quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, ho aspettato qualche giorno che si organizzarse il tutto per potermi poi adeguare[:D]. Domani incominceranno a partire i primi equipaggi[:)] e quindi ci sarà meno comunicazione[:(]. Allora vorrei capire come faremo col primo piatto[?] Vi siete prenotati solo in due(grazie), pensi che basteranno per 60 persone? Qualora mi prenoti pure io cmq saremo lontani dalla sufficienza per tutti[:(] Per il secondo piatto come facciamo[?] Non conosco le cartellate ma per il resto non vedo carne[8D], pesce[:D],uova[V] o mozzarella[:p]. Ti prego di farmi capire, se ho perso qualche passaggio, come faremo. Ti ringrazio Tonino P.S. scusami ma non sono l'unico a non aver capito
id="Times New Roman">id="size5">
Fine anno a Puntolago [code] da AD. B R Periodo 1. Carnevale Bari 2 1F(4) 30-? 2. Kalagi Bari 2 2F(7-6) 30-? 3. Totetto Taranto 2 30-? 4. Lerry Bari 2 1F(4) 30-? 5. Markino Prato 2 1M(3) 1F(13) 30-? 6. Sailor49 Roma 2 30-? 7. Rapaki Napoli 2 2 01 8. Tonino57 Napoli 2 1F(1) 1F(10) 31-? 9. GranRaf Napoli 2 1F(6) 1F(13) 29-? 10.Mirabelle Putignano 2 30(?)-01 11.Lalla71 Milano 2 3F(4,6,22m) 29-? 2M(2,7) 12.Lalla71I Milano 2 29-? 13.Lalla71II Milano 2 29-? 14.Carlo965 Napoli 3 3F 1M 15.Claudio Napoli 2 1M(9) 1(14) 31-' 16.Salvatore Napoli 2 ? 17.Amici-Lerry Bari 2 2 30-? [/code] Ultimo aggiornamento... Benvenuti a Salvatore e agli amici di Lerry!!![:)]Dado[;)] Adesso direi che è il caso di chiudere la lista[xx(] Che ne dite?id="size4"> >
quote:Originally posted by Puntolago> Eccomi pronto con la mia fedele compagna a combattere tutte le insidie
Mi pare 24 bimbi,comunque bene! Dimenticavo per il 31 e' di rigore jens camicia e gilet e cappello country[:D][:D][:D] Riccard[8]id="size3">>
Tonino
id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
P.S. speriamo che mia moglie non la veda[:(] quote:Originally posted by carnevale> va bene che io sono piccolo[:D][:D] ma non dimenticatevi che ho moglie[V][V] e due bimbi al mio seguito[^][^] indi per cui il 1° saremo 64 persone[:D][:D]
in realtà dall'ultima lista siamo 60 fra adulti e ragazzi ossia 35 adulti e 25 ragazzi, ma in realtà il 31-12 siamo 56 perchè non c'è Rapaki!!! spero che ora i conti tornano, Riccardo.... Wanda[;)][;)] >
quote:Originally posted by Puntolago> Ciao Riccardo. Una ulteriore domanda logistica... le coordinate indicate sul sito sono testate? Grazie. DADO
Se avete difficolta' ad arrivare non lesinate di chiamarmi 3335302781id="red">non ci sono molte indicazioniid="black">id="size4">. Riccard[8] >
quote:Originally posted by carnevale> DAVIDE esci a CEPRANO la strada e' piu' facile non pensarlo il navigatore, ti porterebbe a fare una strada piu' lunga[:(!][:(!] io lo prevate tutte e due.
quote:Originally posted by Puntolago> Ciao Riccardo. Una ulteriore domanda logistica... le coordinate indicate sul sito sono testate? Grazie. DADO
Se avete difficolta' ad arrivare non lesinate di chiamarmi 3335302781id="red">non ci sono molte indicazioniid="black">id="size4">. Riccard[8] >
>