www.puntolago.it
www.puntolago.it
[/quote] No Riccardo, ovviamente nessuna urgenza. Volevo solo introdurre anche l'idea di una escursione da fare tutti insieme. Fermo restando che ci si mette d'accordo per portare ognuno una specialità propria, penso che sarebbe opportuno fare tutti insieme la spesa sul posto mettendo insieme i soldi e delegando 3/4 persaone a questo compito. In questo caso bisogna anche incominciare a stilare un menù che possa andare bene a tutti. E l'incombenza di coordinarci, purtroppo per te, ti spetta. La Tombolata ed i balli mi vanno sicuramente bene (sono Napoletano) ma vengono subito dopo il cenone[;)] Aspetto un parere ma anche idee da altri partecipanti Toninoquote:Originally posted by Tonino57> Va bè, Va bè, mi fido[^]. Per ciò che concerne la ricotta di pecora mi sono informata da mia suocera(che è avellinese) e mi ha detto che si trova, in quel periodo, anche di buona qualità[;)]. Se io riesco a trovarla, la si può preparare nella tua SQUOLA di CUCINA il primo di gennaio? fammi sapere Tonino [/quote] tonino non e' un problema preparare la torta, il problema e' che la cucina di riccardo non permette di preparare una torta per 30\40 persone(e' piccola). ma non ti preoccupare che un giorno di questi te la faccio mangiare
comunqu' o babba a limoncello O' SACC FA,domanda a mikiddadda non non ci credi >
quote:Originally posted by granraf> Rafè la carica di Presidente comporta un sacco di oneri[}:)], perlomeno fammi godere di qualche ONORE[:p][:p][:p][;)] Tonino
tonino non e' un problema preparare la torta, il problema e' che la cucina di riccardo non permette di preparare una torta per 30\40 persone(e' piccola). ma non ti preoccupare che un giorno di questi te la faccio mangiare I soliti raccomandati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Preside' per lo meno è Babba io l'aggiu'" mangiat"id="size3">id="blue"> Con l'occasione saluto Riccardo è Famiglia che sono persone sempre disponibili,mi dispiace di non poter partecipare. Aggiornate la lista dei partecipanti!!!id="size2">id="blue">
[:p][quote]Originally posted by granraf
tonino non e' un problema preparare la torta, il problema e' che la cucina di riccardo non permette di preparare una torta per 30\40 persone(e' piccola). ma non ti preoccupare che un giorno di questi te la faccio mangiare I soliti raccomandati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by Puntolago> ...[:0] arrabbiato?
Buonasera a tutti da Ricc[:(!][:(!][:(!] >