quote:Originally posted by lalla71> Buon Viaggio. Ci vediamo il trenta e benvenuto anche al risotto Luigi
Noi domani pomeriggio partiamo ... se non ci sentiamo più ... ARRIVIAMOOOOO!!! Ah, faremmo anche il risotto alla milanese con la salsiccia!! A presto!!! Laura >
quote:Originally posted by markino> Ciao Markino, non è che oltre ad essere Napoletano come me fai pure il mio stesso lavoro? Tonino
ECCOMI SONO IL PRIMO DEL GIORNO 28 DICEMBRE,MA NON PERCHE' NON RIESCO A DORMIRE,BENSI' SONO A LAVORO DI NOTTE (UNO DEI POCHI MOMENTI TRANQUILLI). AUGURI DI BUON 2008 A TUTTIid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by markino> Pienamente in sintonia con il mio pensiero! DADO
Per quanto riguarda i botti credo sia più salutare e giusto non adoperarli,quindi in sincronia con Granraf. >
quote:Originally posted by markino>OK aspetto la tua telefonata. Il punto di incontro va benissimo. Ciao
Per Sailor49id="red">: come da accordi telefonici,ci incontriamo il giorno 30 alla prima area di servizio che trovo dopo Roma sud ( forse si chiama la macchia). Appena parto ti chiamo (al massimo ore 10). Ciao Ciao Ciao Ciaoid="red"> [:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] >