grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento...id="size3">id="purple">
id="size3">id="blue">
che faccio finta di niente??id="purple"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011 12:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Scusa eh ma Caposanno (l'hai scritto tu eh!!) ...mi fa pensare a Camposanto... e proprio sul camper mio sà da fà il Camposanto[:0][:0][:0][:0]...qualcuno mi aiuti io davvero non ho più lacrime...piango asciutto Caposanno [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...non c'è la pozzo fare!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011 12:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'hai correttooooooooooooo avevi scritto Caposannoooooooooooooo Bettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011 12:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah! Chi mi conosce sà! Sa quali velocità riesco a raggiungere quando scappo![;)] Tu comunque per non sbagliare fai la vaga....[^] Nulla vidi, nulla sacciu. Ah! Sembra...pare...che stanno provando su un certo tipo di camper a caso...il motore di un aereo tipo Jumbo....pare per rendersi leggerissimamente irreperibili....shhhhhhhhh![:D] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 16/11/2011 12:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento...
Capodanno at Ginetta's
tualizzare[xx(]...ci mancherebbe altro[xx(]...tutti conoscono la mia proverbiale ospitalità [xx(](della serie fate il gioco dell'uva ...ciascuno a casa sua) ma tanto per essere precisi vi posto la piantina del luogo dove si dovrebbe (condizionale d'obbligo) svolgere il Capodanno at Ginetta's Camper...visto che la Home l'hanno (fortunatamente) bocciata
dalla piantina ,come potete vedere già alcuni individui si sono accomodati (sul mio camper )e stanno aspettando il 31 dicembre 2011[:0][:0][:0][:0]( ma chi sono? me stà a venì l'anzia[xx(][xx(][xx(]) ora se ci contiamo tutti ne viene fuori che :
1)Ginetta21 COL-callo ( sono 4 + il Callo tot.5)
2)Betta08-----1-------1 ( 8 + 1 + 1 tot. 10)
3)Taccio ripassato in padella (1+ padella tot. 2)
4)Ettorino + cinghiale (1 + cinghiale tot. 2)
5)Tacconelli and Friends (4 più ...speriamo pochi amici)
6)Eugnegno che non esce ( se non esce ...non entra...e quindi 0)
7)Robertov Casaciof ( senza gli 8000 cosacchi quindi tot. 1)
8)Sig. Worwerk ( se c'è lui...almeno io sto a posto)
9)Elicrise felicemente commossa (che porta pure il Capo tot. 2)
10) Buoi di Taccio ( spero solo 2 )
ecco ...detto questo è chiaro come il sole che non "ci si cape" [:0][:0][:0]non c'entriamo ,stiamo scomodi e stretti e poi vuoi mettere se si mettono a litigare il cinghiale con i buoi...naaaaaaaaaa un macello!id="teal">!
http://www.giustadieta.it/
Ovviamente se serve una mano a preparare sono a disposizione. [:)] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2011 15:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Percorso al chiuso?? Ma fammi il piacere và....[:D][:D][:D][:D] più che al chiuso sarà un percosrso "al buio" così almeno ci divertiamo con le "botte da orbi" (naturalmente le [B)] solo ai grandi e non ai piccini...i piccini non si toccano) Betta io ti ringrazio immensamente[B)][B)][B)][B)][B)]...questo raduno mi renderà popolare in tutto il mondo di Camperisti sia qui che altrove ...io vivo per questo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e pensare che al Festival Tiburtino del 1980 non mi avevano neanche preso in considerazione...avete visto cari giudici di allora : grazie alla Siora Betta ora sono GINETTA21 quella del CAPODANNO 2011. Ora scusate vado a far spazio nel camper...ho circa 500 email di richiesta per partecipare... nuble...nuble...dunque dunque vediamo come sistemare tutta sta gente nel camper ? Ci sono...troppo facile per una donna dalle mille risorse: Ptacconella e i suoi amici nel vano bombole con Betta...così insieme si fanno compagnia mentre inalano propano Ettorino e il cinghiale nella Turboventola così girano in tondo e si divertono a rincorrersi Taccio e i buoi dei paesi suoi li sistemo nel forno-scalda-vivande così lui è contento visto che ama tanto sudare Robertov nel frigo...lui è russo e ama il freddo Eugnegno e famiglia sul tetto Elicrise e il capo ,sono ospiti d'onore e li metto in piedi nell'armadio Il signor Worwerk ...beh lui naturalmente lo sistemiamo sulla dinette...solo lì può dare il meglio di se[:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mmmmmmmmm dai che c'è ancora spazio...sotto a chi tocca id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011 16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no Betta...tranchilla ...Il Taccio lo sistemo io... ho in mente una "personcina" di una pigrizia più unica che rara...da presentargli...sarà degna compagnia per i suoi percorsi in bicicletta[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Taccio mò so affari tuoi...tale "personcina" sarà di un peso nel vero senso della parola...la dovrai trainare[xx(][xx(][xx(][xx(] ) ...ma di un peso che maledirai il giorno in cui l'hai invitata ad una passeggiata in bici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">[:D][:D] (
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011 16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahahahahaha![:D][:D][:D][:D][:D] Visto che avete deciso di utilizzare il camper di Ginetta e gli spazi sono un po ridotti direi di dedicarsi ad una ricettina leggera leggera tanto per stare insieme. Questi sono gli ingredienti: 4 salsicce di carne 5-600 gr di carne macinata 5 barattoli di borlotti (od equivalente freschi..circa 700gr) un litro di passata di pomodoro 200 gr di pelati soffritto ottimo e abbondante peperoncino bucatini o rigatoni Questa è la preparazione: Preparare un buon soffritto con cipolla,carota e sedano,lasciarlo rosolare per benino, mettere la salsiccia spellata e la carne macinata. Fate andare un pochetto,aggiungere la passata,i pelati e i fagioli borlotti. Aggiustare di sale e di peperoncino e lasciare cuocere per mezz'ora circa. Lessare i bucatini,quando è cotta (al dente)scolarla e condirla con il sugo ottenuto. Se gradite aggiungete ancora un po di peperoncino. Però ditemelo se si decide per questo piatto leggerino, perchè poi....altro che Terme Dometic!!![:D] Ciao Taccio