CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno sul Lago in Ciociaria ... Autogestito?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 527
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 25/12/2007 alle: 23:21:55
Per Tonino . Ma se prima di scrivere qualcosa, si deve andare a leggere tutti i forum di camperonline mi sembra assurdo, comunque Auguri di Buon Natale anche a te.
19
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 25/12/2007 alle: 23:38:31
RAGAZZI I MIEI AMICI MI HANNO POSTO UNA DOMANDA MA SE NOI ARRIVIAMO IL SABATO NOTTE E RIMANIAMO LI FINO A MARTEDI POMERIGGIO NON SONO QUATTRO GIORNI MA DUE GIORNI E MEZZO PAGHEREMO SEMPRE 90 EURI O QUALCOSA IN MENO FETEMI SAPERE COSI RIFERISCO CIAO A TUTTI E BUONA NOTTE.[;)][;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 25/12/2007 alle: 23:44:45
quote:Originally posted by markino
Per Tonino . Ma se prima di scrivere qualcosa, si deve andare a leggere tutti i forum di camperonline mi sembra assurdo, comunque Auguri di Buon Natale anche a te. >
> Ciao markino, hai notato quante faccine ho messo? E' Natale (ancora per poco, però lo è ancora[:D]). Il mio era solo un post scherzoso[;)]. Pensiamo ad organizzarci poi se Carlo e Napoletano, Siciliano, Toscano oppure.... e solo un piacere averlo con noi come per tutti gli altri[8D][:D][:)][:p]
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 26/12/2007 alle: 00:11:25
Ovvio,che c'e' una riduzione. Ciao Riccard[8]id="red">id="size4">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/12/2007 alle: 09:44:28
quote:Originally posted by carnevale

id="Times New Roman">id="size5">

Cibarie per fine anno a Puntolago 31.12 [code] 1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta, vino 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi), vino 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino Cantuccini di Prato e Vin Santo 6. Sailor49 7. Tonino57 Struffoli, rustico con ricotta, roccocò, vino 8. GranRaf 9. Mirabelle Orecchiette e cime di rapa, contorni, dolci 10.Lalla71 Polenta, cotechino 11.Lalla71I ,, ,, 12.Lalla71II ,, ,, 13.Rapaki arriva il giorno 01 gennaio [/code] Per le bevande ognuno porta qualcosa... Considerato il numero di persone raggiunto, credo che onguno debba preoccuparsi di preparare qualcosa! Ognuno, a suo modo, dovrebbe essere un pò autonomo perchè, per esempio, la lasagna, nella migliore delle ipotesi potrà essere di due teglie dimensione forno... non potrà mai bastare per tutti... Quindi, a parte dolcetti vari, a mio avviso sarebbe bene che ognuno prepari qualcosa senza però rischiare di eccedere... id="size6"> id="red"> come si fa nei raduni... uno per tutti e tutti per uno[^] Dopotutto credo che non andiamo a Puntolago solo per mangiare[|)][:p][:p][:p][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)]... id="size4"> [:p][:p][:p][:p][:p] DADO [:p][:p][:p][:p][:p] >
> Quoto ciò che ha scritto DADO e mi permetto di evidenziare. Vi vorrei far notare che siamo arrivati da essere circa 50 compreso giustamente anche la famiglia di Riccardo. A questo punto vi esorterei a garantirvi un minimo di autonomia, io ad esempio mi ero preposto di portare gli agrumi, non posso mettere in camper 2 casse di arance e manderini. Lo stesso dicasi per i primi e per i secondi, (se volete arrostire della carne bisogna portarsela o pensare di acquistarla sul posto) considerando che c'è anche il pranzo del 1° gennaio. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 26/12/2007 alle 10:31:41
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 26/12/2007 alle: 10:46:21
Buona giornata a tutti Auguri Auguri - 4 [:)][:)][:)][:)][:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/12/2007 alle: 10:48:13
AUGURI A TUTTI... Oggi è una meravigliosa giornata e mi sono svegliato quasi alle 10[:I] Carlo965 sei dei nostri o no[?] Facci sapere che aggiorniamo la lista... A proposito, se sei dei nostri dacci notizie su quanti siete e se ci sono bimbi...[;)] Ragazzi, dopo questi giorni mi sa che la nostra nemica sarà la [:D][:D][:D] DADO
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/12/2007 alle: 11:12:00
Buongiorno a tutti!!! come vanno i preparativi? ..Davide sono appena tornata da 15 km. di corsa [;)] credo che non avrò nessun problema a rimpinzarmi di tutto il ben di Dio che porteremo..[8D][8D] quindi mi raccomando non date retta a Kalagi!!!![:o)][:o)] portate taaaaanta roba buona!! e tantiiiiiissimi dolci!!! ciao ciao Antonia [:D][:D]
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 26/12/2007 alle: 11:32:17
Buon Giornoid="size4">id="red">id="Tahoma">
19
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 26/12/2007 alle: 11:47:05
noi portiamo focaccia fatta in casa li prepareremo le creps che fa mia moglie che sono fantastiche un po di carne locale (uccisa da me)e preparata a dovere ed ingriedenti per alcuni primi in uso da noi tipo pennette con mozz.. di bufala(sempre locale) e se ce la faccio a fare una capatinavicino Potenza vi portero il tartufo con le tagliatelle ovviamente preparate dalla mia splendida moglie .CIAO A TUTTI E A PRESTO
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 26/12/2007 alle: 12:17:35
X Rino,mi hai chiamato al cell. ieri? Dovevi incontrare gli amici? Facci sapere la conferma,per aggiornare. Anche perche' ci dobbiamo regolare per gli spazi a tavola. Ricordo sempre che l'iniziativa e' nata per fare un esperienza nuova,si spera divertente,prego sempre chi non ha spirito di adattamento e il piacere di stare con gli altri,in questa occasione di non venire! Abbiamo un area fantastica,putroppo,non per colpa nostra,siamo ancora carenti in molte attrezzature(la chiamano burocrazia). Riccard[8]id="size4">

