quote:Originally posted by Puntolago> Francè, c'è lavoro anche per te[:D][:D]id="purple">id="size6">id="Trebuchet MS">
Non vi preoccupate qui e'tutto aperto,si cucina(anche mia moglie) tutti nel locale,qualche giorno prima vedremo di abbozzare il menu',noi sentito il parere favorevole all'idea,abbiamo deciso di non fare cenone extra,l'unica cosa che e' difficile trovare sono i buonissimi baba' originali(Quello a torta e con il rum messo al momento)[:p][:p][:D][:D]. Penso non sia basilare cosa o quantita' del mangiare,importante un bel capodanno in allegia e un grande brindisi. Comunque sono ben accette ricette e dolcetti autoctoni.A proposito per i pugliesi un po' di ricotta da grattuggiare chi me la puo'procurare? Adesso vediamo quanti siamo e poi gli ultimi giorni accelleriamo,si potrebbero portare piccole quantita' di specialita' regionali,senza strafare.....ecc.ecc. Max collaborazione da parte nostra![:)]id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by carnevale> DICIAMO CHE IO ARRIVO VERSO LE 9\9,30 mica volete passare la mattinata a dormire?[:(][:(] io con chi mi metto a scherzare se voi dormite? quindi arrivo con le casse montate sul tetto del camper a tutto volume[:D][:D][}:)] anche perche i BABBA' bisogna consumarli ancora caldi[;)][;)]
Ke dici Rapaki usiamo un megafono per il risveglio dell'01-01? [:D][:D]Sto scherzando non vi agitate partecipanti!!! siamo solo un pò burloni.... Ciao Wanda >