quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dado, ho aspettato qualche giorno che si organizzarse il tutto per potermi poi adeguare[:D]. Domani incominceranno a partire i primi equipaggi[:)] e quindi ci sarà meno comunicazione[:(]. Allora vorrei capire come faremo col primo piatto[?] Vi siete prenotati solo in due(grazie), pensi che basteranno per 60 persone? Qualora mi prenoti pure io cmq saremo lontani dalla sufficienza per tutti[:(] Per il secondo piatto come facciamo[?] Non conosco le cartellate ma per il resto non vedo carne[8D], pesce[:D],uova[V] o mozzarella[:p]. Ti prego di farmi capire, se ho perso qualche passaggio, come faremo. Ti ringrazio Tonino P.S. scusami ma non sono l'unico a non aver capito >> Ciao Tonino. Mi poni questo quesito ma, a dire il vero, io mi sono limitato a riportare nella lista quanto indicato dai vari partecipanti... Comunque, come ho già scritto, credo che, considerato il numero delle persone, l'ideale sia quello di preparare e portare cibarie alla stessa maniera dei raduni "ognuno prepara qualcosa in quantità superiore e tutto viene messo anche a disposizione degli altri" (one for all & all for one). Credo che se ognuno pensasse, oltre ad essere autonomo, a portare e preparare qualcosa anche per gli altri, non solo le pietanze saranno abbondanti ma rischieremmo di tornare con un bel pò di chili in più[:p] Bisogna considerare anche il fatto che dobbiamo mangiare il giorno 1 e quindi, regolarci di conseguenza... Da quello che ho visto, i primi saranno lasagne, orecchiette con cime di rapa, risotto, polenta e, come proposto da Riccardo, cannelloni... il secondo non è stato deciso ma anche in questo caso potrebbe valere lo stesso discorso stile raduno... considerato che in quasi tutta Italia c'è l'usanza delle lenticchie con cotechino o comunque salsiccia di maiale... si potrebbe fare un bel pentolone... e prendere qualcosa in loco per implementare il tutto. Sia chiaro che le mie sono idee, aperte a qualunque proposta perchè, in realtà, in questo incontro non c'è un organizzatore ma è, per usare una parola tecnologica "peer to peer"... DADO
quote:Originally posted by Puntolago> Io stavo approntando il camper[:D] era un mese che era fermo[:(][V]
Ma siete partiti tutti? Riccid="red">id="Arial Black">id="size4"> >
quote:Originally posted by Puntolago> Io parto domani mattina. Oggi ho preparato il camper per la partenza. Incontrerò mio nipote proveniente da Prato sull'autostrada e pensiamo di arrivare insieme nel primo pomeriggio. A Domani
Ma siete partiti tutti? Riccid="red">id="Arial Black">id="size4"> >