quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/12/2011 15:07:40 ([in quel della E.Mid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ]Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il problema però è questo e ne parlavo con un'amica che ha il mio stesso problema, non riusciamo piu a staccare la spina, nel senso che oramai il camper si prende per andare a fare trekking, la macchina per andare a vedere un percorso, ho molti amici che condividono questa passione che ha preso anche mia moglie e mio figlio di 5 anni, per cui spesso devo come dire "frenarmi". [^]
E visto che ha anche nevicato....ciaspolata!
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/12/2011 19:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti con E.M. intendevo tutto ciò che hai menzionato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sorge un dubbio : le punte alle scarpette le avete fatte?[:D][:D][:D] le bombe per salutare l'arrivo di questo 2012? vi siete ricordati di portare con voio robbba vecchia da buttare? e devo stare qui a dirvi tutto? ma dai ragassuoli !! id="green">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 21/12/2011 13:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Francesco...che piacere leggerti!! Siete in 11 ? però che bello!! [:)][:)][:)] Come dici? in 11 venite a passare il capodanno sul camper che la finanziaria mi ha dato in prestito?[:D][:D][:D][:D]...fammi fare due conti [img]
potresti darmi qualche giorno... si? ok allora ti chiamo il 2 gennaio e ti faccio sapere se c'è posto! [:D][:D][:D][:D]
Ginetta Furbetta [xx(][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/12/2011 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be' se 11 siamo pochi posso vdere se qualche amico vuol venire [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
Sennò te le immagini ste povere bestie con il collo contorto? Lo sai quanto mi costa poi tra creme e massaggi per farle riprendere prima che lo scopra mia madre? Mia madre![:)]
Ciao
Taccio
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Che Capodanno INDIMENTICABILE che sarà![:D][:D][:D][:D]
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di fabio2009 inserito in data 26/12/2011 17:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio domani rientro in ufficio e ti invio una e-mail di informazione Angelica (ginetta)
quote:Risposta al messaggio di fabio2009 inserito in data 26/12/2011 17:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non è che si capisca molto, anche perchè prima lo volevamo fare a casa di Ginetta, poi ci si è chiesti se non fosse il caso di trasferirci tutti in Lapponia, poi Ginetta ci ha ripensato e ha deciso che ci avrebbe accolto nel camper della finanziaria. Però forse si sta un po strettini, sai Ettorino vuole portare il cinghiale...poi io avrei necessità di un po di spazio per i balli di gruppo e tutti nella dinette non ci stiamo. Però si è giunti ad una soluzione che accontenta tutti, io ieri sera sono andato a vedere un tendone e ho trovato delle persone carine che in un battibaleno hanno allestito il tutto ed è molto carino, somiglia ad un carezza-party, dove i bambini fanno pet terapy, solo che finchè hanno portato le foche e i cavalli ci siamo, con i leoni ho avuto qualche ditubanza...sai i bimbi magari si spaventano! Però poi ho pensato che tra noi ci sono delle Signore diciamo di polso e allora ho organizzato una sorta di gara culinaria con questi anmaletti che assaggiano (le concorrenti) e poi in qualche modo ci fanno capire quale pietanza hanno gradito di piu. [^] Dai! Vedrai che quando la padrona di casa ti fornisce tutte le indicazioni non potrai fare a meno di partecipare![;)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di pxcanal inserito in data 27/12/2011 15:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando una mela ,come l'ho mandata a Fabio[;)]
[:D][:D][:D]
Tutti pronti i preparativi?[:)]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/12/2011 21:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si siamo pronti...il camper della finanziaria è piccolo per tutta questa gente[:D][:D][:D],ma ispirata dall'altruismo ho avuto un'idea...apro l'oblò (a camper fermo s'intende[:D][:D][:D] )e butto qualcuno fuori[:0][:0][:0] no dai non potrei mai...mi sono tutti simpatici [xx(][:D][:D][:D][:D]id="purple">