quote:Risposta al messaggio di vincent61 inserito in data 03/12/2011 06:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo sono felice di invitarti ufficialmente sul camper della finanziaria per festeggiare in compagnia l'arrivo del 2012!! ...come non c'è posto? come siamo troppi? ma no dai...ci stringiamo un pò...al limite non facciamo danzare Taccio e mandiamo Betta sul tetto sdraiata sul pannello solare così si abbronza pure [:0][:D][:D][:D][:D]...a proposito signor Taccio...ma quella panza che ha postato (sa quella i primo piano con il metro ) è la sua? u signor... non la vedo adatta alla danza del ventre naaaaaaa troppi peli[xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
http://www.giustadieta.it/dieta...
e oggi 3 ore di bici, domani 8 km di trekking e dopodomani 1/2h di footing per due giorni, poi bici. Se hai voglia e ti si è tolto il callo![^] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/12/2011 16:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a vebbè allora dillo...io pensavo fossi tu [:D][:D][:D][:D] leggo con piacere che sei preso nello sport...bravo!! Ti mantieni giustamente in forma ed è importante anche per la mente !! anche io vado in palestra e cerco ,tento,ci provo a tenermi in forma (per la parte mentale...beh ci ho rinunciato [:D][:D][:D][:D]) ...mahhhh che dire : si fa quel che si può il tutto condito da mille impegni mammeschi,casalingheschi e infine...molto infine [:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][B)][B)][B)]moglieschi Ginetta mogliesca di Ginetto[:D][:D][:D][:D]id="blue">
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/12/2011 11:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nescional geografic mi ha appena scritto una emeil dove sostiene che il Boa-Rosso in natura non esiste[:0][:0] mi invita anche a prendere ripetizioni di "animologia" così che non "ricaschi" in questi gravi errori[xx(] Quindi niente Boa-Rosso...opto per un vestito di coccodrillo-di-gomma[:D][:D] Ginetta [:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/12/2011 00:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non ci pozzo pensare...tu vestito da paperella di pelusce e dai Taccio...è ora di pranzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] abbi un pò di pietà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/12/2011 22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aridaiete con ste' diete... dimmi Taccio mi trovi grassa?[:D][:D][:D][:D][:D] ecco perchè evito le uscite in camper con te!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ho terrore di mostrarmi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta digiuna [:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/12/2011 11:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaa non ci siamo...attenta a quello che scrivi! Non vorrai mica aver a che fare con loro... [img]
Te le scateno addosso...mica no![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/12/2011 11:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle con sembianze coccodrillesche sono terminate ,pare sia stato un successone[:0][:0]...quando le acquisti il venditore ti chiede di mostrare l'arto che le deve accogliere...poi il venditore le misura ,se vanno bene è fatta sennò bisogna continuare a misurare fino a che non si trova quella giusta. Ora ,mia diar Betta, la domanda "a cosa servono" scatena in me una serie di risposte diciamo un pò strambe [:D][:D][:D][:D]... ma mi trattengo dandoti un indizio che spero tu sappia interpretare nel modo giusto : Se le indossi non ti scotti [^]id="purple">
Un pensiero al gruppo
"Ginetta's home"
gruppo Crononautiid="size4"> quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 18/12/2011 15:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Delfino blu [:D][:)][:)][:)] Un Augurio di Buone Feste anche al tuo gruppo...ora che so che scrivi nei "cronauti" ti vengo ogni tanto a salutare[:)][:)] Allora popolo di Capodannari siete sempre pronti e caldi? no? non ancora? è presto?...vabbè allora rimando le domande a piùlla Però mi raccomando...a Natale attenti con le calorie...quelle non servono a farci sentire caldo ma solo a creare problemi con i vestiti tutti lustrini e pagliettt che indosseremo in quel della E.M !! [:D][:D][:D][:D][:D] lustrini e pagliettt mica miciu-miciu bau bau id="green">