quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/11/2011 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi mancava la famiglia Tatanka [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ben arrivati al camper della finanziaria ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dove vi volete sistemare? ...1...2...3 niente non avete risposto quindi faccio io : vi sistemo nel vano scarpe[xx(][xx(]...tranchilli...vi dò anche un deodorante! Ginetta ospite perfetta [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
c="http://i41.tinypic.com/2qvti8g.jpg">
16)
Programma in continua evoluzione...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/11/2011 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 30/11/2011 23:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[img][/img][img]
[/img]Chi le porta?[:p][:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento...
Capodanno at Ginetta's
non ho per caso, quasi, il fisico di ROBERTO Bolle?[^]
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di molly inserito in data 01/12/2011 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosalba...bella come state...per voi c'è sempre posto...caccio Betta e Patrizia dal vano bombole...[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/12/2011 08:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Taccio1 ora capisco il tuo amore per la danza del ventre[:I][:D] Ciao bella gente un saluto a tutti i giocherelloni camperisti ma al ponte dell'otto an[:I]d'ò state?