quote:Originally posted by markino> Ciao markino, hai notato quante faccine ho messo? E' Natale (ancora per poco, però lo è ancora[:D]). Il mio era solo un post scherzoso[;)]. Pensiamo ad organizzarci poi se Carlo e Napoletano, Siciliano, Toscano oppure.... e solo un piacere averlo con noi come per tutti gli altri[8D][:D][:)][:p]
Per Tonino . Ma se prima di scrivere qualcosa, si deve andare a leggere tutti i forum di camperonline mi sembra assurdo, comunque Auguri di Buon Natale anche a te. >
quote:Originally posted by carnevale> Quoto ciò che ha scritto DADO e mi permetto di evidenziare. Vi vorrei far notare che siamo arrivati da essere circa 50 compreso giustamente anche la famiglia di Riccardo. A questo punto vi esorterei a garantirvi un minimo di autonomia, io ad esempio mi ero preposto di portare gli agrumi, non posso mettere in camper 2 casse di arance e manderini. Lo stesso dicasi per i primi e per i secondi, (se volete arrostire della carne bisogna portarsela o pensare di acquistarla sul posto) considerando che c'è anche il pranzo del 1° gennaio. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="Times New Roman">id="size5">
Cibarie per fine anno a Puntolago 31.12 [code] 1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta, vino 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi), vino 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino Cantuccini di Prato e Vin Santo 6. Sailor49 7. Tonino57 Struffoli, rustico con ricotta, roccocò, vino 8. GranRaf 9. Mirabelle Orecchiette e cime di rapa, contorni, dolci 10.Lalla71 Polenta, cotechino 11.Lalla71I ,, ,, 12.Lalla71II ,, ,, 13.Rapaki arriva il giorno 01 gennaio [/code] Per le bevande ognuno porta qualcosa... Considerato il numero di persone raggiunto, credo che onguno debba preoccuparsi di preparare qualcosa! Ognuno, a suo modo, dovrebbe essere un pò autonomo perchè, per esempio, la lasagna, nella migliore delle ipotesi potrà essere di due teglie dimensione forno... non potrà mai bastare per tutti... Quindi, a parte dolcetti vari, a mio avviso sarebbe bene che ognuno prepari qualcosa senza però rischiare di eccedere... id="size6"> id="red"> come si fa nei raduni... uno per tutti e tutti per uno[^] Dopotutto credo che non andiamo a Puntolago solo per mangiare[|)][:p][:p][:p][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)]... id="size4"> [:p][:p][:p][:p][:p] DADO [:p][:p][:p][:p][:p] >
[:D][:D][:D]
DADO
quote:Originally posted by Puntolago> Riccardo... il caviale e lo champagne lo serviamo nel gazebo o preferisci nella palafitta sul lago...[:D][:D][:D] Il bello di questo fine anno saremo proprio noi partecipanti...!!!!!! Molti amici camperisti mi hanno parlato di te e benissimo! Quindi voglio proprio conoscerti! P.S. volevo sapere se è possibile, tempo permettendo, far pescare un pò la bimba... o se ci vogliono permessi particolari (io sono di mare e non conosco le normative per le acque interne[:I]). DADO
X Rino,mi hai chiamato al cell. ieri? Dovevi incontrare gli amici? Facci sapere la conferma,per aggiornare. Anche perche' ci dobbiamo regolare per gli spazi a tavola. Ricordo sempre che l'iniziativa e' nata per fare un esperienza nuova,si spera divertente,prego sempre chi non ha spirito di adattamento e il piacere di stare con gli altri,in questa occasione di non venire!id="red"> Abbiamo un area fantastica,putroppo,non per colpa nostra,siamo ancora carenti in molte attrezzature(la chiamano burocrazia). Riccard[8]id="size4"> >
quote:Originally posted by markino> Buongiorno a tutti, a proposito di Febbre a casa nostra tre su quattro a letto.id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> Per adesso si salva solo la Saraid="purple"> 10 anniid="size6">id="Script MT Bold"> Speriamo bene Tonino
Ciao Granraf,mia figlia (13) non vede l'ora di conoscere tua figlia visto che sono coetanee,percio' spero in una rapida guarigione; comunque anche il mio piccolo di anni 3 ha la febbre . Ciao >
quote:Originally posted by markino> [:D][;)]
Per Tonino: auguri di buona guarigione a tutta la famiglia. Ciao a presto. >