id="size6">
GIANLUCA E FAMIGLIAid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Tantissimi Auguri a Riccardo e famiglia,
ed a tutti quelli che avranno l'occasione di trascorrere fine anno a Puntolago.
La nostra meta per fine anno non è stata ancora definita, ma molto probabilmente in Trentino.
Giulio & familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Puntolago inserito in data 26/12/2009 21:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi ricordato di portare con me la webcam[;)] ci scambieremo gli auguri in diretta[:)][:)][:D] Ammetto che c'è un pò di nostalgia dello splendido fine anno trascorso insieme, ma "la padrona" quest'anno ha espresso il desiderio di andare sulle alpi a rinfrescarsi le idee, e come buon marito mi tocca accontentarla. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di tonitre inserito in data 25/12/2009 12:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tonitre siamo in attesa di tue notizie... Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 29/12/2009 18:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio comunque per averci risposto[^]abbiamo cambiato direzione,la nuova meta è: agriturismo briciola di sole grottammare nelle vicinanze di ascoli piceno! non male l'agriturismo[;)]ho visitato il sito...comunque e' da un paio di giorni che mio marito si è iscritto a questo sito e quindi va bene anche così...non mancheranno future occasioni x incontrarci..d'ora in poi terremo un po' di piu' sott'occhio i forum...di nuovo buon anno a tutti voi e buon divertimento[:)][:)][:)] e mi raccomando teniamoci in contatto!![;)] bocacica 70. BUON 2010 A TUTTI
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
e="3">Auguroni a tutti voi dalla riddick familyid="size3">id="Comic Sans MS">