CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno at Ginetta's Home

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 163
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/12/2011 alle: 19:28:32
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/12/2011  15:07:40 ([in quel della E.Mid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ]Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
...e che ci vuoi dire? E.M. sta forse per Eid="red">legante Mid="red">ansarda? (hai gia' deciso che staremo tutti vicini vicini nel vostro lettone?) E.M. ...sta mica per Eid="red">voluto Mid="red">otorhome..(vabbe' che ogni scarrafone...ma non mi sembra che... [:D]) E.M...pensi come me che sara' un'eid="red">silarante mid="red">anifestazione? E.M... ah ho capito! era l'esclamazione che hai fatto quando hai saputo del raduno sul tuo camper: "" eid="red"> mid="red">o do li metto tutti 'sti invasati?" [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> id="size3">
id="left"> id="blue">

Modificato da betta08 il 19/12/2011 alle 19:30:10
15
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 19/12/2011 alle: 22:06:03
ai lustrini e pagliettt mi devo ancora abituare[:I]spero nella mia prossima vita forse[:I] per venirmi a trovare sui Crononauti la nostra porta è sempre aperta ai simpaticoni poi diciamocela tutta così fuori dai denti se non troviamo modo di riderci su la vedo dura andare avanti giusto?ciao belli e un caloroso saluto,anche al simpaticone a dieta tal Taccio 1 perchè uno poi?trattasi del migliore[:D] ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 08:34:44
Grazie Blue Dolphin![:)] Taccio 1 perchè se se fai una ricerca vedi che taccio è un nick gia occupato, pertanto per registrarmi su questo forum ho dovuto mettere l'1. Poi non mi parlare di dieta che ultimamente la sto abbinando ad un allenamento giornaliero per cui sto veramente alla frutta, domenica 7 ore e mezzo in Mountain Bike con una temperatura di 3 gradi e in giro per due riserve, una è la zona umida di Ramsaar per cui ti dico che ero cosi umido, ma cosi umido, che se usciva un po di sole mi crescevano i funghi anche sulla fronte![:)] Il problema però è questo e ne parlavo con un'amica che ha il mio stesso problema, non riusciamo piu a staccare la spina, nel senso che oramai il camper si prende per andare a fare trekking, la macchina per andare a vedere un percorso, ho molti amici che condividono questa passione che ha preso anche mia moglie e mio figlio di 5 anni, per cui spesso devo come dire "frenarmi". [^] E visto che ha anche nevicato....ciaspolata! Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 20/12/2011 alle 09:07:18
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/12/2011 alle: 13:31:19
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/12/2011  19:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in effetti con E.M. intendevo tutto ciò che hai menzionato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sorge un dubbio : le punte alle scarpette le avete fatte?[:D][:D][:D] le bombe per salutare l'arrivo di questo 2012? vi siete ricordati di portare con voio robbba vecchia da buttare? e devo stare qui a dirvi tutto? ma dai ragassuoli !! id="green">
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 08:52:42
E. M.ò?? Siamo pronti? Gonfiate le gomme? Chiesto un finanziamento per mettere il gasolio? Il primo Capodanno sul camper della finanziaria è pronto a decollare? Sono stati avvertiti tutti i partecipanti della meta finale? E' stata sgomberata la rampa di rollaggio dai pinguini che oramai si trovano a iosa in qualsiasi qua per dove? Mamma mia che stress! Il capodanno e vabbè! Diciamo risolto, no? Si! E Natale? Tutti a casa di Ginetta? No! Perchè se è vero che il Capodanno se l'è scampata....ma con il Natale come la mettiamo? Notizie fresche fresche mi giungono alla chetichella e mormorano di una certa G.netta alle prese con farina e uova, carciofi e pastella, farina di granturco e cinghiale di Ettorino...shhhhhhhhhh! Non dite niente ma credo che sia il caso di prenderci una Visa e farci trovare tutti quanti sotto casa di G.netta! Certe cose non hanno prezzo![^] Ciao Taccio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/12/2011 alle: 13:03:40
avendo letto di questo magnifico capodanno,la rapaki band ha decisodi disdirre hai tropici per partecipate al ginetta camper fest 2012 logicamente porto un po' di cibarie avanzate dal cenone natalizzio [:p][:p] e qualche fuoco d'artificio recuperato dall'anno scorso [:D][:D][:D] dimenticavo siamo in 11 "mica posso lasciare la famiglia a casa l'ultimo dell'anno?"
