La Famiglia al completo.
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, Sono Tonino da Napoli e scrivo anche a nome di GranRaf. Penso che la maggior parte (tutti?) degli equipaggi iscritti hanno deciso di partecipare al cenone autogestito. Cucinare nel camper un cenone penso sia molto difficile quindi ci si dovrà organizzare insieme nella cucina e sala comune[:)]. A questo punto, forse, bisognerebbe che ognuno desse indicazioni delle proprie intenzioni[;)]per poi passare alla fase operativa. Capire se conviene, una volta sul posto, mettersi insieme per fare la spesa. Se invece prendersi il compito di portare ognuno qualcosa da comprare nella propria città. A questo punto può aiutarci anche Riccardo, dicendoci cosa si può acquistare, trovandolo, il giorno 30 o 31 nelle vicinanze dell'azienda. Infine come si è capito noi Napoletani siamo per il gruppo unito. Aspettiamo altre indicazioni Tonino
Visto che la capienza della sala è di max 65 posti non penso che si possa pensare ad 1 cenone unico, c'è chi vorra aderire al cenone proposto da Riccardo, chi cucinerà in sede visto e chi cucinerà nel camper, l'importante è brindare insieme ed in allegria alGiulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè....... è Falanghina, FALANGHINA!!!!
PRESIDE' non ti scordare 0' TAURASIA[:D][:D][:D] io al massimo porto la panza[:D][:D][:D] >