quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/11/2011 19:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricorda a Betto di portare la seconda bombola...servirà per scaldare il pancino di Taccio (che farà la danza del ventre[xx(])...e con il gas che rimane ...beh ho io un'idea proprio niente male [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/11/2011 09:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]scusa Betta ma perchè fai provare al tuo collega di lavoro il costume di Taccio? non è carino sai!! guarda che faccia che ha ...ma secondo te puoi far provare un costume ad un cristiano e poi dirgli che non può essere invitato al Capodanno solo perchè non è un camperista?? ripeto : non lo trovo carino[:0][:0][:0] iniziano a farmi male le mascelle...e lacrimo pure...inizio bene la giornata id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
alzate il volume! [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/11/2011 12:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conoscendoti : "alzate il volume"? [:D][:D][:D][:D][:D] no cara ...sennò i miei datori di lavoro mi spediscono all'ufficio di collocamento Ginetta da collocare ancora sul suo camper ( pare non ci sia più posto)[^][^][^]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/11/2011 23:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] si vede che hai bevuto il mio olio [:D][:D][:D][:D][:D] su non fare così...vedrai che passerà presto!! Ginetta Pappappero[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/11/2011 12:57:02 (> Visto che non mi pare che mi state dicendo cose simpatiche....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Minuto 4,20 Se Ginetta se la sente di fare il Mastro Geppetto dando una rinforzata alla dinette vi faccio una bella Zumba! Così ve imparate![^] Ciao Taccio
Uno ovviamente sono io, era inutile che lo specificavo, vero?[^]
Ciao
Taccio
p.s. vedrai che da ora in poi dopo aver mostrato le pe(culi)arità dei partecipanti ci sarà una affluenza...INCREDIBBBILE![:D]
[/URL]
Scusate[:I]
emhh...per entrare e salutare tutti
in punta di piedi.....
mi diventa ancora difficoltoso...lo so il duro lavoro può tutto[:I]
Io ci ho provato[:I]
dal filo di collegamento di Taccio 1 vi sono giunti i saluti di tutti i Crononauti
Blueid="size3">
c="http://i41.tinypic.com/2dluexl.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/11/2011 16:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Blue Dolphin...ricambio il saluto[:)][:)][:)] non farti problemi per "la punta dei piedi" [:D][:D] è sempre un gran piacere scambiare qualche cliccata con i frequentatori di Col ...ma hai letto che bel Capodanno che mi attende, con Taccio che si è incapunito a fare la danza del ventre...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/11/2011 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ogni tanto si allena al salto della cena - mantiene vispo e snello - il corpo e il cervello id="size4"> id="blue"> [:D][:D][:D][:D] anche io anche io mari e monti[:D]si ma dove?[:D] al diavolo il cervello[:I]pensiamo alla pancia ringrazio anche ginetta21 umhhh.... questa idea di Taccio nella danza del ventre mi intriga[:I]non si finisce mai di imparare[:D]
grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento...
Capodanno at Ginetta's