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/12/2011 alle: 13:50:43
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 21/12/2011  13:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma Francesco...che piacere leggerti!! Siete in 11 ? però che bello!! [:)][:)][:)] Come dici? in 11 venite a passare il capodanno sul camper che la finanziaria mi ha dato in prestito?[:D][:D][:D][:D]...fammi fare due conti [img] potresti darmi qualche giorno... si? ok allora ti chiamo il 2 gennaio e ti faccio sapere se c'è posto! [:D][:D][:D][:D] Ginetta Furbetta [xx(][:D][:D][:D]id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:28:40
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/12/2011  13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> va be' se 11 siamo pochi posso vdere se qualche amico vuol venire [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 16:33:25
Rapaki! Se non riesci a trovare altri amici posso vedere di trovarti almeno tre o quattro suocere! [:D] L'avevo detto in prima pagina che nel camper della finanziaria ci sarebbero stati tutti i tipi di miracolo! La moltiplicazione degli amici e soprattutto delle suocere! [^] Ciao Taccio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/12/2011 alle: 08:59:27
[:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 17:07:34
Ginetta! Scusami tanto eh! Ma ho un grosso problema. Mia madre che non aveva nulla da fare ha deciso di passare i mesi freddi tra Laos e Thailandia e mi ha lasciato le sue bestioline in casa. Io al momento le ho messe nel giardino con i cavalli e pare che stanno bene, però mia madre dice che siccome sono abituate alla compagnia se stanno troppo sole si deprimono per cui mi ha scongiurato, visto che sa che parto, di portarle con me. Tu ce li hai un paio di oblò nel camper della finanziaria in modo di fargli prendere un po di aria? Sennò te le immagini ste povere bestie con il collo contorto? Lo sai quanto mi costa poi tra creme e massaggi per farle riprendere prima che lo scopra mia madre? Mia madre![:)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 16:23:28
Ahahahahahahhhhh! Forza! Forza! Spirito![;)] Dai che abbiamo anche risolto il problema di come far divertire le Signore! Abbiamo allestito una sorta di arena per far gioire le Signore proponendogli uno spazio senza dubbio adeguato per esperire dal vivo le loro esperienze di cucina!. Come vedete i giudici a sinistra dentro lo spazio dedicato sono gia in attesa dei manicaretti e le Signore potranno con molto comodo far parte dei menù di Capodanno! [:D][:D][:D][:D] Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Che Capodanno INDIMENTICABILE che sarà![:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 26/12/2011 alle 16:24:45
16
fabio2009
fabio2009
16/09/2009 17
Inserito il 26/12/2011 alle: 17:55:53
Ciao a tutti siamo Fabio 33, Gloria 32, Angelica 5 e Eros 3.Abitiamo a Salzano VE, ho letto che state organizzando qualcoda per capodanno ma non ho capito un granke'...DOVE avete idea di organizzare qualcosa?? la partecipazione e' aperta a TUTTI?? ciao grazie
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/12/2011 alle: 18:13:32
quote:Risposta al messaggio di fabio2009 inserito in data 26/12/2011  17:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio domani rientro in ufficio e ti invio una e-mail di informazione Angelica (ginetta)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/12/2011 alle: 00:18:17
quote:Risposta al messaggio di fabio2009 inserito in data 26/12/2011  17:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti non è che si capisca molto, anche perchè prima lo volevamo fare a casa di Ginetta, poi ci si è chiesti se non fosse il caso di trasferirci tutti in Lapponia, poi Ginetta ci ha ripensato e ha deciso che ci avrebbe accolto nel camper della finanziaria. Però forse si sta un po strettini, sai Ettorino vuole portare il cinghiale...poi io avrei necessità di un po di spazio per i balli di gruppo e tutti nella dinette non ci stiamo. Però si è giunti ad una soluzione che accontenta tutti, io ieri sera sono andato a vedere un tendone e ho trovato delle persone carine che in un battibaleno hanno allestito il tutto ed è molto carino, somiglia ad un carezza-party, dove i bambini fanno pet terapy, solo che finchè hanno portato le foche e i cavalli ci siamo, con i leoni ho avuto qualche ditubanza...sai i bimbi magari si spaventano! Però poi ho pensato che tra noi ci sono delle Signore diciamo di polso e allora ho organizzato una sorta di gara culinaria con questi anmaletti che assaggiano (le concorrenti) e poi in qualche modo ci fanno capire quale pietanza hanno gradito di piu. [^] Dai! Vedrai che quando la padrona di casa ti fornisce tutte le indicazioni non potrai fare a meno di partecipare![;)] Ciao Taccio
17
pxcanal
pxcanal
23/05/2008 13
Inserito il 27/12/2011 alle: 15:17:06
Ciao, sono Giuseppe da Modena e siamo due adulti e due bambini, uno di 4 e un altro di 11 anni. volevo anche io sapere qualcosa in più. C'è ancora posto? grazie
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/12/2011 alle: 18:33:24
quote:Risposta al messaggio di pxcanal inserito in data 27/12/2011  15:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti mando una mela ,come l'ho mandata a Fabio[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/12/2011 alle: 21:09:47
Ginetta con la mela.... [:D][:D][:D] Tutti pronti i preparativi?[:)] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/12/2011 alle: 22:01:13
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/12/2011  21:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si siamo pronti...il camper della finanziaria è piccolo per tutta questa gente[:D][:D][:D],ma ispirata dall'altruismo ho avuto un'idea...apro l'oblò (a camper fermo s'intende[:D][:D][:D] )e butto qualcuno fuori[:0][:0][:0] no dai non potrei mai...mi sono tutti simpatici [xx(][:D][:D][:D][:D]id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/12/2011 alle: 23:44:11
A me a volte è capitato di avere gli oblò aperti anche quando andavo a 100 all'ora....[:D][:D][:D] Senti, no! Ho letto che fai molta attività fisica. Adesso ti mando in mail un paio di link, uno è di una uscita fatta oggi e l'altra è di una che ho organizzato per i primi di quest'altro anno, visto che non so stare senza nulla da fare. Non ti dico di partecipare in quanto non ti voglio così male! [;)] Spero di farti fare due risate. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link