Modificato da Puntolago il 26/12/2007 alle 12:23:48
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/12/2007 alle: 12:26:54

id="Times New Roman">id="size5">

Cibarie per fine anno a Puntolago 31.12 [code] 1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta, vino 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi), vino 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino Cantuccini di Prato e Vin Santo 6. Sailor49 7. Tonino57 Struffoli, rustico con ricotta, roccocò, vino 8. GranRaf 9. Mirabelle Orecchiette e cime di rapa, contorni, dolci 10.Lalla71 Polenta, cotechino 11.Lalla71I ,, ,, 12.Lalla71II ,, ,, 13.Rino6 Focaccia casereccia, creps, carne locale 14.Rapaki arriva il giorno 01 gennaio [/code] Per le bevande ognuno porta qualcosa... Ultimo aggiornamento... Ciao Rino, sono contento della tua adesione, sarà un'ottima occasione per conoscerci e, considerata la tua provenienza, sono sicuro che abbiamo alcuni amici in comune[:)] DADO id="size4">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/12/2007 alle: 12:31:20
quote:Originally posted by Puntolago
X Rino,mi hai chiamato al cell. ieri? Dovevi incontrare gli amici? Facci sapere la conferma,per aggiornare. Anche perche' ci dobbiamo regolare per gli spazi a tavola. Ricordo sempre che l'iniziativa e' nata per fare un esperienza nuova,si spera divertente,prego sempre chi non ha spirito di adattamento e il piacere di stare con gli altri,in questa occasione di non venire!id="red"> Abbiamo un area fantastica,putroppo,non per colpa nostra,siamo ancora carenti in molte attrezzature(la chiamano burocrazia). Riccard[8]id="size4"> >
> Riccardo... il caviale e lo champagne lo serviamo nel gazebo o preferisci nella palafitta sul lago...[:D][:D][:D] Il bello di questo fine anno saremo proprio noi partecipanti...!!!!!! Molti amici camperisti mi hanno parlato di te e benissimo! Quindi voglio proprio conoscerti! P.S. volevo sapere se è possibile, tempo permettendo, far pescare un pò la bimba... o se ci vogliono permessi particolari (io sono di mare e non conosco le normative per le acque interne[:I]). DADO
granraf
granraf
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 13:13:34
Buongiorno atutti, che ne dite di una bella gara di pesca per soli bambini? le mie figlie non hanno mai provato ma sono sicuro che si potrebbero appassionare. Ciao a presto Raff. -3 nonostante la febbre della 13enne.
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 26/12/2007 alle: 14:38:46
Ciao Granraf,mia figlia (13) non vede l'ora di conoscere tua figlia visto che sono coetanee,percio' spero in una rapida guarigione; comunque anche il mio piccolo di anni 3 ha la febbre . Ciao
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 26/12/2007 alle: 14:42:24
Ho appena ricevuto in regalo 5 litri di ottimo vino Chianti: è ovvio che sarà riservato per il cenone di capodanno.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 26/12/2007 alle: 14:54:12
Ciao Granraf,mia figlia (13) non vede l'ora di conoscere tua figlia visto che sono coetanee,percio' spero in una rapida guarigione; comunque anche il mio piccolo di anni 3 ha la febbre . Ciao >
> Buongiorno a tutti, a proposito di Febbre a casa nostra tre su quattro a letto.id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> Per adesso si salva solo la Saraid="purple"> 10 anniid="size6">id="Script MT Bold"> Speriamo bene Tonino
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 26/12/2007 alle: 14:56:31
Per Tonino: auguri di buona guarigione a tutta la famiglia. Ciao a presto.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 26/12/2007 alle: 14:59:23
Per Tonino: auguri di buona guarigione a tutta la famiglia. Ciao a presto. >
> [:D][;)]
18
xlupo
xlupo
26/12/2007 5
Inserito il 26/12/2007 alle: 15:45:03
Ciao a tutti...sono nuovo del forum...volevo chiedervi se c'è la possibilità ancora di partecipare al capodanno sul lago, siamo una coppia di Pozzuoli (NA) con un figlio di 16 anni, non ho capito se è ancora in programma l'autogestione (mi sembrate un po troppi...) o c'è qualche altra possibilità...nel caso c'è ancora posto potrei avere altre informazioni sull'organizzazione? Comunque buone feste a tutti Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link