a breve il programma dettagliato[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/01/2012 15:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] volevi dire il "biscione" [xx(][xx(] perchè quello dovrei averlo...penso..presumo...controllerò...l'altro mai avuto...ma posso sempre procurarlo[:0][:0] serve? sicura che serve? no perchè se non serve lo "lascio" a casa...ultimamente "pesa" assai a forza di papere e cinghiali... comunque allistami con il "biscione-striscione" se proprio insistisci lo porto ...magari lo "rubbo" in qualche stadio ove ginetto si reca ogni dì[:0][:0]id="teal"> Ho controllato [:0] e ho trovato il "biscione" [^][^] [:D][:D][:D] ...Fiore sarà contentissimo ,prego Fiore non c'è di che per te questo ed altro [:D][:D][:D][:D]id="teal"> [img]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/01/2012 15:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda tu che domande! Olio del motore ovviamente...e ,sempre ovviamente parlando, del motore del camper di Fiorello...sai che bontà!! Hai saputo la novità? sempre nel camper di Fiore si potranno fare le bolle di sapone,che belloooooo io non vedo l'ora e tu?[:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/01/2012 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio [:)][:)] il forno c'è...per la legna ....beh ci sono i mobili[:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/01/2012 08:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no dai non è carino buttare la farina tipo 0 nel camper di Fiorello[:D][:D][:D] come perchè ? ma non ce lo sai [xx(]? se si usa la 0 facciamo poco macello è poco bianca,poco polverosa[:D][:D], ...usiamo quella 00 che è meglio come dice grande Puffo Ginetta esperta di farine tipo 00 id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/01/2012 11:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi e ti sarà dato: vuoi organizzare qualcosa? bene ti ho inviato 895638 kg di giornali vecchi...ci sono da fare i coriandoli sennò che carnevalo è? [:D] Le mele con le ricette non le ho aperte...sai la dieta incombe Ginetto si vuole mascherare da diabolik non in stato interessante[xx(]..quando passerà stò momento di dieta ferrea le aprirò e porterò il cucinato a Pasqua...perchè dopo Carnevalao alcune menti si stanno attivando per la Pasqua 2012 [:D][:D] beh "menti che si attivano" è un frasone[xx(][xx(][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/01/2012 14:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ...però pure tu c'iarentochhi ...essù : ora cortesemente mi spieghi..anzi ci spieghi cos'è "l'umo ragno"[xx(][xx(][:D][:D][:D] proviamo ad analizzare insieme : dicesi "umo ragno" un umo senza alcune parti del corpo...tipo quelli incontrati in quel del Palatino [:0][:D][:D]... u' signor lacrimooooooooooooooo non c'è la posso fare...bettaaaaaaa essù e pure tu però...e daiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">