miki e familyid="size2">id="blue"> quote:Originally posted by carnevale> Ciao DADO, scusa la mia poca esperienza nel settore raggruppamenti ma penso che sia poco "associativo" quello che tu proponi, e spiego il perchè. Penso che una persona che prepara un rustico (per esempio) o altro a casa sua mai lo preparerà per circa 40/50 persone quindi andrà a finire che ognuno mangerà le cose da lui portate (oppure insieme agli amici più intimi tipo tu e Kalagi oppure io e GranRaff). Però mi piace l'altra parte del discorso per ciò che concerne i prodotti tipici. Io posso portare della Falanghina, roccocò e la tombola per tutti. Qualcun'altro può portare lo Zampone è le lenticchie. Altri cose particolari tipo biscotti o altro. Sicuramente ci sarà da portare per tutti. Poi per quanto concerne la parte sostanziale del Cenone si può comprare e preparare sul posto. L'unico problema, facilmente superabile, arrivando da regioni diverse e creare un menù unico. Ti ringrazio del sollecito e saluto te ed il tuo ospite Tonino
Bene... un momentino... uno alla volta... non scrivete tutti contemporaneamente[xx(][xx(][xx(] In questo momento siamo in riunione logistica con i Kalagi che sono passati a trovarci e ci chiedevamo: ma perchè non decidiamo cosa mangiare? Credo che se portassimo, a monte, la materia prima, tranne eventuali prodotti tipici della ciociaria..., avremmo più tempo e tranquillità per i preparativi e per goderci il lago e la natura... Quindi, se ogni equipaggio propone qualcosa possiamo stilare un bel menù, altrimenti potremmo anche decidere che, a seconda della provenienza, ognuno può preparare qualcosa o portare gli ingredienti per preparare qualcosa che verrà poi condivisa con tutti i partecipanti. Si potrebbe ad esempio approfittare del forno a legna per preparare rustici, focacce, primi, ecc... Dai su!!! Coraggio!!! DADO >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino. Mi sono spiegato male... non intendevo che ognuno prepara qualcosa a casa sua ma che porta la materia prima per preparare il tutto a Puntolago!!! Questo per consentire a tutti di organizzarsi per tempo... E' chiaro che se ci ghettizziamo non è più la stessa cosa ma dobbiamo condividere tutto anche perchè non siamo tantissimi e possiamo veramente legare e stare insieme[;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Ciao DADO, scusa la mia poca esperienza nel settore raggruppamenti ma penso che sia poco "associativo" quello che tu proponi, e spiego il perchè. Penso che una persona che prepara un rustico (per esempio) o altro a casa sua mai lo preparerà per circa 40/50 persone quindi andrà a finire che ognuno mangerà le cose da lui portate (oppure insieme agli amici più intimi tipo tu e Kalagi oppure io e GranRaff). Però mi piace l'altra parte del discorso per ciò che concerne i prodotti tipici. Io posso portare della Falanghina, roccocò e la tombola per tutti. Qualcun'altro può portare lo Zampone è le lenticchie. Altri cose particolari tipo biscotti o altro. Sicuramente ci sarà da portare per tutti. Poi per quanto concerne la parte sostanziale del Cenone si può comprare e preparare sul posto. L'unico problema, facilmente superabile, arrivando da regioni diverse e creare un menù unico. Ti ringrazio del sollecito e saluto te ed il tuo ospite Tonino
Bene... un momentino... uno alla volta... non scrivete tutti contemporaneamente[xx(][xx(][xx(] In questo momento siamo in riunione logistica con i Kalagi che sono passati a trovarci e ci chiedevamo: ma perchè non decidiamo cosa mangiare? Credo che se portassimo, a monte, la materia prima, tranne eventuali prodotti tipici della ciociaria..., avremmo più tempo e tranquillità per i preparativi e per goderci il lago e la natura... Quindi, se ogni equipaggio propone qualcosa possiamo stilare un bel menù, altrimenti potremmo anche decidere che, a seconda della provenienza, ognuno può preparare qualcosa o portare gli ingredienti per preparare qualcosa che verrà poi condivisa con tutti i partecipanti. Si potrebbe ad esempio approfittare del forno a legna per preparare rustici, focacce, primi, ecc... Dai su!!! Coraggio!!! DADO >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, tu non ci onori per il 31/12[:(] io ti farei stare digiuno[}:)] ma poi tu ci fai lo stesso i BABA'
pensate anche a me[:D][:D][:D] io porto la PANZA[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Tonino57> Francè, tu non ci onori per il 31/12[:(] io ti farei stare digiuno[}:)] ma poi tu ci fai lo stesso i BABA'?
[quote]Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by Tonino57> NO PAPPA [:(!][:(!][:(!] NO BABBA [:D][:D][:D] io purtroppo il 31 lavoro fino alle 19\19.30 onestamente mettermi in viaggio tardi con 2 bimbi piccoli non mi va' poi chi li mantiene i miei se non mantengo le "buoni tradizioni"napoletane a casa di mamma'[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, tu non ci onori per il 31/12[:(] io ti farei stare digiuno[}:)] ma poi tu ci fai lo stesso i BABA'
>
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino allora la pensiamo tutti nella stessa maniera!!! Siamo già un gruppo affiatato prima ancora di conoscerci[:p][:p][:p] Allora apriamo la lista dei cibi:
Allora scusami avevo capito male[;)]. Cmq continuo a pensare che bisogna affrettarsi, perlomeno nelle idee, perchè cosi ognuno sa cosa fare e portare. Tonino >