quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/01/2012 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pure aqquì ti leggo con lo spiegone ...e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] che importa seee-eee-eeeeeeeee ,toneròòòòòòòòòòòòò a Spoletooooooooooooooooooooid="purple">
Porto anche i saluti di Rapaki
Francesco per gli amici[:D] quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 07/01/2012 20:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appparte ([?] ma che lingua è[?][:D]) il fatto che sto benedetto campere della finanziaria era introvabile per tutta la Suburbia Tiburtina. ( Salvo che non era da Monti!![:D][:D][:D]) Ma visto che se non ho capito male a svcorrazzato su è giù per la Flaminia, no squillo di Cellulare, no?? Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 08/01/2012 15:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio,hai ragione la prossima volta ti squillo così diventevamo in 11 a perderci per le strade [:D][:D][:D][:D] questi compagni di camper sono un macello con il tom-tom[xx(][xx(] io no...io sono una precisa...sono una bussola umana...un atlante vivente...ma chissà come mai nessuno mi prende mai sul serio[:0][:D][:D][:D] e fanno bene [xx(][:D][:D][:D] Buon 2012 a te e tutta la famigliaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 08/01/2012 12:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te Delfino blu[;)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/01/2012 23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'attesa dello spiegone vi posto un ricordino parte-nopeoid="size4">
anche a te Ginetta[:I]
si ma l'amico Taccio1 si è inabissato?
si sente la crisi vero?[:D][:D]
Un ciao caloroso a tutti quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 11/01/2012 22:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taccio se ci sei batti un clik [:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 13/01/2012 14:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi stò sentendo male dal ridere...mi fanno male le mandibole ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grandissimo Fiorellooooooooooooooooooooid="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/01/2012 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presentiiiiiiiii ovviamente con coriandoli e schiuma per festeggiare sul camper dei Fiorelli[:D][:D][:D] così Fiore impara a dire che è stato scomodo sul mio[:0][B)][}:)][:D] Fiora (che è la consorte[:D]) non preoccuparti pulisce lui[xx(][xx(][:0] le grazie possono ripresentarsi anche a distanza di qualche anno[:D][:D][:D][:D] Ginetta che ha preparato 186 kg di coriandoli[:0][:D][:D][:D]id="green">
Ovviamente se Fioriello è daccordo posso anche magari aiutare un po in cucina per dare una mano, ho preso qualche videolezione e adesso sforno portate tipo questa...
Va bene, dai! Se Fiorello è daccordo e non ci sono problemi mi aggregherei alla Compagnia![:)]
Ciao
Taccio
I carabinieri Fiumicino indagano sul furto di questa notteid="size2"> id="red">[:D][:D]
sospettati gli ambientalisti si temono clonazioni in serie,numero verde per
indizi utiliid="size2">id="red">
8003645778282366453673477474777433id="green">
[/URL]