quote:Originally posted by Puntolago>
Ciao a tutti,(X peterpan)per un equipaggio mancante non ci sono problemi,speriamo che non arrivi un epidemia influenzale![:D][:D] Comunque e'opportuno prenotarsi per tempo,stanno tutti PRONTI!!!! Poi si rischi di fare capodanno in camper x mancanza di posto. Per tonino 57 Tel. 3335302781- 3385670317 www.puntolago.itid="size3"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia[:)] Bella notizia questa! Attenta però, chi mi incontra alla fine dell'anno... mi incontra tutto l'anno[^] DADO
ciao Puntolago, vorrei aderire alla proposta di Capodanno autogestita, per cui ti do l'adesione per un mezzo sicuramente, siamo due adulti ed un cane per il 31 e l'1 sicuri, per gli altri giorni ci aggiorniamo ciao Antonia >
quote:Originally posted by carnevale> Aggiornato per ciò che concerne noi. Al massimo Domenica dò la conferma ufficiale. Poi, se si è in tanti, bisogna pensare all'organizzazione Un saluto a tutti i partecipanti Tonino
id="Times New Roman">id="size5">
Fine anno a Puntolago [code] da AD. B R Periodo 1. Carnevale Bari 2 1F(4) 2. Kalagi Bari 2 2F(7-6) 3. Totetto Taranto 2 4. Lerry Bari 2 1F(4) 5. ? Prato 2 1 6. Luigi Viterbo 2 1(3) 7. Roberto Roma 2 1F(13) 8. Rapaki Napoli 2 2 01 9. Tonino57 Napoli 2 2F 10 anni +1 anno 10. GranRaf Napoli 2 2F 13 anni +6 anni 11.Mirabelle Putignano 2 31-01 12.Peterpan? [/code] Spero che così sia più comprensibile... A voi l'aggiornamento con i dati mancanti[;)] Wanda >