piatto leggerino, perchè poi....altro che Terme Dometic!!![:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:54:16
Scusa Taccio ma ora esageri...ora hai scritto che ho il camper piccolo...[:0] Prima ho la cellulite Poi sono grassa ora ho il camper piccolo nient'altro? no dai continua pure...infierisci...tanto ho le spalle grosse io! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si si Ginetta mia ridi pure...qui con le cose che scrive Taccio la tua popolarità è a rischio!!!id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 17:13:24
Beh! No! Scusa! Non volevo! Mi è sfuggito? Non avevamo detto che la cellulite dopo aver letto il menù è fuggita? Il camper diciamo che dalla pianta non sembra così piccolo, sicuramente è colpa di Ettorino che si porta appresso quel cinghiale, ma chi è quel tonto che a Capodanno si porta i buoi dei paesi suoi? Dentro un camper, ma dai... Poi grassa...ti prego! Sicuramente è il grandangolo che allarga un pochino, vabbè, certo, ho messo un po di diete ma solo per vedere se poteva servire uno spunto per un menù alternativo rispetto alle solite porzioni extralarge et extralong, anche se detto tra noi lo sai bene che occorre mantenere un regime alimentare adeguato perchè finchè si è giovani si brucia tutto ma ad una certa età... Aià![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link