quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2011 17:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè diciamo che ti sei salvato "in calcio d'angolo" [:D][:D][:D] ma la "personcina pigra" te la becchi lo stesso [^][^][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 16/11/2011 20:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ola Enrico66 non per mancanza di ospitalità (ci mancherebbe altro [:D][:D]) ma la Lapponia a Capodanno è semplicemente fenomenale: sabbia,palme,sole,cocco,bikini.[:D][:D]...ma dai come si fa a rinunciare a tutto ciò ? ma no dai , vai...vai tranquillo in Lapponia , non mi offendo mica sai! Ginetta id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/11/2011 21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 16/11/2011 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmm mi sa tanto che hai interpretato male [;)][:D][:D][:D][:D] ma sono certa che Betta ti inserirà nella lista insieme alle renne...così fanno compagnia al cingiale di Ettorino e ai buoi di Taccio ...praticamente sarà un Capodanno a mò di "arca di Noè" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta Noè [xx(][:D][:D][:D]id="teal">
grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento...
Capodanno at Ginetta's quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/11/2011 21:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene!Se devo espiare le mie culpe,mie grandissime culpe a te Ginetta padrona di casa et di camper, in nomine di una aeterna riconciliazione,pertanto quantunque anzi...qualunquemente! Accetto! Fornitemi il fardello da deambulare da valle sino a monte e poi da monte sino a valle. Condizio sine qua non e' il fatto che sino al giorno in cui debbo espiare egli (il fardello) abbia seguito adeguato regime alimentare a pane integrale,acqua e bresaola una volta al di poi null'altro. Quando giunto a forma fisica idonea con 10.000 piegamenti sulle gambe al di gli sia fornita idonea bicicletta tipo Cannondale Moto4. In quel momento oltre ad espiare non vi rompero' piu le scatole co sta bicicletta!:-). Enrico! Ciao! Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/11/2011 10:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> namo bene [:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
Capodanno at Ginetta's
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/11/2011 18:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] in effetti ,giustappunto ieri , con Ginetto-Verdone ci chiedevamo " amò ma li botti non li famo?" [:0][:0][:0]... e lui " si amò famoli ... famoli stranoooooo"[xx(][xx(][xx(][xx(] Grazie Betta hai sempre quell'idea in più che rende gli incontri tra noi "camperizzati"[xx(] unici et rari ma non stare lì a cercare pe tutta Roma la tuta ignifuca... tanto rossa come si addice al Capodanno non la trovi[^][^]. piuttosto Piuttosto [:0][xx(][xx(] vieni pure senza ...nel senso vieni senza la tuta ignifuga ma con altro indosso [:D] che ci divertiamo di più![:0][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta consorte di Ginetto-Gallo[:0] Cedrone[xx(][:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 20/11/2011 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale tenuta [:0][:0][:0][:0] io non ho tenuto mai niente [:0][B)][xx(][:D][:D] Fiore stiamo nel mio camper...cioè per essere precisi e onesti nel camper della finanziaria [:D][:D][:D][:D][:D][:D] che sarà felice di ospitarvi!!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 22/11/2011 00:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] mi piasse un brufolo in fronte (la sera di Capodanno) se ti ho mai inviato l'invito via posta elettronica [:D][:D][:D][:D][:D] ti sbagli[;)]! ...non perchè non ti voglia sul camper della finanziaria[B)]...è solo che: visto che Betta fa il botto con i botti di Betto ...ho paura a tirare giù il tendalino ...si potrebbe abbruciare (il tendalino ovviamente ...Betta al limite parte come un razzo) ...se ti va bene ti posiziono sotto il camper [:0][:D]lì stai sicuro che stai all'ombra [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giovanni[;)][;)][;)][:)][:)][:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2011 10:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora si esagera un pochino...l'orsa di Eugnegno proprio no![:0][xx(]...la finanziaria non lo permetterebbe mai [^][^][^][^][^] id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/11/2011 13:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma e' a causa di quel po di peluria? Oramai ci sono dei depilatori fantastici, io nel garage ne ho uno a butano, a volte lo uso anche per rimettere a posto la guaina sul tetto. Cmq a proposito di finanziaria le spese per gli animali domestici si scaricano, il tuo camper dovrebbe essesre molto domus, no?;-) Dai che sicuramente e' brava a ballare... Ciao Taccio
Capodanno at Ginetta's